Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399483 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #270 il: 09 Nov 2012, 13:08 »
Per me lo dico da una vita devono migliorare i movimenti del personaggio che nei giochi Rockstar si muovono sempre in circolo (alle volte non si riesce ad entrare nelle porte  >:( )
spero che prendano spunto su questo dai vari Jaust Case, Sleeping Dogs.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #271 il: 09 Nov 2012, 13:13 »
si...e venderne tre copie
assolutamente no,usciranno su questa gen,chissà quanto ci han speso,sto gioco deve vendere tantissimo

non venderanno 3 copie, e comunque mi hai capito male. Comunque uscirà su ps360, poi uscirà NUOVAMENTE a fine anno su PC, insieme a 720, con gli assets in hi res.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #272 il: 09 Nov 2012, 13:44 »
si...e venderne tre copie
assolutamente no,usciranno su questa gen,chissà quanto ci han speso,sto gioco deve vendere tantissimo

non venderanno 3 copie, e comunque mi hai capito male. Comunque uscirà su ps360, poi uscirà NUOVAMENTE a fine anno su PC, insieme a 720, con gli assets in hi res.
aaaaaaaaa.....chissà potrebbe pure essere
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #273 il: 09 Nov 2012, 13:45 »
Uscirà su Ps360 come ovvio che sia dato l'installato e poi lo convertiranno dopo i classici 6 mesi 1 un anno su Pc per raccogliere le 15/16 copie vendute tipiche.  :D Su console next gen interesserebbe meno di zero
Most Wanted : Shenmue 4

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #274 il: 09 Nov 2012, 14:03 »

No, perché almeno c'è un sistema di puntamento.
In GTAIV non funziona nulla delle sparatorie e delle scazzotate. Sembra di essere ancora a GTAIII.

This  8)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #275 il: 09 Nov 2012, 14:18 »
Notare che RDR non l'ho giocato perché mi annoiava ugualmente, sistema di puntamento o meno. ^____^
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #276 il: 09 Nov 2012, 14:26 »
Notare che RDR non l'ho giocato perché mi annoiava ugualmente, sistema di puntamento o meno. ^____^
:no:

Vabbè, comunque l'ho detto che sempre guerra tra poverelli del gameplay rimane
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #277 il: 09 Nov 2012, 14:30 »
ci sono giochi che vivono di gameplay spicciolo ed altri che...NO
gta è sempre stata una serie basata su altro,sul cazzeggio,sulla quantità,sul divertimento,sul giocare col gioco
poi gta4 ha cambiato le carte in tavola ed io ho apprezzato
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #278 il: 09 Nov 2012, 14:32 »
GTAIV cosa avrebbe cambiato?
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #279 il: 09 Nov 2012, 14:45 »
gta è sempre stata una serie basata su altro,sul cazzeggio,sulla quantità,sul divertimento,sul giocare col gioco

A me questa pare la solita manfrina che si tira fuori per difendere quello che è buon esempio di narrativa, una monumentale espressione di pop-culture, ma un pastrocchio sul fronte del linguaggio strettamente ludico.
E che GTA sul fronte ludico perda ce lo dicono
1)concorrenti dal gameplay più forte;
2)il fatto che anche ammettendo la bontà dell'offerta ludica, questa risulti non adeguatamente fruibile a causa di controlli penosi.

I controlli oltre che parte integrante del gioco sono il tramite tra il giocatore ed il gioco. Se non funzionano...

