Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751516 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7680 il: 16 Mar 2014, 17:11 »
.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7681 il: 16 Mar 2014, 17:16 »
No è la risposta di chi si è stufato di vedere i giochi "64k compo" sulla sua Ps4 e vorrebbe qualcosa di più consistente.
Questa è la maledizione delle macchine nuove.
Secondo questa bislacca maledizione dovrebbe uscire solo roba con grafica assurda, come se su PS3 e 360 non siano mai uscite produzioni indie e non siano anche tra i migliori giochi presenti sulla piattaforma (tipo Super Meat Boy su 360, toh).
Fortunatamente dopo che sono usciti una manciata di Blockbuster con grafica pazzesca ma con gameplay meh, e soprattutto dopo che le vecchie console sono andate definitivamente in pensione, si ricominciano ad apprezzare anche le uscite con grafica retro (che spesso offrono meccaniche e originalità più spiccate e rifinite dei cugini con la grafica "WOOOOW", come Maxx sa bene).

Citazione
Per gli indie ho il pc, per la roba retro ho le macchine retro.
Towerfall Ascension di certo non lo giochi su C64, e se uno non gioca su PC puoi capire che possa essere felice di vederlo su PS4.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7682 il: 16 Mar 2014, 17:54 »
Ma il sondaggio precedente non aveva proclamato come pura legenda quella degli stick di pandoro e gli stick smacellati dei vari negozi di vg come un mio problema di vista?  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7683 il: 16 Mar 2014, 17:58 »
Penso sia la difficoltà del trovare una via di mezzo tra "Oh dio Sony ha fatto gli stick in cartapesta, c'è un sito che riporta che il 99% dei pad si sbriciola con la sola imposizione delle mani" e "E' tutta una leggenda metropolitana, il problema non esiste".
Che è un discorso che vale un pò in tutto.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7684 il: 16 Mar 2014, 18:44 »
No è la risposta di chi si è stufato di vedere i giochi "64k compo" sulla sua Ps4 e vorrebbe qualcosa di più consistente.
Questa è la maledizione delle macchine nuove.
Secondo questa bislacca maledizione dovrebbe uscire solo roba con grafica assurda, come se su PS3 e 360 non siano mai uscite produzioni indie e non siano anche tra i migliori giochi presenti sulla piattaforma (tipo Super Meat Boy su 360, toh).
Fortunatamente dopo che sono usciti una manciata di Blockbuster con grafica pazzesca ma con gameplay meh, e soprattutto dopo che le vecchie console sono andate definitivamente in pensione, si ricominciano ad apprezzare anche le uscite con grafica retro (che spesso offrono meccaniche e originalità più spiccate e rifinite dei cugini con la grafica "WOOOOW", come Maxx sa bene).

Citazione
Per gli indie ho il pc, per la roba retro ho le macchine retro.
Towerfall Ascension di certo non lo giochi su C64, e se uno non gioca su PC puoi capire che possa essere felice di vederlo su PS4.
Vabé Wis, credo che mi conosci abbastanza, la grafica mi interessa relativamente.
Se mi lamento non è per i giochi in sé ma perché a mesi dall'uscita non si vede niente di nuovo, se non roba riciclata da Pc e che girerebbe anche su smartphone.

Towerfall non lo gioco su C64, ma Super Crate Box e You Have To Win The Game si! E sono pure belle conversioni!! :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7685 il: 16 Mar 2014, 18:46 »
ossignore...

http://9gag.com/gag/a6wjn1R
Ecco, questo è uno che è partito col coprire i gommini e poi s'è lasciato prendere la mano.. esagerato.. :D

@Madron:  ho preso dei gommini con dei "cerchi concentrici" sopra e mi trovo bene, ma non escludo che quelli coi puntini siano altrettanto validi, visto che s'ispirano al pad 360.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.325
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7686 il: 16 Mar 2014, 18:49 »
tutti i miei amici hanno gli stick rovinati, e non li definirei dei giocatori assidui, anzi... il problema c'è
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7687 il: 17 Mar 2014, 09:52 »
Io i gommini li comprerei in caso di sgommamento degli stick originali...così mi sembra fasciare la testa prima di romperla.

Ma sono comodi?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.373
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7688 il: 17 Mar 2014, 09:55 »
Io i gommini li prenderei perchè ho proprio grossi problemi di grip con gli stick attuali!

Per il resto sono intatti!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7689 il: 17 Mar 2014, 13:20 »
Io i gommini li comprerei in caso di sgommamento degli stick originali...così mi sembra fasciare la testa prima di romperla.

Ma sono comodi?
Mi trovo molto meglio coi gommini che senza. Ho più grip, ed i pollici abituati agli stick convessi dei vecchi DS non soffrono più a causa dell'incavo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7690 il: 17 Mar 2014, 14:23 »
Vabé Wis, credo che mi conosci abbastanza, la grafica mi interessa relativamente.
Se mi lamento non è per i giochi in sé ma perché a mesi dall'uscita non si vede niente di nuovo, se non roba riciclata da Pc e che girerebbe anche su smartphone.
Ma lo so bene, per quello dico: il povero Zoto non c'entra nulla, ha fatto una domanda che è legittimissima per uno che non gioca su pc. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7691 il: 17 Mar 2014, 15:06 »
Ma Maxx ha ragione, che senso ha comprare una PS4 per giocare Meat Boy quando gira pure su PS3 con le stesse features? Per la generazione scorsa il discorso è un po' diveso, quella ha aggiunto parecchie cose (leaderboards online per esempio). Su PS2 non c'era praticamente un cazzo di online, e non esisteva manco il DD. Ma adesso comprare un mostro da 8 GB per farci girare Braid è deprimente. Non perché la grafica è importante, ma perché 'sti giochi li possono far girare tranquillamente sulla generazione vecchia.
Like a hand of God

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7692 il: 17 Mar 2014, 15:24 »
Quindi chi ha una PS4 non deve giocare a nulla che non sia prettamente necstgen :'D ?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7693 il: 17 Mar 2014, 15:27 »
Visto che sulla vecchia (per diversi motivi) non escono...
O hai un PC o li compri (e te li godi, perché non è che per divertirsi devi spremenre l'hardware al 100%) per la nuova console.

E' una mentalità un po' distorta, secondo me. Se uno aggiorna il PC aggiungendo RAM e cambiando la scheda video, non è che poi schifa gli indie perché "poteva giocarci anche con il PC vecchio". ^__^
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7694 il: 17 Mar 2014, 15:28 »
Se gira uguale su PS3 non vedo perché devo comprare una PS4. Da PS3 a PS4 cambia ben poco, al di là della potenza. Se tu questa potenza non la sfrutti, mi spieghi a che cazzo serve 'sta PS4? E' quello che fa incazzare, non posso accontentarmi di roba che gira IDENTICA su PS3. Cazzo ho speso 400€ a fare?
Like a hand of God