Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398454 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4170 il: 23 Dic 2014, 11:46 »

E' sul resto che rimango un po' perplesso.
tipo? perchè le meccaniche sono tutte dal funzionante all'ottimo (sparare,guidare,volare ecc)
a parte il discorso di Cryu sull'approccio sandbox...mi sembra veramente un gioco inattaccabile
Ma non ce l'ho con te eh :) voglio solo sapere che intendi
che non ti prenda ci sta tutto,ci mancherebbe

Detto prima. Le varie missioni, a parte le simpatiche pianificazioni delle rapine, mi ricordano pari pari gli altri GTA. E sono ancora piene di script. Il problema forse sono le mie aspettative, gonfiate da un anno di commenti letti. E sul sistema di guida per me sono peggiorati, preferivo il 4.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.703
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4171 il: 23 Dic 2014, 15:40 »
E sul sistema di guida per me sono peggiorati, preferivo il 4.

su questo non sono d'accordo, nel 4 l'inerzia era eccessiva; era impensabile sfrecciare via a tutto gas senza urtare contro qualcosa. considerato la maggior presenza di strade lunghe e dritte sfrecciare nel traffico ora è una goduria....
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4172 il: 26 Dic 2014, 14:49 »
E sul sistema di guida per me sono peggiorati, preferivo il 4.

su questo non sono d'accordo, nel 4 l'inerzia era eccessiva; era impensabile sfrecciare via a tutto gas senza urtare contro qualcosa. considerato la maggior presenza di strade lunghe e dritte sfrecciare nel traffico ora è una goduria....

Boh mi sembrano tutte uguali. Ricordo che nel 4 sentivi il peso della vettura...qui sembrano tutte macchinine telecomandate. Poi sì, era più difficoltoso gestire le vetture, concordo, ma mi dava anche più soddisfazione.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4173 il: 26 Dic 2014, 15:51 »
E sul sistema di guida per me sono peggiorati, preferivo il 4.

su questo non sono d'accordo, nel 4 l'inerzia era eccessiva; era impensabile sfrecciare via a tutto gas senza urtare contro qualcosa. considerato la maggior presenza di strade lunghe e dritte sfrecciare nel traffico ora è una goduria....

Boh mi sembrano tutte uguali. Ricordo che nel 4 sentivi il peso della vettura...qui sembrano tutte macchinine telecomandate. Poi sì, era più difficoltoso gestire le vetture, concordo, ma mi dava anche più soddisfazione.
Ecco, la cosa che mi spaventa di più, già so che odierò il sistema di guida... magari lo moddano già al D1  :yes:

p.s. quello del IV era bellissimo, bisognava solo rendere le auto più pesanti, ma la fisica era fantastica, meglio pure di certi racing.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4174 il: 26 Dic 2014, 21:13 »
Anche io a prima botta preferivo quello del 4 ma in realtà giocando un po' ci si rende conto che il sistema di guida del 5 permette molte più finezze,controllo e sbandate controllate
In più tutte le macchine sono diverse una dalle altre
Cosa che diventa lampante facendo qualche gara online
Non fasciatevi la testa prima di rompervela
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4175 il: 27 Dic 2014, 01:45 »
Il modello di guida del 5 per me è molto meglio, più divertente ed immediato. Si riesce a passare in mezzo al traffico con una precisione impensabile non solo nel 4 ma anche in tutti gli altri GTA.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.239
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4176 il: 27 Dic 2014, 10:31 »
Ho giocato un po' alla versione ps4, su ps3 lo avevo mollato a poche ore di gioco quindi ne ho un ricordo molto vago. Sono soddisfatto. Adesso da vedere è molto preciso e pulito, il framerate è bello stabile anche se sono "solo" 30 frames si gioca bene. Si gioca bene per quello che si gioca e per essere un gta, trovo ancora tremendamente scomodo sparare mentre si guida, e anche le sparatorie più classiche sono ancora piuttosto macchinose. Le prime missioni/compiti sono banali e poco divertenti, diciamo che il gioco inizia ad ingranare con
Spoiler (click to show/hide)

il contorno invece è da oscar, musiche, dialoghi, personaggi. ieri ho passato 20 minuti a leggere i twitter su internet, veramente fuori di testa  :D

