Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa  (Letto 108312 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #990 il: 22 Ott 2016, 17:00 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #991 il: 22 Ott 2016, 19:32 »
Il miglior doppia frizione che ho sentito in un gioco è quello della Huracan in F6,specie se fai la modifica del cambio ancora più veloce! :yes:
La 458 in Assetto l'ho provata e mi è sembrato non fedelissimo. :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #992 il: 22 Ott 2016, 20:00 »
ah, modificando il cambio su f6 ti risulta più fedele? :D

guarda qui invece di bestemmiare
https://www.youtube.com/watch?v=f5VMfJE68dQ

e quella reale
https://www.youtube.com/watch?v=5vpmvM8K2uE

in forza 6 ci mette mezzo secolo, ricordo che lo scrissi pure nel suo topic
« Ultima modifica: 22 Ott 2016, 20:08 da Marko »

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #993 il: 22 Ott 2016, 21:24 »
Sì perché in F6 i cambi più veloci risultano sempre un filino più lenti del reale.Invece con la modifica diventa più aderente alla realtà. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #994 il: 24 Ott 2016, 22:32 »
Steam svela le rimanenti auto Porsche.

https://www.gtplanet.net/steam-outs-the-dates-contents-of-porsche-pack-volumes-ii-and-iii-for-assetto-corsa/

Manca la Cayman GTS all appello ma c è da essere molto soddisfatti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #995 il: 26 Ott 2016, 20:51 »
Vabbè con GT4 e la nuova S col 4 cilindri direi che a Cayman siamo a posto! :yes:
Addirittura la nuova S si può avere sia manuale che PDK,roba che se ne devi prendere una non serve neanche andare al conce per il test drive! :-[
Poi con 991 R ed RS siamo più che a posto.
Ed ho letto che a breve esce una patch con Panamera aggratis per tutti!  :yes:
Mi spiace non poterlo giocare per ora perché sono ancora infognato con F6 (Ring test e time attack coi più forti d'Italia),FIFA 17 e Deus Ex MD appena cominciato.Col nuovo anno mi ci butto a capofitto su Assetto e saranno migliaia di giri al Ring in visuale interna! ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #996 il: 27 Ott 2016, 11:53 »
Il nuovo 4 cilindri turbo non mi esalta tanto, nonostante la coppia in più si sente. Non da quel calcio sul
sedile quando cambi marcia in zona rossa come fa il 6 cilindri aspirato.

Anyway, davvero un bel set di auto, appena disponibile prendo il season (PS4). Nella lista ci sono le nuove Porsche 911 da competizione, mai viste prima.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #997 il: 27 Ott 2016, 18:15 »
Chi l'ha provata mi ha detto che va nettamente più forte dei 6 cilindri,ad es. uno con la Boxster GTS e l'altro con nientemeno che un 993 Turbo.E se lo dice lui... :yes:
I 6 cilindri rimangono abb. pigri ai bassi,queste invece spingono subito forte...e ancora devo sentire uno che ha provato la S col 2.5!
La botta dopo il cambio dovrebbe essere standard con le PDK e tasto Sport acceso.
Cmq tornando al Pack...ma il GT4 è solo ClubSport?Niente versione "civile"??
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #998 il: 27 Ott 2016, 18:57 »
La GT4 civile arriva col secondo dlc  ;D

Io guido una CGTS PDK e ho provato la nuova 4 cilindri S PDK e appunto ho notato quanto scritto; non la cambierei mai per il 4 cil turbo, nonostante la coppia in più in basso. É una questione di sensazioni restituite, per non parlare del sound.

Le ho guidate entrambe al circuito Porsche a Silverstone...

Il nuovo 4 cilindri turbo non mi esalta tanto, nonostante la coppia in più si sente. Non da quel calcio sul
sedile quando cambi marcia in zona rossa come fa il 6 cilindri aspirato.
« Ultima modifica: 27 Ott 2016, 19:01 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #999 il: 27 Ott 2016, 21:07 »
Non sapevo fossi Porschista! ;)
Io ho ancora la mia Boxsterina 2.7 manuale,sto valutando se passare a 987 ma devo dire che a suon di andare ai raduni WRC sarei molto attratto da un bolide turbo tipo una Impreza STI o Focus RS o alla peggio un Golf GTI ben sistemato.
Resisto solo perché adoro le spider e vorrei continuare su questa linea.
Anche un eventuale Carrera lo prenderei sempre e cmq Cabrio. :tired:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1000 il: 01 Nov 2016, 10:23 »
Credo meriti menzione pure in questo topic

Dopo aver guidato la KTM X-Bow sia su Driveclub che su Assetto Corsa, non posso che ribadire quanto azzeccato sia il modello di guida di driveclub, eccellente compromesso tra arcade e sim, con una riproduzione fedelissima delle prestazioni veicolo.
Certo il modello di aderenza di Assetto Corsa è un masterpiece, ma davvero ripensando a Driveclub, gli Evolution hanno fatto un capolavoro che rimarra nella
storia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1001 il: 01 Nov 2016, 16:39 »
Ho visto sul Tubo un video della 918 al Ring ma non so se è una Mod o il pack ufficiale.
Fatto sta che il sonoro mi è parso un filino inferiore rispetto alla 918 in F6 e in visuale interna non ho visto la riga di led che si accende nel contagiri man mano che si va verso i 10mila....uhm.... :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1002 il: 01 Nov 2016, 18:30 »
Strano, i cockpit sono fatti benone nel gioco, sicuro di aver visto bene?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1003 il: 03 Nov 2016, 22:55 »
Porsche a parte,se AC vuole spaccare davvero deve essere il primo a mettere la Giulia Quadrifoglio e sfruttare quindi la pubblicità gratuita del modello!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1004 il: 04 Nov 2016, 08:18 »
M4 (GTS) tutta la vita <3

L'ho provato per poco solo con la BMW 1 M su Spa, circuito su cui ho girato veramente. Poi sono ritornato a project Cars e quest'ultimo mi sembrava arcade. Ho quasi il dubbio di non aver attivato qualche opzione segreta (i menù fanno abbastanza schifo, mentre Project Cars nella sua essenzialità è molto più pulito).
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20