Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439199 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5190 il: 16 Set 2023, 13:49 »
A prescindere da quello che poteva essere e non è, il gioco merita comunque tanto anche senza nuova patch e dlc.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5191 il: 16 Set 2023, 15:27 »
Io intanto mi sono ri-scaricato il gioco, e sincronizzato i salvataggi.
Urca, con l'ultimo save ero a 165h.

My body is ready, for 2.0 and DLC.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.381
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5192 il: 16 Set 2023, 15:38 »
Io intanto mi sono ri-scaricato il gioco, e sincronizzato i salvataggi.
Urca, con l'ultimo save ero a 165h.

My body is ready, for 2.0 and DLC.

Se non ricordo male @RBT ne ha 120 su una run livello normale
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5193 il: 16 Set 2023, 15:51 »
Ah ma allora ve l avevo detto che ho fatto 120 ore al d1 su PS5?

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5194 il: 17 Set 2023, 10:30 »
Quindi tutti fan di Aloy castoro viva i peli sulla faccia e le guanciotte di Marlon Brando coi fazzoletti in bocca, ma se poi c'è l'editor vai di supermodel che Michelle Pfeiffer 80s scansati :D

Qui si ha diligentemente riscaricato il gioco.
Magari oggi si prepara anche la personaggia, anche se boh, ripensando alla storia di CP,
Spoiler (click to show/hide)
per me funziona proprio meno bene con un pg donna. A cominciare dal fatto che uno come Johnny
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5195 il: 17 Set 2023, 10:33 »
Vuoi mettere la romance con la tipa delle badlands..,

Ho dimenticato i nomi, ma ho i video delle scene ancora su SSD ^^'
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.357
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5196 il: 17 Set 2023, 11:27 »
Vuoi mettere la romance con la tipa delle badlands..,

Ho dimenticato i nomi, ma ho i video delle scene ancora su SSD ^^'
Panam!
Che meraviglia!
La scena sul carro armato è veramente bella!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.793
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5197 il: 17 Set 2023, 12:16 »
Va bene il raytrazio, ma Night City mi è oltre ogni soglia della satollazione.

Peraltro, come dicevo già a proposito di Dying Light 2, per me 'sti titoli qua aggiustati/aggiornati così intensivamente e così a lungo dovrebbero considerare tra le varie aggiunte QoL il fatto di poter disattivare/sostituire la musica dinamica che accompagna in maniera ricorrente certi eventi, tipo i combattimenti. Dopo N ore è un fattore che ci mette decisamente del suo nell'aumentare la percezione di saturamento.
Mi stupisco che in fase di design, testing e anche di raccolta delle opinioni dei giocatori non si riesca a formare una massa minima di feedback grazie a cui prendere in considerazione una modifichina del genere.

Della nuova ambientazione si apprezza la dovuta e auspicata diversità, ma al momento su di me ha poco di acchiappante.

Insomma, punto tutto su Idris, la musica, le tech-troiate e un rilancio da parte mia sul fashion-victimism.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5198 il: 17 Set 2023, 12:28 »
Io guardando la serie mi sono reso conto di odiare la suoneria del telefono e trovo insopportabile che non si possa cambiare.

Inoltre è inconcepibile che non sia neppure annunciata una visuale dal cofano, laddove dai cockpit non si vede nulla.

Per il resto sono all-in più che per qualsiasi uscita dell'anno salvo forse solo Alan Wake 2.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5199 il: 17 Set 2023, 12:34 »
Nel mio CP le scelte portano a diversi finali sia di quest che di endgame. [CHIUSO] è semplicemente un retaggio di The Witcher. In Spider-man puoi entrare in ancora meno interni, semplicemente la cosa non è sottolineata da una scritta quando ti avvicini a una porta e nessuno se ne lamenta. Senza considerare che i relativamente pochi interni di CP sono i più originali e dettagliati mai visti.

Nessuno in Spiderman se ne lamenta perché il gioco Spiderman non è mai stato annunciato come un immersive-sim:

"vivi la città come se ci fossi dentro, divertiti in tante attività secondarie, esplora, compra, arreda"

Le quest che portano a diversi finali, sia di main quest che di secondarie sono cose pigre, rispetto a TW3. Non farmi scrivere una variabile di una quest secondaria a caso, fidati, c'è stata una IN-voluzione pazzesca in termini di quest-design e scrittura è davanti al naso di chiunque. E la cosa che infastidisce è che loro erano capacissimi di superarsi, ma mi sono proprio appollaiati nello standard Ubisoftiano.
Dici di no?

