Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399447 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #255 il: 09 Nov 2012, 11:49 »
Ma non ho capito. Lì si dice che Game Informer parrebbe suggerire che PS3 è la piattaforma lead e non parla di rallentamenti.
Da dove viene il commento su "Rockstar che trolla PS3"?
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #256 il: 09 Nov 2012, 11:53 »
Ma non ho capito. Lì si dice che Game Informer parrebbe suggerire che PS3 è la piattaforma lead e non parla di rallentamenti.
Da dove viene il commento su "Rockstar che trolla PS3"?
La fonte non l'ho cercata, ora vedo.

Sul fatto che sia la "lead platform" lo deduce il tizio della news perchè è quella che hanno mostrato, ma è una stronzata. La R* usa la 360 come lead da una vita col Rage ed ora cambia tutto... sese, rende credibile la cosa solo se Sony li ha minacciati di farlo per compensare quella feiccata di Agent  :D

Cmq cerco la fonte...

Ah, poi tieni conto che le anteprime sparano una caterva di cazzate, non hai idea quanto ne ho lette su GTAIV... una su tutte: "niente popup".

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #257 il: 09 Nov 2012, 11:54 »
va beh, non vorrei tornare sull'annosa questione screen fake o meno, perchè per me questa qualità il gioco se la sogna pure con aliasing su console(soprattutto dopo aver visto i direct feed di un halo4). 
In ogni caso non lasciano più di un anno a nintendo ma al 100 per cento, microsoft esce a natale 2013, ormai è il segreto di pulcinella. Presumo pure sony, sempre se non fallisce.  :whistle:
Indi per cui, considerando il ritardo su PC, mi immagino un lancio together with next gen console a fine anno prossimo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #258 il: 09 Nov 2012, 11:57 »
No ma io non critico il fatto che Rockstar faccia storicamente schifo su PS3 (però Max Payne 3 era mostruosamente meglio dei precedenti), ma solo che la parte che hai quotato non dica nulla di preoccupante riguardo alla versione PS3.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #259 il: 09 Nov 2012, 12:02 »
No ma io non critico il fatto che Rockstar faccia storicamente schifo su PS3 (però Max Payne 3 era mostruosamente meglio dei precedenti), ma solo che la parte che hai quotato non dica nulla di preoccupante riguardo alla versione PS3.
Cmq non trovo da nessun'altra parte questa storia della versione PS3 mostrata a GI.

Per la questione PSe e R*... già RDR era parecchio meglio di GTAIV in resa, MP3 non l'ho visto ma è su corridoio indi conta fino ad un certo punto... la cosa fondamentale è che se anche quelli di GI avessero visto davvero la versione PS3 (o 360), non l'avrebbero mai detto che girava a 20fps  ;D

Quindi, pur se confermato, si tratterebbe di fuffa... finchè non esce il gioco non si può sapere che hanno combinato.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #260 il: 09 Nov 2012, 12:04 »
Eh ma è così.
Sai quanta gente: "FIIIIGOOOOO, SI PUO' GIOCARE A GOLF!!!"?
Per quanto io ritenga inutili e schifi queste cose, sono parte del fascino del pacchetto.
Non vorrei che arrivino ad accorciare pesantemente le missioni ed il loro numero (già in RDR ce ne sono 57, mentre in GTAIV 92), e che non sacrifichino il cazzeggio per tutto questo.

RDR è stato il primo rockstar game open world che ho trovato la forza di finire dal lontano Vice City.
GTAIV l'ho mollato per strada... RDR ho voglia di rifarmelo (magari in GOTY con la hardcore mode).
Per me meno missioni ma più divertenti è una scelta vincente. Tanta cacca diluisce la qualità media dell'esperienza. E' concepibile passare a volte un'intera ora di gioco senza uno sputo di gameplay decoroso.


PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #261 il: 09 Nov 2012, 12:08 »
c'è da dire che da GTA4 sono passati 5 anni, l'engine lo hanno sistemato. Su Ps3 madò, ricordo ancora, ci giocai un'ora e mezza e lo restituii, pazzesca conversione, penso una delle peggio di sempre. Una roba da ps2 quasi.

Io spero vivamente che le missioni siano di meno, anche perchè nelle 92 di quelle di GTA4 c'erano gli inseguimenti con l'inseguito che ti aspetta, il "guida il camion con la bomba a destinazione e fallo esplodere", "insegui per 20 metri uno che non vuole pagare il pizzo e fallo spaventare". C'erano missioni rimpietivo noiosissime.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #262 il: 09 Nov 2012, 12:11 »
RDR è stato il primo rockstar game open world che ho trovato la forza di finire dal lontano Vice City.
GTAIV l'ho mollato per strada... RDR ho voglia di rifarmelo (magari in GOTY con la hardcore mode).
Per me meno missioni ma più divertenti è una scelta vincente. Tanta cacca diluisce la qualità media dell'esperienza. E' concepibile passare a volte un'intera ora di gioco senza uno sputo di gameplay decoroso.
Ti abbraccio perchè sono con te in questa crociata contro i giochi infiniti e de facto infinibili a meno di non essere uno studente fancazzista. E mi hai dato speranza per RDR...

