Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399444 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2490 il: 02 Ott 2013, 21:52 »
l'ho preso al d1 e sono a due ore di gioco, sono da rottamare  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2491 il: 02 Ott 2013, 21:57 »
sticazz.....

Io lo sto divorando, anche se durante la settimana ci gioco pochissimo, praticamente nulla, tranne i primi 3 gg che l'avevo che finivo di giocarlo alle 01:00 di notte.

Ma i week end sono ormai maratona GTAV, tipo 4 ore di fila e ne voglio sempre più, con la tv che mi ricorda che si spegnerà in automatico essendo passate 4h, sennò ancora lì a giocare. Davvero una calamita.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 588
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2492 il: 02 Ott 2013, 21:58 »
Preso anche io, bellissimo.
Peccato per l'esperieza parzialmente rovinata quando ieri, dopo aver tentato l'accesso a GTA Online, torno sul single per scoprire che un bug causato dall'accesso (o sarebbe meglio dire tentato accesso visto che non sono riuscito a giocare) alle features online ha incasinato la mia partita della storia. Missioni bloccate e personaggi che si trovavano in una situazione in cui non li avevo lasciati...
Ho deciso di ricominciare la campagna da capo, in fondo avevo solo 6 ore di gioco alle spalle.
Dispiace però che un titolo in cui sono state riversate cosi tante risorse sia incorso in problematiche cosi macroscopiche..passi la difficoltà di gestire l'online, ma una mal programmazione del genere che ti corrompe pure i salvataggi in singolo è difficilmente scusabile.
Fortunatamente il gioco è stupendo e non mi è pesato troppo rifare quella manciata di missioni. Tutto funziona da dio in questo GTA, a differenza del quarto capitolo. Missioni fresche dinamiche e varie, sistema di controllo meno legnoso, fluido e funzionale. E un sistema di guida davvero (per la prima volta personalmente) godibile, che non mi costringe a pigliare pali della luce o pedoni ogni 2 metri a causa di ruote fin troppo saponate.
E che  grafica incredibile!

Secondo me un GTA che potrebbe piacere anche a chi solitamente non apprezza, i free roaming di questo tipo.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2493 il: 03 Ott 2013, 09:32 »
A distanza di anni non mi spiego il votone a GTA IV.
Di sicuro mi divertii, era un gioco importante...ma cribbio, graficamente e a livello di appeal (nonostante Liberty City) questo gli magna popo in testa.

Ho notato che andando a nord cambia qualcosa nelle stazioni radio: finchè si rimane nell'agglomerato urbano la mitica East Los Santos nel selettore si trova a circa ore 5, appena prima di "radio spenta".

Andando verso il lago titicaca o come se chiama, insomma, vicino sandy shores, la stessa East Los Santos "si sposta", lasciando spazio ad un'altra stazione che ha per logo una sorta di leone, a volte country, a volte altro sound.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2494 il: 03 Ott 2013, 09:38 »
Mi piacciono molto le scenette quando si passa da un personaggio a un altro.
Mi son ritrovato Trevor ubriaco, in mutande, in un cimitero di notte che parlava da solo :D

...oppure lo trovi a rovistare nel bidone della spazzatura in cerca di cibo. Poi si avvicina un passante con un hotdog in mano, T. glielo strappa, lo annusa e lo rilancia contro il malcapitato.  :yes:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2495 il: 03 Ott 2013, 10:03 »
Io me lo sono trovato in abito femminile di almeno 3-4 taglie più piccolo. Poi sono passato a Michael e me lo sono ritrovato (Trevor) che mi spunta in missione vestito in quel modo. Ahahah!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2496 il: 03 Ott 2013, 10:20 »
Ma solo a me una volta installata la patch per l'online,ora mi da probelmi di caricamento texture??
Son depresso
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2497 il: 03 Ott 2013, 10:43 »
A distanza di anni non mi spiego il votone a GTA IV.


GTA IV credo sia l'unico che non ho toccato, ho provato a riprenderlo qualche giorno prima del V ma niente, un legno proprio

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2498 il: 03 Ott 2013, 10:48 »
A distanza di anni non mi spiego il votone a GTA IV.
Io non sono un grande fan di GTAIV, si giocava da schifo in ogni suo comparto e tecnicamente era un parto a metà. Rispetto a GTAV, Max Payne 3 e RDR sta due spanne sotto. Ma gli riconosco due innovazioni sensazionali: il cellulare e la storia. Il primo ha integrato nel giocato la narrazione costante e svariate funzioni che tradizionalmente richiedevano il menu di pausa. La seconda, pur iscrivendosi nel consueto registro scanzonato di GTA, sviluppava una vicenda drammatica sensibile a riflessioni molto serie anche sul tipo di vita che si conduceva nel gioco. Purtroppo GTAV, che migliora GTA da quasi tutti i punti di vista, sotto questo specifico profilo è un enorme passo indietro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2499 il: 03 Ott 2013, 12:48 »
E lo è perché piu' che mai mi sembra che rockstar abbia voluto fare un gioco per i giocatori
Alla fine hanno limato tutto quello che non era piaciuto
La guida
Il poco cazzeggio
La storia troppo cupa
E si vede in pieno all'arrivo di Trevor
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2500 il: 03 Ott 2013, 20:11 »
Per chi ha avuto il problema delle texture una volta tornati dall'online c'è forse la soluzione
Cancellare la cache del hd e cancellare la patch
Io mi dedicherò al solo single fino a che non mettono a posto
Poi magari basta cancellare la sola cache ma non mi sento piu' di rischiare
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2501 il: 03 Ott 2013, 20:15 »
Però immagino che senza l'aggiornamento non sarà possibile essere connesso durante il gioco in single (ad esempio per accedere al socialclub), corretto?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2502 il: 03 Ott 2013, 20:16 »
Per chi ha avuto il problema delle texture una volta tornati dall'online c'è forse la soluzione
Cancellare la cache del hd e cancellare la patch
Io mi dedicherò al solo single fino a che non mettono a posto
Poi magari basta cancellare la sola cache ma non mi sento piu' di rischiare
'sto problema viene sempre più segnalato, ma io non noto nulla di diverso nel single da prima della patch... è così evidente? Perchè credo che me ne sarei accorto, oppure è una differenza davvero minima.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2503 il: 03 Ott 2013, 20:44 »
100%.
Ora mi mancano solo 70 medaglie d'oro tra missioni principali e secondarie (sconosciuti e folli) e per il single player "ho finito" tutto.
Poi comincia la chiusura online, sempre che funzioni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2504 il: 03 Ott 2013, 20:57 »
Per chi ha avuto il problema delle texture una volta tornati dall'online c'è forse la soluzione
Cancellare la cache del hd e cancellare la patch
Io mi dedicherò al solo single fino a che non mettono a posto
Poi magari basta cancellare la sola cache ma non mi sento piu' di rischiare
'sto problema viene sempre più segnalato, ma io non noto nulla di diverso nel single da prima della patch... è così evidente? Perchè credo che me ne sarei accorto, oppure è una differenza davvero minima.
Si si peggiora proprio evidentemente
Ma non succede certo a tutti per fortuna ...vostra:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.