la visuale in prima persona è una bella aggiunta, funziona meglio (direi bene) quando si spara, quando di guida un po' meno, diventa tutto troppo veloce e difficile perchè la visuale è bassa e vedi poca strada.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.239
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4177 il: 27 Dic 2014, 11:24 »
dimenticavo un altro grosso miglioramento: l'acqua, è fatta benissimo, e che onde... con la moto d'acqua sembrava di stare in wave race su gc  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4178 il: 27 Dic 2014, 14:37 »
dimenticavo un altro grosso miglioramento: l'acqua, è fatta benissimo, e che onde... con la moto d'acqua sembrava di stare in wave race su gc  :yes:

per quanto ne so l'acqua era già resa splendidamente nelle versioni old-gen PS3 / XBOX360
se l'hanno migliorata ancora, buh sarà fotorealistica!

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4179 il: 27 Dic 2014, 18:17 »
E' "peggio", è proprio incantevole.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4180 il: 13 Gen 2015, 16:34 »
Non posso negare che un po' me l'aspettavo, ma un VAFFANCULO non glielo leva nessuno...


GTA 5 delayed on PC to March 24

Citazione
"Our apologies for the slight shift in the date but the game requires a few extra weeks of testing and polish to make it as good as can be. Moving a release date is never a decision we take lightly and is a choice we make only when we know it is in the best interests of the game and our fans. Thanks everyone for your understanding and we assure you these few extra weeks will be worth it when the game does arrive in March."

Due mesi = "slight shift"

Di buono c'è che hanno annunciato i requisiti:

Citazione
Minimum Specs
OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1, Windows Vista 64 Bit Service Pack 2* (*NVIDIA video card recommended if running Vista OS)
Processor: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs) / AMD Phenom 9850 Quad-Core Processor (4 CPUs) @ 2.5GHz
Memory: 4GB
Video Card: NVIDIA 9800 GT 1GB / AMD HD 4870 1GB (DX 10, 10.1, 11)
Sound Card: 100% DirectX 10 compatible
HDD Space: 65GB

Recommended Specs
OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1
Processor: Intel Core i5 3470 @ 3.2GHZ (4 CPUs) / AMD X8 FX-8350 @ 4GHZ (8 CPUs)
Memory: 8GB
Video Card: NVIDIA GTX 660 2GB / AMD HD7870 2GB
Sound Card: 100% DirectX 10 compatible
HDD Space: 65GB

Ci stò dentro alla grandissima, se è tutto vero andrà a 60rocciosi, speriamo...

Ah, SESSANTACINQUE GIGHI  :D

EDIT: screen 4K:

Citazione








Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 13 Gen 2015, 17:28 da SixelAlexiS »

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4181 il: 13 Gen 2015, 17:56 »
se quei requisiti si riveleranno veritieri (nel senso che il gioco maxato girerà veramente fluido e stutter free su una gtx 660/ hd7870), e non ci saranno bug in stile AC unity,  non dico che dovremmo essere contenti di questo rinvio, ma quasi. Dato che vorrebbe dire che  hanno preso realmente a cuore lo sviluppo della versione pc e hanno utilizzato questo tempo per testare il gioco da cima a fondo con tutte le combinazioni di hardware possibili, (non dimentichiamo che GTA essendo un open world enorme dove puoi fare millemila cose, deve essere un osso duro da debuggare ed ottimizzare). In caso contrario non potrò fare a meno di aggregarmi alla vaffa di sixel e se ne riparlerà direttamente a gioco fixato (come oramai da un po faccio con i titoli ubisoft).

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4182 il: 13 Gen 2015, 18:19 »
Speriamo giri bene, altrimenti Sixel si getta a mare con una PS3 legata a una caviglia. :D

Dopo quello che hanno fatto con le due precedenti versioni del gioco, direi che un minimo di credito dal punto di vista tecnico se lo siano guadagnato.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4183 il: 13 Gen 2015, 18:21 »
... Dato che vorrebbe dire che ci hanno preso realmente p'er culo con la versione pc e hanno utilizzato questo tempo per grattasse la panza e contare i money..
Concordo.  :yes:  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4184 il: 13 Gen 2015, 18:48 »
gli do credito solo perchè è lo stesso team di max payne 3 che su pc è uno dei titoli più ottimizzati di sempre, ma sarò il primo a smerdarli se il gioco non esce perfetto al lancio, ci mancherebbe.