Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399558 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2505 il: 03 Ott 2013, 20:59 »
Però immagino che senza l'aggiornamento non sarà possibile essere connesso durante il gioco in single (ad esempio per accedere al socialclub), corretto?
e si,io lo gioco offline...niente foto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2506 il: 03 Ott 2013, 21:18 »
Claro, spero si rendano conto del problema e rilascino una patch corretta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2507 il: 03 Ott 2013, 21:45 »
Poi magari l'errore deriva dal dover spegnere il gioco mentre é inchiodato nell'online...e quando andrà non ci saran problemi...mha
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2508 il: 03 Ott 2013, 22:45 »
Certo che poveracci questa magra figura non ci voleva, un tonfo se paragonato alla bontá dell'opera venduta nei negozi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2509 il: 03 Ott 2013, 23:06 »
GTA online poi, meglio non parlarne.  :hurt:

Posso capire l'inesperienza di R* per la gestione di una mandria ENORME di persone, ma la situazione è la stessa di 2 giorni fa, anzi peggio.

L'unica cosa divertente almeno è stata una scenetta che mi si è presentata oggi..

ero lungo Del Perro Beach a guardami il tramonto, quando vedo per caso sulla mappa un'altro giocatore venirmi incontro a piedi. Non tiro fuori armi ma resto sull'attenti, lui si avvicina alla macchina e.. comincia a calciarla!
Estraggo immediatamente il fucile a pompa bullpup, il tipo sa che non ha speranza e se la svigna a gambe levate.. ma ormai è troppo tardi, 2 colpi e ciao.  NESSUNO TOCCA LA MIA AUTO!  8)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2510 il: 04 Ott 2013, 07:11 »
Sono comunque fiducioso...penso che quando avrò finito il single sarà tutto a posto
...comunque leggevo un topic su gta5 su di un altro forum e...ho visto con la coda dell'occhio che ho tante cose ancora da fare e da scoprire che l'online può aspettare almeno almeno altre 2 settimane,ma almeno
poi magari una prova la rifarò...per cautelarmi sto salvando su hd,su chiavetta e su cloud,che mi si dovesse corrompere impazzisco
« Ultima modifica: 04 Ott 2013, 09:23 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2511 il: 04 Ott 2013, 09:38 »
A distanza di anni non mi spiego il votone a GTA IV.
Io non sono un grande fan di GTAIV, si giocava da schifo in ogni suo comparto e tecnicamente era un parto a metà. Rispetto a GTAV, Max Payne 3 e RDR sta due spanne sotto. Ma gli riconosco due innovazioni sensazionali: il cellulare e la storia. Il primo ha integrato nel giocato la narrazione costante e svariate funzioni che tradizionalmente richiedevano il menu di pausa. La seconda, pur iscrivendosi nel consueto registro scanzonato di GTA, sviluppava una vicenda drammatica sensibile a riflessioni molto serie anche sul tipo di vita che si conduceva nel gioco. Purtroppo GTAV, che migliora GTA da quasi tutti i punti di vista, sotto questo specifico profilo è un enorme passo indietro.

Sulla storia non saprei: era di sicuro più matura, cosa che mi era piaciuta molto; protagonista meno carismatico, ma azzeccato perchè più profondo, ecc.

Tuttavia preferisco il clima di questo capitolo: nonostante siano sì più scanzonati non trovo le stesse sensazioni di San Andreas, mi sembra comunque tutto più "serio".

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2512 il: 04 Ott 2013, 10:18 »
Poter rigiocare le missioni per l'oro è una bella cosa che prende la longevità e la spara sulla Luna. Non poterle riavviare se si buca subito un obiettivo è una cosa molto brutta che prende la pazienza e la spara su Marte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2513 il: 04 Ott 2013, 10:24 »
quache immagine fatta dal gioco ...che figata,niente roba spoilerosa
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 04 Ott 2013, 10:29 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2514 il: 04 Ott 2013, 11:07 »
Una è per caso la mia?  :D
Piccola gallery personale  :-[

Spoiler (click to show/hide)
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2515 il: 04 Ott 2013, 11:17 »
Fatta ieri prima missione con la "banda" (sono stato tirchio e ho preso i più cheap ^^' ), durante la fuga in moto per i tunnel ho avuto una possente erezione, per non parlare poi di quando arriva Trevor e si sforacchiano i falliti emuli dei super falliti (SOA).

Citazioni di Breaking Bad anyone?  :yes: :yes:

Cheggioco!
Worms! You're all the same to me!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2516 il: 04 Ott 2013, 11:17 »
L'ho finito ieri sera. E sono soddisfatto. Tra l'altro è il primo gta che finisco. La storia (ma pure le missioni)  sul finale mi ha un po' deluso ma resta buona. Un gran gioco che ha limato tanti difetti degli episodi precedenti pur perdendo qualche pezzo qua e la, ad esempio le personalizzazioni estreme del 4 dove potevi mangiare e ingrassare, fare palestra, ecc, ma anche le reazioni dei gruppi che controllano le zone al tuo passaggio, qui del tutto assenti forse perchè il gioco non ha come fine il controllo del territorio e l'ascesa criminale ma ti piazza una storia alla fast&furious.

PS:Breaking bad, per me, ha ispirato diverse cose in questo gioco.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2517 il: 04 Ott 2013, 11:18 »
Cesto di frutta al primo che inventa un app che rimuove dalle foto il filtro Mivar anni '70.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2518 il: 04 Ott 2013, 11:23 »
Una è per caso la mia?  :D
Piccola gallery personale  :-[

Spoiler (click to show/hide)
no no tutte foto personali:)
ma vedo che il faro piace parecchio:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2519 il: 04 Ott 2013, 11:25 »
qui del tutto assenti forse perchè il gioco non ha come fine il controllo del territorio e l'ascesa criminale ma ti piazza una storia alla fast&furious.

Del tutto assenti non proprio, qualcosa c'è.  Con trevor ad esempio ci sono posti dove se ti fermi ti sparano come se non ci fosse un domani. Un paio di locali dove bazzicano i motociclisti . Conb franklin ci sono due quartieri dove appena ci metti il muso i nigga per strada estraggono le armi e ti attaccano. Con mike invece non mi è mai capitato.

Per quanto riguarda le ore di gioco fatte,  questa volta è meglio se faccio finta di niente e continuo a fischiettare, ci ho , anzi ci sto giocando veramente ma veramente troppo -_- . Complice il fatto che fino alla fine di ottobre sono a casa ..... (poi mi tocca un mese in Olanda  :tired: )


no no tutte foto personali:)
ma vedo che il faro piace parecchio:)

Si, il faro mi ha colpito, sono stato parecchio tempo a guardare il comportamento del mare e delle onde, reale è dir poco.
« Ultima modifica: 04 Ott 2013, 11:27 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5