Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 455599 volte)

Offline Panda Vassili

• Condottiero
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5205 il: 17 Set 2023, 14:59 »
Io ci riproverò, ma serpeggia quella sensazione che niente, forse dovevano semplicemente lasciar perdere.

Come per no man's sky, che hanno fatto 6 mila aggiornamenti ma tutti in una direzione di cose che già altri giochi hanno fatto prima di loro ecco, e quindi che senso aveva.

L'ho sicuramente detto un sacco di volte, ma per me è troppo limitante la parte open world, senza la parte "Gta", con la polizia che vede solo a 2 metri di distanza o il tizio che resta lì tremante a terra anche se ho fatto il giro del palazzo e lui sta ancora lì e ci starà per sempre, per non parlare dei modelli degli npc in serie come esercito dei cloni, i fake bambini, il gioco che tecnicamente sarà di alto livello ma col ray tracing vuoi o non vuoi gira un po' demmerda... Break immersion, non mi godo tutto il resto, ma proprio non ho voglia nemmeno di iniziarlo seriamente.

Credo sia finita.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #5206 il: 17 Set 2023, 19:48 »
Personaggia creata :baby:

Iniziata nuova run a Corporate, che ha subito un momento 'I choose Rapture' mica male.
E niente, mi son bastati i primi passi all'aperto per sprofondare in quel mondo con scarpe, gomiti e prepuzio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #5207 il: 17 Set 2023, 21:52 »
Ma santo cielo, l'intro di Corporate inizia bene ma viene troncata malissimo.
Spoiler (click to show/hide)
Sembra che il gioco sia già stato tagliato dopo 10 minuti.
Bastava farti arrivare sul posto e lì inscenare un'imboscata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline Andrea_23

• Eroe
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
« Ultima modifica: 18 Set 2023, 19:59 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Spartan

• Stratega
« Risposta #5209 il: 18 Set 2023, 14:17 »
La versione 2.0 sembra essere venuta veramente bene, questi la adorano:
https://www.pushsquare.com/features/hands-on-cyberpunk-2077-2-0-update-is-an-outstanding-game-changing-overhaul

Urra' per la UI nova!

Offline babaz

• Reduce
« Risposta #5210 il: 18 Set 2023, 14:45 »
@Andrea_23

Addirittura l'endorsement ufficiale.
Avevo visto il lancio della notizia, ma non il video.
Dai commenti che leggo, tanta roba per il Fossa e il Mottura.

Bravi

PS: hai dimenticato di chiudere il tag embed 😎

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #5211 il: 18 Set 2023, 16:35 »
Mi domando come la 2.0 agirà su save e build avanzate. Non mi sembra compatibile senza stravolgere chi magari stava giocando da un paio di settimane ignaro dell'aggiornamento in arrivo.

Offline Andrea_23

• Eroe
    • Ventitre's Lair
« Risposta #5212 il: 18 Set 2023, 19:59 »
@Andrea_23

Addirittura l'endorsement ufficiale.
Avevo visto il lancio della notizia, ma non il video.
Dai commenti che leggo, tanta roba per il Fossa e il Mottura.

Bravi

PS: hai dimenticato di chiudere il tag embed
Fxd
.....f|0w

Offline Oberon

• Generale
« Risposta #5213 il: 18 Set 2023, 20:10 »
Vabbè, direi che ormai siamo entrati nell'era dell'intervallo: i giochi vanno acquistati e cominciati a giocare dopo almeno tre anni dall'introduzione nel mercato. Io che gioco a Dying Light su GFN Ultimate e otto anni di aggiornamenti sto provando fondamentalmente un altro gioco rispetto a chi ci ha messo le mani all'uscita su PS4. Lo stesso Cyberpunk fa un altro effetto passando da Stadia all'uscita a GFN ora. Immagino cosa sarebbe successo se avessi cominciato a giocarci tra un paio d'anni, con tutti i miglioramenti che ancora apporteranno.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Andrea_23

• Eroe
    • Ventitre's Lair
« Risposta #5214 il: 18 Set 2023, 20:19 »
Ti farò sapere
.....f|0w

Offline babaz

• Reduce
« Risposta #5215 il: 18 Set 2023, 20:41 »
Vabbè, direi che ormai siamo entrati nell'era dell'intervallo: i giochi vanno acquistati e cominciati a giocare dopo almeno tre anni dall'introduzione nel mercato. Io che gioco a Dying Light su GFN Ultimate e otto anni di aggiornamenti sto provando fondamentalmente un altro gioco rispetto a chi ci ha messo le mani all'uscita su PS4. Lo stesso Cyberpunk fa un altro effetto passando da Stadia all'uscita a GFN ora. Immagino cosa sarebbe successo se avessi cominciato a giocarci tra un paio d'anni, con tutti i miglioramenti che ancora apporteranno.

Questo è vero, ma da parecchio tempo.
Se escludiamo tutti i first party Nintendo, e ci metto anche Sony (non sempre) il resto davvero andrebbe giocato almeno 3/6 mesi dopo... l'Early Adoption è una fregatura 😏

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #5216 il: 18 Set 2023, 20:45 »

Ma no, cyberpunk è un caso limite, molti giochi migliorano con le varie patch, verissimo, ma quelli che cambiano veramente sono ben pochi, spesso più che miglioramenti sono bilanciamenti e non giustificano un posticipo di mesi o addirittura anni per un eventuale acquisto. Giocare elden ring, Zelda , god of war ragnarok ora non è certo meglio che averli giocati al d1, questo per citare i migliori giochi degli ultimi anni.

Poi va detto che ci sono anche giochi che peggiorano con le patch, prendi armored core e returnal per certi versi snaturati

Quindi ok non corsa al d1 a tutti i costi ma neanche il contrario
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #5217 il: 18 Set 2023, 20:48 »
Comunque CP non cambierà più granché. Dlc e patch 2.0 sono le ultime aggiunte annunciate. Chi può giocarlo in path tracing ha da giovedì un'esperienza ragionevolmente definitiva.

Offline RBT

• Eroe
« Risposta #5218 il: 18 Set 2023, 21:13 »
Ralph ha scritto bene.

Io vedo uno snaturamento del gioco originale con post d1 patch come un serio rischio.

Vedi NMS.

Vedi Returnal (in parte).

Vedi DL2.

Vedi CB2077 (si, a me sta rivoluzione non convince). E la patch per sistemare la performance su PS4 ha ROVINATO la grafica su PS5 rispetto alla versione d1.
« Ultima modifica: 18 Set 2023, 21:19 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #5219 il: 18 Set 2023, 21:59 »
Durante il primo incarico ero lì che pensavo sì vabbè dai, però dopo 2 anni non fa più questa gran scena. Per certi versi Dying Light con PS5 Upgrade se la gioca.
Poi esco dall'edificio 10 ed è esattamente come la prima volta:

Penso che mi limiterò a passeggiare nell'isolato fino a giovedì.