Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 412397 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1755 il: 20 Mar 2015, 11:58 »
Diego sei un coglione.
 :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1757 il: 20 Mar 2015, 12:06 »
Da malato di MGS son contento, anche basta.
Prenderò la PS4 per giocare a TPP ma è tempo che HK dimostri la sua cura anche su altri giochi.
Sono completamente d'accordo, capirei la tragedia se fosse successo molto tempo fa ma dai, ne ha fatti anche troppi di MGS anche sticazzi se smette. Ecco una cosa importante è però che con PP deve davvero dare la sensazione di aver chiuso un cerchio solo cosi si può evitare qualsiasi rimpianto. Speriamo bene.

Per il resto, mi spiace ma fino ad un certo punto, le risorse le ha sicuramente e ha le potenzialità anche per fare qualcosa di nuovo. Quindi bene cosi. Konami in ogni caso boh non la capisco... ma che fa senza Kojima, cosa pensa di vendere ormai? Fa tutto schifo il resto della roba che produce ultimamente... Almeno con i giochi di Kojima una volta ogni tot anni aveva la possibilità di fare il botto. Probabile tutta questa faccenda sia più una volontà di Kojima che Konami a questo punto.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1758 il: 20 Mar 2015, 12:34 »
Ho capito che c'è stata questa ristrutturazione interna in konami che avrebbe teoricamente tolto libertà di manovra ai singoli team, però nello specifico sarei curioso di capire qul'è stato il casus belli, perchè qui è successo un casino grosso che non riguarda solo Kojima, ma diversi membri senior dello staff, ne sapremo sicuramente di più nei mesi a venire, speriamo solo che lo sviluppo di TPP e Silent hills non ne venga eccessivamente turbato.  Per quando riguarda Tojima, sicuramente è un buon colpo per 343i, si aggiunge al suo ex collegha in konami Kazuma Jinnouchi, che già lavora lì da diversi anni (ha co-scritto l'ost di halo 4 assieme a Neil Davidge). Ma i temi che hanno fatto grande la saga di mgs , almeno dal passaggio al 3d in poi,  sono tutti firmati Harry Gregson Williams, quindi la notizia mi lascia comunque abbastanza "tiepido", specie se penso che prima negli stessi ruoli ricoperti da loro oggi, c'erano Marty O'Donnell e Michael Salvatori.....

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1759 il: 20 Mar 2015, 12:38 »
Ho capito che c'è stata questa ristrutturazione interna in konami che avrebbe teoricamente tolto libertà di manovra ai singoli team, però nello specifico sarei curioso di capire qul'è stato il casus belli, perchè qui è successo un casino grosso che non riguarda solo Kojima, ma diversi membri senior dello staff, ne sapremo sicuramente di più nei mesi a venire, speriamo solo che lo sviluppo di TPP e Silent hills non ne venga eccessivamente turbato.  Per quando riguarda Tojima, sicuramente è un buon colpo per 343i, si aggiunge al suo ex collegha in konami Kazuma Jinnouchi, che già lavora lì da diversi anni (ha co-scritto l'ost di halo 4 assieme a Neil Davidge). Ma i temi che hanno fatto grande la saga di mgs , almeno dal passaggio al 3d in poi,  sono tutti firmati Harry Gregson Williams, quindi la notizia mi lascia comunque abbastanza "tiepido", specie se penso che prima negli stessi ruoli ricoperti da loro oggi, c'erano Marty O'Donnell e Michael Salvatori.....
la controtrollata è fantastica  :D

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.556
  • Always offline
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1760 il: 20 Mar 2015, 12:39 »
Silent Hills lo faranno pure magari, ma visto che Kojima non farà parte del progetto viene meno il motivo di maggiore interesse da parte mia.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1761 il: 20 Mar 2015, 12:42 »
Ho capito che c'è stata questa ristrutturazione interna in konami che avrebbe teoricamente tolto libertà di manovra ai singoli team, però nello specifico sarei curioso di capire qul'è stato il casus belli, perchè qui è successo un casino grosso che non riguarda solo Kojima, ma diversi membri senior dello staff, ne sapremo sicuramente di più nei mesi a venire, speriamo solo che lo sviluppo di TPP e Silent hills non ne venga eccessivamente turbato.  Per quando riguarda Tojima, sicuramente è un buon colpo per 343i, si aggiunge al suo ex collegha in konami Kazuma Jinnouchi, che già lavora lì da diversi anni (ha co-scritto l'ost di halo 4 assieme a Neil Davidge). Ma i temi che hanno fatto grande la saga di mgs , almeno dal passaggio al 3d in poi,  sono tutti firmati Harry Gregson Williams, quindi la notizia mi lascia comunque abbastanza "tiepido", specie se penso che prima negli stessi ruoli ricoperti da loro oggi, c'erano Marty O'Donnell e Michael Salvatori.....
la controtrollata è fantastica  :D

eh? scusami sti antistaminici (allergia incoming con la primavera) mi fanno dormire all'impedi  :death:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1762 il: 20 Mar 2015, 12:43 »
La notizia di Tojima è di 6 anni fa.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1763 il: 20 Mar 2015, 12:46 »
ahhahah, come non detto :-), di Jinnouchi già sapevo,  quindi sono passati in 343i entrambi dopo mgs4. 

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1764 il: 20 Mar 2015, 12:49 »
Quello che mi chiedo è: ma il motore grafico Fox Engine a chi appartiene? Perchè se è di KojiPro alla Koami si sono sparati nelle palle.
 :D

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1765 il: 20 Mar 2015, 14:00 »
Dovrebbe essere di KojiPro.

Offline Antuon

  • Iniziato
  • Post: 56
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1766 il: 20 Mar 2015, 14:16 »
Dovrebbe essere di KojiPro.

non credo proprio, a meno che per farlo Kojima si sia frugato in tasca.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1767 il: 20 Mar 2015, 14:44 »
Com'è che ora Kojima è diventato il più pezzente dell'industria?
Il Fox Engine è di Kojima Production, da contratto sarà vincolato il suo utilizzo su molti titoli Konami, quello si, ma non è di proprietà di Konami.

Offline Antuon

  • Iniziato
  • Post: 56
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1768 il: 20 Mar 2015, 16:22 »
Com'è che ora Kojima è diventato il più pezzente dell'industria?
Il Fox Engine è di Kojima Production, da contratto sarà vincolato il suo utilizzo su molti titoli Konami, quello si, ma non è di proprietà di Konami.

Ma non è una questione di essere pezzenti o meno, le proprietà intellettuali sono tali se sono di proprietà, Kojima production è solo il nome dello studio interno di Konami, ma comunque è di proprietà di Konami, il fatto che porti il nome di Kojima era solo per una questione di prestigio (presumo).

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1769 il: 20 Mar 2015, 16:28 »
La proprietà intellettuale del Fox Engine è di Kojima Production.
Kojima Production è di Konami
Il Fox Engine è di Konami.
Stai dicendo questo?