Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1750972 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7695 il: 17 Mar 2014, 15:29 »
Per giocare a Killzone  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.485
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7696 il: 17 Mar 2014, 15:33 »
Towerfall Ascension non è uscito su PS3. Ma anche se fosse, ci saranno sicuramente altri indie che usciranno ormai solo su PS4 (dove la potenza in più e la somiglianza con il PC facilità sicuramente la programmazione) e non su PS3.
Chi si è comprato PS4 l'avrà fatto perché sa che da qui in avanti saranno sempre più i titoli che escono su PS4 e sempre meno quelli che escono su PS3 e 360, che siano indie o meno.
Non sfruttano l'hardware PS4 come non avrebbero sfruttato quello PS3 o un qualunque PC di fascia bassa.
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7697 il: 17 Mar 2014, 15:35 »
Per giocare a Killzone  :D
A livelli alterni.  :D
(Son di bocca buona ma la gravità zero del II livello suka rispetto a Dead Space, texture a parte).

NBA2K ovviamente.

Fool, lo sanno anche le mamme che una nuova console non serve a un cazzo, è solo un vezzo.
Mia madre me lo ripete ogni 5/7 anni ("ma non ce l'avevi già la pleistescionnnn?"), solo che prima lo chiamava computer.

Strano però, pur non vedendo ancora i veri muscoli la accendo quasi sempre e con gran piacere. Mi rimane solo un pò di rimpianto per non aver rifinito The Last of us.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7698 il: 17 Mar 2014, 15:37 »
Il fatto è che chi compra ora PS4, lo fa chiaramente sulla fiducia.
Il discorso che fa Fool è sacrosanto, però parliamo di una macchina che ha solo qualche mese sulle spalle.
I giochi (sia indie che tripla A) arriveranno...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7699 il: 17 Mar 2014, 16:13 »
Mica volevo scatenare sto flame...azz la prossima volta non chiedo piu'.  :-*

A parte gli scherzi in generale sono anche d'accordo con Maxx e Fool, pero' insomma chi ha comprato la PS4 in questi mesi sapeva piu' o meno cosa si sarebbe potuto aspettare (voglio dire l'unico titolo posticipato e' stato Drive Club).
Ad oggi la piu' grossa remora che mi frena dall'acquistare la PS4 (che e' una gran bella bestiolina) e' infatti l'enorme potenzialita' ancora insita nella PS3, sia in termini di titoli posseduti, sia in termini di backlog, sia in termini di features (magari secondarie ma ormai importanti).

E' cmq la stessa trafila che si ripete ad ogni cambio generazionale. Secondo me la PS4 ha solo bisogno di un paio di titoli "pesanti". Probabilmente fra 6 mesi la situazione sara' totalmente diversa.

Chiedevo di Towerfall Ascension perche' convivendo anche il poter giocare ad un valido titolo multiplayer locale ha la sua discreta importanza (tanto per dire, dopo aver provato Diablo 3 sulla PS3 non riesco piu' a giocarlo in singolo).

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7700 il: 17 Mar 2014, 16:19 »
No è la risposta di chi si è stufato di vedere i giochi "64k compo" sulla sua Ps4 e vorrebbe qualcosa di più consistente. Mica posso accenderla sempre e solo per giocare a Warframe, cacchio.

Per gli indie ho il pc, per la roba retro ho le macchine retro.

La domanda è a monte: cosa te la sei comprata a fare PS4?

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7701 il: 17 Mar 2014, 18:59 »
E chi l'ha comprata? Mel'hanno regalata.
Fosse stato per me avrei tranquillamente aspettato uno o due anni, ma meglio una gallina gratis oggi che un bel niente domani, no?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7702 il: 17 Mar 2014, 19:06 »
Visto che sulla vecchia (per diversi motivi) non escono...
O hai un PC o li compri (e te li godi, perché non è che per divertirsi devi spremenre l'hardware al 100%) per la nuova console.

