Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399573 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #241 il: 08 Nov 2012, 10:31 »
GTA V: another new image

Ed alle 18 l'articolo di GameInformer.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #242 il: 08 Nov 2012, 18:02 »
Boom!
December Cover Revealed: Grand Theft Auto V



3 protagonisti confirmed?

Da quest'immagine direi di si.
Tra poco le info vere :0


EDIT: confermato:
"The long wait is over at last. With the December issue, Grand Theft Auto V fans can pore over every detail we could get about Rockstar Games' highly anticipated sequel. Over the course of 18 pages (our biggest cover story yet!), we introduce the three main protagonists, discuss the groundbreaking way you use them, and explore the reimagined Los Santos – the biggest open world Rockstar has created to date."

Il 40enne ed il tizio di colore erano palesi, il terzo invece non mi aspettavo fosse proprio lui.
Eh si, è il tizio che stà sul quad e sul jetsky.

Altra immagine
http://i.imgur.com/Uw2zT.jpg
« Ultima modifica: 08 Nov 2012, 18:15 da SixelAlexiS »

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.386
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #243 il: 08 Nov 2012, 18:37 »
Un aereo solca il cielo alle spalle dei protagonisti... sbav!
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #244 il: 08 Nov 2012, 21:42 »
EDIT: GTA V: complete scan set

Qui stanno cominciando a tradurre l'articolo:
http://www.gta-series.com/it/gta5/articolo_prima_anteprima_mondiale_game_informer.html

Qui i punti salienti (aggiornati man mano che avanza la traduzione):
http://www.gta-series.com/it/site/mostranews_1352428501.html

Prima leggo e guardo tutto e poi giudico :0
« Ultima modifica: 09 Nov 2012, 00:41 da SixelAlexiS »

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.713
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #245 il: 09 Nov 2012, 00:47 »
sto leggendo poco a poco, e già me ne sto innamorando...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #246 il: 09 Nov 2012, 10:34 »
sto leggendo poco a poco, e già me ne sto innamorando...
vero, ma sui minigiochi non hanno capito una sega:

"Insieme ad ottimi diversivi come il bowling, gli strip clubs, gli spettacoli, gli internet cafè e un'ottima selezione di TV shows da guardare in casa, i giocatori si sono trovati difficilmente con le mani in mano. Per il sequel, Rockstar Games intende portare le missioni secondarie ad un livello superiore con una ancor più ampia varietà di missioni e minigiochi decisamente più sofisticati sullo stile del poker di Red Dead Redemption."

"I grandi spazi aperti:Grand Theft Auto V espande le attività extracurriculari rispetto al passato con attività come yoga, triathlons, jet skiing, base jumping, tennis e il golf in tutto e per tutto. «Abbiamo un intero campo da golf, cosa di cui andiamo fieri perché è decisamente divertente,» dice Houser. «Ciò che abbiamo imparato dall'esperienza con Red Dead e GTA IV è che è meglio avere un solo gioco fatto dannatamente bene che cinque e poco divertenti. La gente prova tutto, ma se lo trova divertente, continuerà ad investirci sopra sempre più tempo.»"

Ma davvero c'è chi si divertiva ai minigiochi scemi del IV, o il poker di RDR... o con del fottuto golf in GTAV? :/
Il tennis mi sa di comico poi, per renderlo bene devono prendere Top Spin paro paro, tanto è 2K XD

Resta il fatto che ci fai due partite e poi ciao, è così.

Meglio puntare tutto sulle missioni secondarie, cosa su cui GTAIV e RDR erano parecchio lacunosi...

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #247 il: 09 Nov 2012, 10:40 »
Citazione
La mappa di GTA V è grande come i mondi di Red Dead Redemption, San Andreas e Grand Theft Auto IV messi insieme (includendo interni ed esterni).
:o

 :scared:

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #248 il: 09 Nov 2012, 10:52 »
Eh ma è così.
Sai quanta gente: "FIIIIGOOOOO, SI PUO' GIOCARE A GOLF!!!"?
Per quanto io ritenga inutili e schifi queste cose, sono parte del fascino del pacchetto.
Professional Casual Gamer

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #249 il: 09 Nov 2012, 11:10 »

Ma davvero c'è chi si divertiva ai minigiochi scemi del IV, o il poker di RDR... o con del fottuto golf in GTAV? :/
Il tennis mi sa di comico poi, per renderlo bene devono prendere Top Spin paro paro, tanto è 2K XD

Resta il fatto che ci fai due partite e poi ciao, è così.