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #263 il: 09 Nov 2012, 12:13 »
Vero Darro, annacquato, sfilacciato poco coeso. E con un gunplay 10 volte peggio di RDR.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #264 il: 09 Nov 2012, 12:13 »
Eh ma è così.
Sai quanta gente: "FIIIIGOOOOO, SI PUO' GIOCARE A GOLF!!!"?
Per quanto io ritenga inutili e schifi queste cose, sono parte del fascino del pacchetto.
Non vorrei che arrivino ad accorciare pesantemente le missioni ed il loro numero (già in RDR ce ne sono 57, mentre in GTAIV 92), e che non sacrifichino il cazzeggio per tutto questo.

RDR è stato il primo rockstar game open world che ho trovato la forza di finire dal lontano Vice City.
GTAIV l'ho mollato per strada... RDR ho voglia di rifarmelo (magari in GOTY con la hardcore mode).
Per me meno missioni ma più divertenti è una scelta vincente. Tanta cacca diluisce la qualità media dell'esperienza. E' concepibile passare a volte un'intera ora di gioco senza uno sputo di gameplay decoroso.
Vabè, su una cosa hai ragione, più missioni in RDR sarebbero state troppe vsto il level design INESISTENTE che si ritrova.

Ancora non capisco gli si lamenta della varietà delle missioni di GTA quando in RDR è tutto molto peggio, con i suoi due avamposti in croce su cui girano tutte le missioni.
Almeno in GTAIV giri per la città e la esplori nelle missioni, tipo quella del cantiere, dell'hotel o della rapina in banca.

Ma vabè, siamo OT.

Tornando al V,spero che gli interni siano numerosi e valorizzati, che sempre con TBoGT hanno introdotto molte più missioni con interni dedicati, addirittura una si svolgeva in una palazzo da "liberare" per poi lanciarsi da una finestra e paracadutarsi in strada.

Insomma, devono sfruttare questo aspetto.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #265 il: 09 Nov 2012, 12:16 »
Vero Darro, annacquato, sfilacciato poco coeso. E con un gunplay 10 volte peggio di RDR.
Perchè c'è il bullet time sgravo?
Davvero, è la solita solfa da dumbish IA...

Mi sa che l'ambientazione di RDR ha abbagliato troppa gente :/

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #266 il: 09 Nov 2012, 12:17 »

Ti abbraccio perchè sono con te in questa crociata contro i giochi infiniti e de facto infinibili a meno di non essere uno studente fancazzista. E mi hai dato speranza per RDR...

Qualche momento di stanca c'è pure in RDR. Ma è un titolo altamente scalabile nella sua fruizione. Si può finire tranquillamente in meno di 20 ore rigando dritto. Io ce ne ho messe di più ma mi son ritagliato l'esperienza su misura per me, concentrata il giusto, con spazi non eccessivi per il cazzeggio, la suggestione e l'immersione.
Chiudo qui per non sfociare in un tremendo off-topic.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #267 il: 09 Nov 2012, 12:22 »
Posto che se cerco del gunplay buono non lo vado a cercare nei free roam rockstar, posto che si parla di una guerra tra poveri; ritengo che gli avamposti e i canyon di RDR offrano più spunti per il movimento tattico di quanto non ne offrono le strutture di GTAIV, peraltro parzialmente inservibili dati i controlli e la mira bacati.

E qui ritorno in-topic, spero che col V si siano fatti passare un pò di know how da rockstar vancouver, che quelli pure in un level design corridoiforme sanno infilare sparatorie interessanti. E spero che si decidano a fare missioni meno scriptate.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #268 il: 09 Nov 2012, 12:55 »
Perchè c'è il bullet time sgravo?
No, perché almeno c'è un sistema di puntamento.
In GTAIV non funziona nulla delle sparatorie e delle scazzotate. Sembra di essere ancora a GTAIII.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #269 il: 09 Nov 2012, 13:07 »
va beh, non vorrei tornare sull'annosa questione screen fake o meno, perchè per me questa qualità il gioco se la sogna pure con aliasing su console(soprattutto dopo aver visto i direct feed di un halo4). 
In ogni caso non lasciano più di un anno a nintendo ma al 100 per cento, microsoft esce a natale 2013, ormai è il segreto di pulcinella. Presumo pure sony, sempre se non fallisce.  :whistle:
Indi per cui, considerando il ritardo su PC, mi immagino un lancio together with next gen console a fine anno prossimo.
si...e venderne tre copie
assolutamente no,usciranno su questa gen,chissà quanto ci han speso,sto gioco deve vendere tantissimo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.