Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398522 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1410 il: 14 Set 2013, 23:52 »
l'hdd esterno non serve a nulla

ma sta cosa degli HDD esterni per PS3 è una novità o che?
io ero rimasto che l'upgrade dello storage di PS3 si faceva piazzando un HD da 2,5" del taglio desiderato all'interno della console nell'apposito slot...

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1411 il: 14 Set 2013, 23:55 »
l'hdd esterno non serve a nulla

Su PS3 l'HDD esterno non è mai servito ad altro se non a fare il backup dei dati installati sull'HDD interno.

Non hai mai potuto utilizzare un HDD esterno per installare dati di gioco, quindi che su SP (e GTAV) non si possa utilizzare è normale.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1412 il: 14 Set 2013, 23:59 »
mboh, può essere sia così, io non l'ho mai usato

fatto sta che l'avviso sul retro della confezione c'era, io mi sono limitato a dire di fare attenzione a chi ha la slim 12 giga e vuole prendere il gioco, tutto qua ^^'

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1413 il: 15 Set 2013, 00:08 »
devil, venditore altamente professionale.
non sto prendendo per il culo.
consiglio a tutti ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1414 il: 15 Set 2013, 09:14 »
Fatto sta però che nessuno sa dirmi quanti GB liberi effettivi devo avere per l'install, posto che il gioco ne richiede 8.
8, 12, 16?

E poi: è possibile trasferire i dati di gioco relativi a giochi che non uso più su hdd esterno e poi ricopiarli in futuro su PS3 se necessario?

 :whistle:

Ecco per cosa fremo
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Set 2013, 09:28 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1415 il: 15 Set 2013, 09:28 »
molto molto interessante ;)
GTA 5's Leaked Xbox 360 Data Reveals PC, PS4 Build Code

@rbt
honestly? non ne ho idea di quanti gb abbia bisogno l'installazione, il doppio forse?
« Ultima modifica: 15 Set 2013, 10:19 da zombievil »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1416 il: 15 Set 2013, 09:34 »
non si apre il link -_.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.241
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1418 il: 15 Set 2013, 09:48 »
mboh, può essere sia così, io non l'ho mai usato

fatto sta che l'avviso sul retro della confezione c'era, io mi sono limitato a dire di fare attenzione a chi ha la slim 12 giga e vuole prendere il gioco, tutto qua ^^'

sì ma chi è che legge il retro delle confezioni? al limite si guardano le foto. dovevano mettere una bella banda trasversale sul davanti, tipo le copie dei bundle.
e la gente che li compra su internet, sui vari store è scritto che non funziona sulle 12 giga?

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1419 il: 15 Set 2013, 09:53 »
Ovviamente no. Rischiano di perdere le vendite.
 Io per questo avvisavo e ho avvisato i miei diretti interessati.
Quindi bisogna stare attenti agli acquisti online anche per sto fattore. ^^'

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1420 il: 15 Set 2013, 09:59 »
Beh se non funge pure su 12GB ma con hdd potenziato a totGB allora è una truffa.
Per il resto è normale che uno si informi su gb di install richiesti prima di comprare un gioco, no?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1421 il: 15 Set 2013, 10:01 »
Se hai una play 12gb o una xbox 4gb, ti meriti di non poter giocare a GTA V.

Walk on.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1422 il: 15 Set 2013, 10:05 »
Beh se non funge pure su 12GB ma con hdd potenziato a totGB allora è una truffa.
Per il resto è normale che uno si informi su gb di install richiesti prima di comprare un gioco, no?

immagino che con hdd interno cambiato vada, quel cliente di cui sopra credo lo avesse esterno (ma se posso chiedo meglio quando riesco a ripassare nel negozio incriminato), quindi subentra ciò che diceva babaz

voglio sperare non sia una limitazione alle 12 giga, non avrebbe senso :no:


Citazione
Se hai una play 12gb o una xbox 4gb, ti meriti di non poter giocare a niente.

fixed :)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.882
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1423 il: 15 Set 2013, 10:37 »
Ovviamente no. Rischiano di perdere le vendite.
Invece così vendono e poi rimborsano, con un più il costo del reso.
Evientemente non lo scrivono perchè non lo sanno ancora.

Ad ogni modo il gioco non funziona sulle 12 giga non perchè lo spazio di installazione eccede tale capacità, ma perchè è richiesto un hdd interno. La 12 giga dispone di memoria flash. Questo è quello che ipotizzo leggendo il retro della scatola di splinter cell (dovete zoomare):
http://ecx.images-amazon.com/images/I/71ObMjiY62L._SL1219_.jpg
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1424 il: 15 Set 2013, 10:43 »
Probabilmente usano spazio di installazione più altro spazio da usare come cache come un gioco pc.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!