E' una mentalità un po' distorta, secondo me. Se uno aggiorna il PC aggiungendo RAM e cambiando la scheda video, non è che poi schifa gli indie perché "poteva giocarci anche con il PC vecchio". ^__^
Come saprai, non sono tra quelli che si vende la console vecchia, il divano e la nonna sopra per comprarsi il giocattolo nuovo. Io le console le tengo tutte, perché so che comunque continuerò a giocarci in un modo o nell'altro. Quindi non mi interessano queste conversioni che aggiungono poco o nulla, a me interessano le esclusive e/o i giochi che sfruttano in qualche modo la macchina.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.485
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7703 il: 17 Mar 2014, 19:23 »
Stavo "giustificando" Zoto.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7704 il: 17 Mar 2014, 19:37 »
tra poco la attacco, aggiorno, installo battlefield 4 e killzone e scarico resogun, speriamo di cavarcela in un paio d'ore  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7705 il: 17 Mar 2014, 19:52 »
Diciamo che chi fa questi discorsi spesso lo fa a prescindere scartando a priori gran parte della softeca perchè sì.
Leggo spesso che PS4 has no games, poi fai notare i giochi validi ed iniziano con:
Killzone no perchè la saga non mi è mai piaciuta;
Battlefield no perchè è buggato e cmq lo giocherei su pc;
AC non ho giocato i precedenti, non inizio ora;
Knack no perchè è un giochetto;
CoD no perchè io gioco solo con le esclusive;
Need4Speed Rivals no perchè i racing non mi piacciono;
Warframe no perchè abbasso i freetoplay;
NBA2k14 no perchè mi fa cagare il basket in tv, figuriamoci giocarlo;
Fifa no perchè sul serio me lo chiedi?;
Thief no perchè per me Thief è solo Warren Spector;
Don't Starve no perchè non vado pazzo per gli indie;

Non so come si sia salvato Resogun senza che qualcuno lo scarti perchè non è Dodonpachi ma nemmeno Team 17.



Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7706 il: 17 Mar 2014, 20:18 »
Il fatto è che chi compra ora PS4, lo fa chiaramente sulla fiducia.
Il discorso che fa Fool è sacrosanto, [...]
Oddio, sacrosanto.
E' un discorso che se applicato alla lettera rende apparentemente indesiderabile ed inaccettabile la stragrande maggioranza della produzione videoludica odierna e passata.

Che poi uno per conto suo desideri per il proprio hardware solo giochi che la spremano allo spasimo, è legittimo, ma qui si scende nella soggettività.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7707 il: 17 Mar 2014, 20:25 »
Fool, lo sanno anche le mamme che una nuova console non serve a un cazzo, è solo un vezzo
Sì ma oggi questa cosa è acuita dal fatto che su 10 giochi validi e consigliati, 3-4 non sfruttano per niente la macchina e potevano girare sulla macchina precedente. Questo in passato non era mai accaduto, per esempio quasi nessun gioco del GameCube poteva girare su Nintendo 64. Oggi chiedi a un amico cosa c'è di bello su PS4 e ti risponde "be' c'è Space Invaders, Defender, Pac-Man...". Mecojoni, 4 piotte.
Like a hand of God

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7708 il: 17 Mar 2014, 20:27 »
tra poco la attacco, aggiorno, installo battlefield 4 e killzone e scarico resogun, speriamo di cavarcela in un paio d'ore  :yes:

ooooooook sono online e ho iniziato la lunga lista di aggiornamenti/installazioni, la console è un manifesto al risparmio, si sente che è plasticaccia (non so come ho fatto ma l'ho già rigata nella parte lucida), le cuffie sono offensive e manca pure il cavo di rete... ma poco importa mi batte il cuore, che bello erano anni che non mi succedeva per un videogioco  :-[

devo tenerla in piedi che non ho spazio mi toccherà prendere la base

mando la richiesta amico a tutti gli ziotti del forum mi raccomando accettate
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7709 il: 17 Mar 2014, 21:24 »
Ma....funge pure col wi fi no?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................