Secondo te la missione con le US Cracks è strutturata bene?

- Incontri Kerry
- Provi a procurarti i biglietti per i concerti [Facoltativo]
- Scansiona i fan e ruba due biglietti [Opzionale]
- Trova un modo per entrare nel club (da dietro...wow, non esiste un servizio di sorveglianza per una delle band più famose al mondo?...)
- Vai dietro le quinte
- Segui Kerry
- Parla con le US
- Tre riposte del dialogo, ma tutte e tre ti fanno: ok collaboriamo.
fotina con le US

Uao che dettaglio.

Il director di TW3 è andato via dallo studio proprio per questa roba: quando si è reso conto che i Red non vogliono più essere orgogliosi delle loro fatiche, superandosi costantemente, sia in termini di scrittura che flow, ma vogliono semplicemente galleggiare nel mercato (e con le vendite hanno avuto ragione) ha telato via.

E poi quali sono gli interni dettagliati? il negozio di cianfrusaglie con gli scaffai con i vinili copia-incollati 2x3 e le chitarrine? Oppure gli interni dettagliati sono il negozio di dildoni a JigJig street? O la mini sala pacinko con le macchine "fisse"? Sto giocando a WANTED DEAD e ha interni più intriganti nella stazione di polizia ed è un low budget nipponico con i poliziotti che camminano come papere.
In TW3 potevi entrare nelle case dei contadini, e in quasi tutti gli edifici che incontravi, Nido del Corvo, Oxenfurt, Novigrad. Oltretutto ogni edificio aveva sempre qualcosa da offrire: segreti, ee, se c'erano porte chiuse (e c'erano) era perché nel palazzo di Vizima il witcher non è che poteva girare come se niente fosse.

Può sembrare che io abbia solo critiche su questo gioco, e ci sta, ma il punto è che è proprio perché ci tengo che non riesco a sopportare questo pressapochismo, questa CDPR che mette le mitragliette sotto la macchina per "sistemare" la faccenda degli scontri sulle vetture o che refilla l'albero delle abilità di opzioni come sollevare NPC o altre inezie.

E poi, a margine, togliete quel "RPG by" dall'oggetto della discussione.
Non è un RPG.

« Ultima modifica: 17 Set 2023, 12:43 da Mr.Pickman »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.793
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5200 il: 17 Set 2023, 12:36 »
Io guardando la serie mi sono reso conto di odiare la suoneria del telefono e trovo insopportabile che non si possa cambiare.

Se si facessero furbi potrebbero mettere delle microtransazioni per scaricarne di nuove, tipo i primi anni 2000.
Che roba troppo meta e retro-futuribile sarebbe?

@Mr.Pickman tu che c'hai gli agganci, prova a far pitchare l'idea, che poi dividiamo in tre

Inoltre è inconcepibile che non sia neppure annunciata una visuale dal cofano, laddove dai cockpit non si vede nulla.

Rimettendolo su l'altro giorno alla guida mi son sentito troppo così per accorgermi di qualsiasi cosa:


Ma forse, nel mio ciclare smanacciando a caso le inquadrature, se fossi inciampato su una dal cofano me la sarei vista meno brutta.

Comunque, 4 secondi del brano che si sente in sottofondo mentre fanno vedere le build >>> tutta la colonna sonora di Starfield, per me

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5201 il: 17 Set 2023, 12:41 »
In effetti stanno puntando molto (troppo) sulle sparatorie dai mezzi che è tipo la cosa più brutta e noiosa che si possa fare in un vg, da sempre  :D

Spero la ciccia vera sia altra, Iris Elba spacca

Senza contare che la fisica dei veicoli non si presta a sta roba. Gli si CAPOTTA completamente una macchina durante la presentazione della demo, ma di cosa stiamo parlando vacca cyber?
Il tizio Red che gioca accenna anche ad una smorfia, come dire "eh vabbè dai, pazienza"

Idris Elba, Sasha Grey e gli altri cameo del gioco sono la ciccia.

Ascolta un cretino.
 