Meglio puntare tutto sulle missioni secondarie, cosa su cui GTAIV e RDR erano parecchio lacunosi...
Quoto, però sai che figata se si potesse giocare online a golf e magari riempire di mazzate l'avversario se dovessi perdere?  :D
Comunque con tutto quello che ho letto, mio al dayone, c'è poco da fare...gta mi conquista sempre :Q____

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #250 il: 09 Nov 2012, 11:11 »
Eh ma è così.
Sai quanta gente: "FIIIIGOOOOO, SI PUO' GIOCARE A GOLF!!!"?
Per quanto io ritenga inutili e schifi queste cose, sono parte del fascino del pacchetto.
Io, ai minigiochi scemi, ci giocavo solo per portare avanti le amicizie nel IV, e portavo avanti le amicizie nel IV solo perchè ad ogni incontro partiva un discorso nuovo, ed era sempre qualcosa di divertente  :D

Strano è che nell'immenso speciale di GI non si siano occupati in specifico della sceneggiatura, sarei stato curioso di capire come affrontano il tutto.

Cmq bell'articolo, leggetelo che è stato tradotto tutto... certo, andando di fretta ci sono parecchi typo, ma è ben fatta.

Ho dei dubbi sullo switch dei tre personaggi... con la storia del voler tagliare i tempi morti non vorrei che si creasse solo confusione.
Vabè, se ho ben capito non saranno tantissime le missioni in cui ci saranno i 3 protagonisti insieme.

Altra cosa su cui son perplesso è la vastità ludica del tutto. Dalle parole di Hauser si capisce chiaramente che ci saranno meno personaggi secondari perchè la storia dei 3 protagonisti si intreccia continuamente, che la fidanzate non ci sono (fregauncaz, è un esempio) perchè sarebbe stato difficile coordinare il tutto... insomma, non vorrei che per fare 3 storie diverse scendano a compromessi come fatto negli ultimi anni.

Non vorrei che arrivino ad accorciare pesantemente le missioni ed il loro numero (già in RDR ce ne sono 57, mentre in GTAIV 92), e che non sacrifichino il cazzeggio per tutto questo.

Insomma, la varietà di cose da fare in SA resta imbattuta, e purtruppo a quanto ho letto mi sa che resterà così.
Son sensazioni che si hanno anche vedendo cosa hanno fatto con il IV nella troppa ricerca di realismo... ma se penso a quanto sia più cazzaro TBoGT, allora si arriva alla conclusione che Trevor sarà la chiave ludica di GTAV :ìD

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #251 il: 09 Nov 2012, 11:11 »
Sai quanta gente: "FIIIIGOOOOO, SI PUO' GIOCARE A GOLF!!!"?
Presente! :D

Non so voi, ma un gioco di mazzare ben fatto non mi spiacerebbe.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #252 il: 09 Nov 2012, 11:28 »
GTA V – New Details; map bigger than RDR, San Andreas & GTA IV combined, underwater gameplay, improved engine

nulla di nuovo, tranne questo dettaglio:

"Game Informer has tested the PS3 version, hinting at PS3 being the lead platform for Rockstar’s title, and have not reported anything about slowdowns or framerate issues. Hopefully there won’t be such issues in the final version, even though it – more or less - seems like wishful thinking."

Non hinta nulla, se non che la R* continua a trollare PS3... se neanche MP3 era in HD figuriamoci GTAV.
A me basta che sia IDENTICO alla versione 360, sopratutto la risoluzione e... mi sa che cedo.
Altrimenti se li scordano gli ennesimi 70€ per la vesione mezza sfigata...  non ci stò.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #253 il: 09 Nov 2012, 11:31 »
fake launch spring 2013, uscita novembre 2013 su PC e 720 e Orbis se sony non fallisce prima.  :whistle:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #254 il: 09 Nov 2012, 11:45 »
fake launch spring 2013, uscita novembre 2013 su PC e 720 e Orbis se sony non fallisce prima.  :whistle:
Uscita della next gen nel 2013?
si credici :'D

Se ne parla come minimo a novembre 2014... forse.
Certo, sulla questione "uscita fake" può essere, visto che se la R* non posticipa un titolo almeno 2 volte non è felice XD

Cmq questi screen son tanta roba... sfocata, ma tanta roba:





Montagnemontagnemontagne :0