Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398480 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2985 il: 29 Ott 2013, 10:05 »
:suspious:

Aaazz, sarebbe bruttissimo. Provato personalmente, proph?

RESPECT

Si, ho provato proprio la questione rivalità tra compagnie aeree, e visto che non succedeva niente mi sono informato: è una bufala, che è stata ampiamente sviscerata su gtaforums.

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2986 il: 29 Ott 2013, 10:15 »
io ho letto che dovrebbe essere una funzionalità online sbaglio?quello che ho trovato ora almeno
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2987 il: 29 Ott 2013, 10:24 »
io ho letto che dovrebbe essere una funzionalità online sbaglio?quello che ho trovato ora almeno
Mah, quei "consigli" sono riferiti a compagnie del listino offline...percui...

Intanto vi ho trovato il thread di riferimento mondialo :yes:
http://gtaforums.com/topic/594985-the-stock-exchange-information-thread-wip/

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2988 il: 29 Ott 2013, 10:31 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2989 il: 29 Ott 2013, 13:00 »
Finito, bellissimo.
Così bello che avrei voluto non finisse mai.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2990 il: 29 Ott 2013, 13:02 »
Bo' a me annoia terribilmente (non quanto i suoi predecessori, comunque), cosi' tanto che son 2 settimane che non lo tocco e non ho nessuna voglia di finirlo. Mi ci mettero' d'impegno, anche perché il gioco usato vale ancora una 30ina d'euro nei vari 16 Games/Gamestop, magari lo porto indietro e mi ci prendo uno dei pezzi da 90 di Natale a meta' prezzo...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2991 il: 29 Ott 2013, 14:29 »
Non capisco proprio i denigratori: questo è nettamente il miglior gioco che abbia mai giocato negli ultimi 10 anni. Per varietà, vastità, scrittura, struttura e tecnica è così avanti che al momento qualsiasi altro gioco attuale mi pare estremamente banale e limitato.
Ieri sono passato da Trony e ho provato il nuovo Battlefield. La noia proprio.
Al momento non riesco ad avvicinarmi a null'altro della current-gen, riescono a piacermi solo i classici in bitmap che giocano su un piano completamente diverso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2992 il: 29 Ott 2013, 14:47 »
Maxx il fatto è che per quanto un gioco sia capolavoro, qualitativamente eccelso, graficamente immune a qualsiasi critica e oggettivamente divertentissimo...

...Avrà sempre meno gameplay del piatto di pasta domenicale dell'Amico.
Dato di fatto!

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2993 il: 29 Ott 2013, 15:03 »
Per quanto mi riguarda sarà credo la prima volta che gioco un Gta senza acido nello stomaco per come è stato sovrastimato da critica e pubblico, nel senso che è proprio un capolavoro questo.
Freeplaying.it

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2994 il: 29 Ott 2013, 15:36 »
Un difetto glielo devo trovare, cribbio: non dovevano permettersi di rilasciare l'online così presto, dovevano almeno lasciar trascorrere due o tre mesi.

Anche per i problemi di stabilità che hanno richiesto numerose patch, ma soprattutto perchè ti impedisce di spolpare ben bene il single.
(Intendo 100% più easter egg, ecc).

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2995 il: 29 Ott 2013, 15:43 »
Uff quanto tieni ragione Dude, di tutti gli inviti che mi arrivano manco mezzo sono riuscito a Joinare.
E poi i tempi per accedere alla sessione, biblici.
Praticamente dieci minuti a botta per poi ricevere il solito messaggio di errore e essere rischiaffato in GTA storia.
2 palle!!!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2996 il: 29 Ott 2013, 15:48 »
Azz Eder, te la passi peggio di me che vengo kickato ogni 2x3 al cambio di lobby.
Comunque ieri sera con Madron ho scoperto l'arcano: il segreto (almeno sulla mia linea) è non averla mai totalmente sgombra ma tenerla bella impegnata nel download.
Quando chiudevo tutto per giocare, l'online di GTA arrancava; invece ieri che stavo saricando il mondo di serie TV con la banda quasi piena l'online andava da dio. Misteri della connettività!
« Ultima modifica: 29 Ott 2013, 17:27 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.816
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2997 il: 29 Ott 2013, 15:54 »
Ma una volta finito come accadevo nel 4 (mappa dei piccioni)
ti arriva qualche email per i segreti ?


Ps... Ancora devo finirlo  :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2998 il: 29 Ott 2013, 15:56 »
L'online considerando i DLC polposissimi aggratisse potenzialmente rende il gioco infinito.
Potenzialmente perchè tra stabilità dei server, matchmaking fatto alla cazzo di cane e ricompense RP mal equilibrate c'è tanto lavoro da fare, poi ci si può giocare tranquillamente per 2 anni di fila.

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2999 il: 29 Ott 2013, 16:24 »
si,io son fiducioso che tutto virerà per il meglio...già così l'online è abbastanza totalizzante,poi con le varie patch direi che stiamo tranquilli
io per ora non voglio più giocarlo perchè voglio assolutamente spolpare il singolo,ma è li che mi aspetta
Non capisco proprio i denigratori: questo è nettamente il miglior gioco che abbia mai giocato negli ultimi 10 anni. Per varietà, vastità, scrittura, struttura e tecnica è così avanti che al momento qualsiasi altro gioco attuale mi pare estremamente banale e limitato.
Ieri sono passato da Trony e ho provato il nuovo Battlefield. La noia proprio.
Al momento non riesco ad avvicinarmi a null'altro della current-gen, riescono a piacermi solo i classici in bitmap che giocano su un piano completamente diverso.
capisco i gusti siano diversi da persona a persona e vabbè,ma son d'accordo sulla caratura del gioco stesso:incredibile e troppo più avanti del resto,in tutto
(e voglio dei dlc singleplayer...)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.