Citazione
poi gta4 ha cambiato le carte in tavola ed io ho apprezzato
Se per cambiato intendi levato tanto cazzeggio non soppesando con gustoso gameplay o in alternativa con una progressione story-driven più agevolmente ritagliabile,e confezionato una Liberty City  stilisticamente avulsa dallo spazio e dal tempo allora sì, sono d'accordo, GTAIV ha cambiato :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #280 il: 09 Nov 2012, 14:45 »
GTAIV cosa avrebbe cambiato?
ha ridotto il cazzeggio ed ha incentrato tutto o quasi sulla storia ed il suo protagonista
ed è il motivo per cui è stato "snobbato" da molti in favore,per esempio,di Saint's Row (terribile per me) in quanto era più giocoso
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #281 il: 09 Nov 2012, 14:49 »
sta storia dei controlli che non funzionano in gta (o meglio nei giochi rockstar) per me è una cavolata
per me funzionano,per me guidare soprattutto nel 4 è parecchio divertente e non ha rivali negli altri freeroming
posso capire la parte sparacchina non fosse il massimo ma non era terribile
...l'unico concorrente col gameplay più forte è Just cause 2 ma è uscito parecchio dopo e non avrei fatto questa affermazione se non fosse per il fantastico rampino,perchè guida dei mezzi e gunplay è pure peggio
..non ho giocatp sleeping dogs se non la demo (non mi ha interessato l'ambientazione e i truzzi in canotta della yakuza)
« Ultima modifica: 09 Nov 2012, 14:52 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #282 il: 09 Nov 2012, 15:09 »
GTA V: Graphics Equality With PS3 & Xbox 360 This Time

Ancora supposizioni basate sulla dichiarazione postata in precedenza, in questo caso c'è la fonte:
http://i.imgur.com/gUFYP.jpg

No, non ci credo che saranno uguali... al massimo vorrà dire che anche su 360 sarà subHD  :P

EDIT: artwork completo:
http://i.imgur.com/KhXuv.jpg
« Ultima modifica: 09 Nov 2012, 15:14 da SixelAlexiS »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #283 il: 09 Nov 2012, 15:25 »
sta storia dei controlli che non funzionano in gta (o meglio nei giochi rockstar) per me è una cavolata
La guida, al netto di un framerate un po' vaporoso e di qualche collisione gommosa, ha sempre funzionato bene.
La parte sparacchina/picchiaduristica è INDIFENDIBILE. Lo era già in GTAIII e lo è ancora di più oggi.
Le subquest "porta in giro l'amichetto" sono PENOSE. Non sono mai state divertenti ma sono ancora più moleste in GTAIV dove ti chiamano sul cellulare e se non fai quello che ti dicono in fretta perdi la stima.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #284 il: 09 Nov 2012, 15:31 »
sta storia dei controlli che non funzionano in gta (o meglio nei giochi rockstar) per me è una cavolata
La guida, al netto di un framerate un po' vaporoso e di qualche collisione gommosa, ha sempre funzionato bene.
La parte sparacchina/picchiaduristica è INDIFENDIBILE. Lo era già in GTAIII e lo è ancora di più oggi.
Le subquest "porta in giro l'amichetto" sono PENOSE. Non sono mai state divertenti ma sono ancora più moleste in GTAIV dove ti chiamano sul cellulare e se non fai quello che ti dicono in fretta perdi la stima.
Infatti non ti chiamerà più nessuno sul cel nel V (o almeno gli "amici"), hai già una cerchia di amici e deciderai tu se uscirci o meno.
Houser ha anche parlato degli inutili soldi del IV:

"L'economia di Los Santos: Alcuni titoli della serie GTA permettevano di acquistare negozi e società per espandere il proprio impero e case. Per GTA V Rockstar sta adottando un diverso approccio nella gestione economica. «Una giusta critica per GTA IV era che alla fine non c'era molto da fare con i soldi alla fine del gioco,» dice Houser «Abbiamo dunque deciso di creare una nuova vibrante e divertente gestione economica che farà la sua parte dall'inizio sino alla fine del gioco dopo che si sarà completato tutto. Non ci saranno proprietà, ma ci saranno un sacco di altre cose."

è vago, ma sembra che ci stiano mettendo mano... certo, il non poter comprare case è deludente per quanto mi riguarda.
Delle attività alla VC o VCS sarebbero piacevoli invece.