Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290797 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3540 il: 31 Ott 2016, 13:49 »
Io punto tutto sul drift, mi mancano 50 e passa "eventi" se non erro, me li sparo tutti sui nuovi tracciati  :yes:

Ah...



 :cry:



Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3541 il: 31 Ott 2016, 16:35 »
i saluti di commiato nel changelog
che classe!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3542 il: 31 Ott 2016, 16:44 »
Perché han deciso di non fare altre espansioni al gioco?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3543 il: 31 Ott 2016, 16:45 »
Perchè Sony ha chiuso lo studio e licenziato tutti  :cry:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3544 il: 31 Ott 2016, 16:45 »
 :scared:
Pensavo che il gioco fosse andato bene a livello commerciale.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3545 il: 31 Ott 2016, 16:47 »
:scared:
Pensavo che il gioco fosse andato bene a livello commerciale.

diciamo che è stato un processo ... "travagliato"
la qualità è enorme, c'è tutta

purtroppo han pagato alcuni errori "mortali" di marketing, altrui

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3546 il: 31 Ott 2016, 17:15 »
Hanno pagato anche il fatto che per i primi mesi le funzioni online non andassero... ed è un gioco con una forte componente multi.
Peccatissimo, davvero.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3547 il: 31 Ott 2016, 17:54 »
Davvero una beffa.
Il miglior supporto dlc visto, in uno dei migliori giochi di guida di sempre.

Il tutto senza un futuro, almeno agli occhi dei videogiocatori (Codemasters potrebbe tirare fuori un pseudo seguito....)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3548 il: 31 Ott 2016, 22:33 »
I nuovi circuiti sono bellissimi, tranne quelli norvegesi che mi hanno lasciato freddino.
Ashii è il circuito indiano, quando l'ho giocato sono rimasto così  :o
Per il lavoro che hanno fatto è un miracolo che non sia a pago.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3549 il: 01 Nov 2016, 00:20 »
I nuovi circuiti sono bellissimi, tranne quelli norvegesi che mi hanno lasciato freddino.
Ashii è il circuito indiano, quando l'ho giocato sono rimasto così  :o
Per il lavoro che hanno fatto è un miracolo che non sia a pago.
Bravo Unma, ho fatto una sfida personalizzata su Ashii dove inizi di notte ed al secondo di quattro giri parte man mano l'alba e son rimasto spiazzato, è favolosa!
 
A me ha deluso un po' quella in Cile, anche se la nave è fica... quella in Norvegia non è male invece, in una variante ci sono le lucine di natale in giro ^^

Cmq belle, sono 5 tracciati con tre varianti l'una e meritavano un mezzo season pass a parte, anche se con l'IA pure a semi-pro sto avendo difficoltà, son stronzissimi se parti ultimo :'(

@Hob: t'ho mandato qualche "sfida", nel caso girale che a livello scenico meritano.
ah, mi mancavano 36 eventi derapata, ho deciso di farne due per ogni variante così me le gioco vedendo come son fatte e mi porto a casa il trofeo ^^

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3550 il: 01 Nov 2016, 01:10 »
belli i nuovi circuiti, l'unico forse un po' anonimo è Vancouver, gli altri mi son piaciuti tutti e in generale son tutti molto meglio di old town.
fatto qualche time attack in ogni pista col ferrarino 458.... che chiusura col botto che ha avuto Driveclub. Davvero sta patch potevano farla pagare e non avrei avuto da obiettare.

non vedo l'ora che sfornino il primo titolo codemasters, sti tizi si son meritati una quintalata di buona fede.
Fuck does Cuno care?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3551 il: 01 Nov 2016, 08:54 »
Ieri ho dovuto giocare i circuiti a spizzichi perchè finiva che mi bloccavo sui primi e non vedevo gli altri.
I circuiti canadesi sono carini, quelli cileni non sono male ma sono un po corti, gli indiani bellissimi, quelli giapponesi un filino sotto quelli indiani. Devo rigiocare quelli norvegesi, c'è da dire che è proprio il setting che non mi piace, circuiti innevati a parte. Alla fine i più deboli mi sa che sono quelli scozzesi rilasciati tempo fa.

Unico appunto, ho notato che il gioco non riesce a reggere i 30fps fissi, si nota abbastanza in quello cileno. Non ho ben chiaro però se scende sotto o sale sopra i 30fps per qualche momento, di certo non sono stabilissimi.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3552 il: 01 Nov 2016, 09:27 »
Dovreste vederli in vr i circuiti indiani.
Con tutti quei saliscendi sono fantastici! ;)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3553 il: 01 Nov 2016, 10:22 »
Dopo aver guidato la KTM X-Bow sia su Driveclub che su Assetto Corsa, non posso che ribadire quanto azzeccato sia il modello di guida di driveclub, eccellente compromesso tra arcade e sim, con una riproduzione fedelissima delle prestazioni veicolo.
Certo il modello di aderenza di Assetto Corsa è un masterpiece, ma davvero ripensando a Driveclub, gli Evolution hanno fatto un capolavoro che rimarra nella
storia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3554 il: 01 Nov 2016, 11:39 »
Dopo aver guidato la KTM X-Bow sia su Driveclub che su Assetto Corsa, non posso che ribadire quanto azzeccato sia il modello di guida di driveclub, eccellente compromesso tra arcade e sim, con una riproduzione fedelissima delle prestazioni veicolo.
Certo il modello di aderenza di Assetto Corsa è un masterpiece, ma davvero ripensando a Driveclub, gli Evolution hanno fatto un capolavoro che rimarra nella
storia.
Ti riferisci alla manovrabilità estrema?