Eh ma è così.
Sai quanta gente: "FIIIIGOOOOO, SI PUO' GIOCARE A GOLF!!!"?
Per quanto io ritenga inutili e schifi queste cose, sono parte del fascino del pacchetto.
Non vorrei che arrivino ad accorciare pesantemente le missioni ed il loro numero (già in RDR ce ne sono 57, mentre in GTAIV 92), e che non sacrifichino il cazzeggio per tutto questo.
RDR è stato il primo rockstar game open world che ho trovato la forza di finire dal lontano Vice City.
GTAIV l'ho mollato per strada... RDR ho voglia di rifarmelo (magari in GOTY con la hardcore mode).
Per me meno missioni ma più divertenti è una scelta vincente. Tanta cacca diluisce la qualità media dell'esperienza. E' concepibile passare a volte un'intera ora di gioco senza uno sputo di gameplay decoroso.
Vabè, su una cosa hai ragione, più missioni in RDR sarebbero state troppe vsto il level design INESISTENTE che si ritrova.
Ancora non capisco gli si lamenta della varietà delle missioni di GTA quando in RDR è tutto molto peggio, con i suoi due avamposti in croce su cui girano tutte le missioni.
Almeno in GTAIV giri per la città e la esplori nelle missioni, tipo quella del cantiere, dell'hotel o della rapina in banca.
Ma vabè, siamo OT.
Tornando al V,spero che gli interni siano numerosi e valorizzati, che sempre con TBoGT hanno introdotto molte più missioni con interni dedicati, addirittura una si svolgeva in una palazzo da "liberare" per poi lanciarsi da una finestra e paracadutarsi in strada.
Insomma, devono sfruttare questo aspetto.