Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439283 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.381
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5175 il: 14 Set 2023, 20:43 »
Questo è vero action RPG moderno.
Se davvero dopo tre anni son riusciti ad aggiornarlo a standard da open-world per PS2 sarà già un miracolo.
Cioè?
Cioè non ha mai avuto nemmeno feature basiche che erano standard di genere da una vita, per non parlare dei sistemi di gioco rotti o inesistenti e della componente rpg appena raffazzonata - i bug della launch window nemmeno li considero, erano una rimpianta feature involontaria.
Probabilmente però è vero il fatto che non c'è momento migliore per rivalutarlo, venendo dalla demoralizzante collezione di loading e menu e dalla caratterizzazione da morti di sonno di Starfield :D

Cyberpunk su ps5 e serie x con tutti gli aggiornamenti era già un grande gioco dall’inizio di quest’anno
Starfield lo stesso , imperfetto ma di una potenza inaudita

Hanno entrambi evidenti difetti ma hanno carattere da vendere, due mondi e due giochi incredibili che di certo ti lasceranno qualcosa una volta finiti a differenza di tripla più curati ma impalpabili

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.033
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5176 il: 14 Set 2023, 21:14 »
Starfield lo stesso
Lo stesso non direi proprio, Starfield eredita la solidità del modello Bethesda ma ha rotto il cazzo nel 2023 in versione spezzatino di loading&menu blandamente caratterizzato, Cyberpunk invece è messo insieme con lo sputo ma almeno può definirsi open-world, è più fresco ed è effettivamente dotato di carisma.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5177 il: 14 Set 2023, 22:22 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=pOkuGH2abpA

Qui parlano diffusamente della 2.0.
Io non lo so mica se mi piacerà la stamina. Ninjerellare senza freni era tra le cose che preferivo, se adesso dopo due salti e una scivolata mi finisce la birra potrei trovarlo castrante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5178 il: 15 Set 2023, 18:55 »
Ho appena visto questa su Reddit e penso che passerò il weekend sull'editor tentando qualcosa di simile  :nerd:


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5180 il: 15 Set 2023, 19:08 »
Certo che anche questa  :yes:

Quest'ultima è grossomodo come la mia personaggia almeno su stile di capelli e modello di volto, ma le avevo fatto unghie e labbra viola

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5181 il: 15 Set 2023, 19:18 »
Si parla benissimo della patch 2.0, rivoluziona in modo importante il gioco che conosciamo (skill tree completamente rivisti e molto più impattanti sulle scelte di ruolo)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5182 il: 15 Set 2023, 19:53 »
Ho visto mezzo trailer, spero sia una storia completamente slegata e di non essermi beccato spoiler del gioco liscio. ^^U
Professional Casual Gamer

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5183 il: 15 Set 2023, 20:05 »
Ho appena visto questa su Reddit e penso che passerò il weekend sull'editor tentando qualcosa di simile  :nerd:


Ohibò, assomiglia parecchiotto alla mia personaggia (parcheggiata da tempo ma tant'è, per quella mezz'ora di editor le ho voluto bene).
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5184 il: 15 Set 2023, 20:28 »
Congiura astrale maligna dal mago dei videogiochi.

Un 2023 strapieno di roba da giocare.

RE4R dlc, CB2077 dlc, Spider-man 2, aggiungete giochi a caso usciti che quest anno sono tutti notevoli.

Ma che caxxo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5185 il: 16 Set 2023, 02:20 »
Questo è vero action RPG moderno.
Se davvero dopo tre anni son riusciti ad aggiornarlo a standard da open-world per PS2 sarà già un miracolo.
Cioè?

Cioè sembra che vi siate rimbambiti in questo thread, con rispetto parlando.
Non capisco se siete fanboy esagitati o se semplicemente non vedete le cose. Non capisco se c'eravate prima e al D1, o se magicamente il vostro Cyberpunk ha edifici senza scritto [CHIUSO] con scelte che hanno peso effettivo di gioco, se avete la versione Cyberpunk 2077: Maxxlegend, che ai bei tempi inventava le cose di sana pianta o persino inventava route, lasciandomi, sgomento. Ma magari la mia versione è castrata anche nelle scelte.

Boooh gente, as you wish.

Sti qua mettono la mitaglietta sotto la macchina e tutto è dimenticato.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5186 il: 16 Set 2023, 10:46 »
Nel mio CP le scelte portano a diversi finali sia di quest che di endgame. [CHIUSO] è semplicemente un retaggio di The Witcher. In Spider-man puoi entrare in ancora meno interni, semplicemente la cosa non è sottolineata da una scritta quando ti avvicini a una porta e nessuno se ne lamenta. Senza considerare che i relativamente pochi interni di CP sono i più originali e dettagliati mai visti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.381
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5187 il: 16 Set 2023, 11:12 »
In effetti stanno puntando molto (troppo) sulle sparatorie dai mezzi che è tipo la cosa più brutta e noiosa che si possa fare in un vg, da sempre  :D

Spero la ciccia vera sia altra, Iris Elba spacca
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5188 il: 16 Set 2023, 11:15 »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.287
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5189 il: 16 Set 2023, 13:37 »
Ok aspetto vostri feedback sulla 2.0. Da ciò dipende il mio acquisto o meno del gioco e del DLC.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana