Eh ma è così.
Sai quanta gente: "FIIIIGOOOOO, SI PUO' GIOCARE A GOLF!!!"?
Per quanto io ritenga inutili e schifi queste cose, sono parte del fascino del pacchetto.
Io, ai minigiochi scemi, ci giocavo solo per portare avanti le amicizie nel IV, e portavo avanti le amicizie nel IV solo perchè ad ogni incontro partiva un discorso nuovo, ed era sempre qualcosa di divertente
Strano è che nell'immenso speciale di GI non si siano occupati in specifico della sceneggiatura, sarei stato curioso di capire come affrontano il tutto.
Cmq bell'articolo, leggetelo che è stato tradotto tutto... certo, andando di fretta ci sono parecchi typo, ma è ben fatta.
Ho dei dubbi sullo switch dei tre personaggi... con la storia del voler tagliare i tempi morti non vorrei che si creasse solo confusione.
Vabè, se ho ben capito non saranno tantissime le missioni in cui ci saranno i 3 protagonisti insieme.
Altra cosa su cui son perplesso è la vastità ludica del tutto. Dalle parole di Hauser si capisce chiaramente che ci saranno meno personaggi secondari perchè la storia dei 3 protagonisti si intreccia continuamente, che la fidanzate non ci sono (fregauncaz, è un esempio) perchè sarebbe stato difficile coordinare il tutto... insomma, non vorrei che per fare 3 storie diverse scendano a compromessi come fatto negli ultimi anni.
Non vorrei che arrivino ad accorciare pesantemente le missioni ed il loro numero (già in RDR ce ne sono 57, mentre in GTAIV 92), e che non sacrifichino il cazzeggio per tutto questo.
Insomma, la varietà di cose da fare in SA resta imbattuta, e purtruppo a quanto ho letto mi sa che resterà così.
Son sensazioni che si hanno anche vedendo cosa hanno fatto con il IV nella troppa ricerca di realismo... ma se penso a quanto sia più cazzaro TBoGT, allora si arriva alla conclusione che Trevor sarà la chiave ludica di GTAV :ìD