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5202 il: 17 Set 2023, 12:49 »
@Mr.Pickman tu che c'hai gli agganci, prova a far pitchare l'idea, che poi dividiamo in tre

:D L'unica persona interna di CDPR che conoscevo, il buon Pawel (si occupò delle strade e delle fogne di Novigrad ;D) è uscito dai Red ed è andato nei Rebel Wolves, mi ha anche mandato fotine della loro festa privata, perché gli mancavano dei coder (da come ho capito) e quando il devteam è stato "completato" hanno festeggiato. Il loro prossimo gioco sarà un dark fantasy [secondo me con vampiri] ... non ho più contatti con i Red. Ma bolle qualcosa di grosso da altre parti.



TW4 si sconterà con un gioco capitanato da l'ex-director di TW3 e il 40% dei vecchi CDPR.

Chi vincerà?

???
« Ultima modifica: 17 Set 2023, 12:52 da Mr.Pickman »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.793
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5203 il: 17 Set 2023, 13:14 »
TW4 si sconterà con un gioco capitanato da l'ex-director di TW3 e il 40% dei vecchi CDPR.

Chi vincerà?

???

I miei migliori auguri a Pawel & Co.. :yes:
Su questi derby intra-polacchi, boh, non so ancora come inquadrare l'esito delle avventure di Tomek Gop fuori da CD Projekt. ^^

Comunque, fattelo dire da uno che la fiducia in CDPR l'ha persa proprio in quel periodo là e ha incassato ancora delusioni su svariati altri fronti.

Deponi l'ascia.
Non vale la pena lottare più per un cazzo in questo settore.
Se qualche presa di posizione porta le cose in una direzione auspicabile fa sempre piacere e soprattutto ti fa pensare che ne vale ancora la pena, per carità, ma è tutto ormai troppo contorto, instabile e proiettato verso direzioni spiacevolissime.

Pensiamo solo a prenderci le cose che ci piacciono, se ne spuntano ancora, mentre la baracca va in fiamme.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5204 il: 17 Set 2023, 14:43 »
TW4 si sconterà con un gioco capitanato da l'ex-director di TW3 e il 40% dei vecchi CDPR.

Chi vincerà?

???

I miei migliori auguri a Pawel & Co.. :yes:
Su questi derby intra-polacchi, boh, non so ancora come inquadrare l'esito delle avventure di Tomek Gop fuori da CD Projekt. ^^

Comunque, fattelo dire da uno che la fiducia in CDPR l'ha persa proprio in quel periodo là e ha incassato ancora delusioni su svariati altri fronti.

Deponi l'ascia.
Non vale la pena lottare più per un cazzo in questo settore.
Se qualche presa di posizione porta le cose in una direzione auspicabile fa sempre piacere e soprattutto ti fa pensare che ne vale ancora la pena, per carità, ma è tutto ormai troppo contorto, instabile e proiettato verso direzioni spiacevolissime.

Pensiamo solo a prenderci le cose che ci piacciono, se ne spuntano ancora, mentre la baracca va in fiamme.

Sì, non c'è verso, forse la scelta migliore è proprio quella di deporre l'ascia e vivere serenamente quello che un gioco offre, senza aspettarsi duecento alternative, senza crearsi il gioco nel gioco.
La tecnologia forse non può ancora garantire quello che tutti ci aspettiamo.
Non so se raggiungeremo mai quello che un videogiocatore vorrebbe avere: una A.I evoluta che gestisce dialoghi e combattimenti in maniera unica, luoghi e ambientazioni completamente aperti, senza barriere invisibili, dozzine di approcci in mano al giocatore: lo stealth dovrebbe essere come Thief, i combattimenti come Doom Eternal, i personaggi vivi e palpabili come TW3 o Cyberpunk 2077 (sugli NPC di CY077 c'è poco da dire, sono spettacolari) il sistema di ricompense gratificato ed unico.

Anni addietro c'era un lungo articolo su Edge, che parlava della creazione del gioco perfetto.
Prendeva i diversi giochi usciti e ne estrapolava 1 solo singolo elemento, quello in cui il gioco eccelleva: per esempio "il gioco perfetto deve avere il senso di divertimento di Rayman" e metteva questo "elemento" dentro una specie di pozione, come se fosse una formula chimica.
Ne se deduceva che è impossibile ricreare in provetta il gioco PERFETTO.
Ci si può avvicinare, questo è chiaro, ma ci saranno sempre cose che la tecnologia impedisce, perché ci sono dei limiti.

Certo, per ora.
TFP Link :: https://www.player.it/news/521731-nvidia-ia-futuro-videogiochi.html