Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719930 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.288
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Questo gioco allena la memoria tra porte da aprire e chiavi che le aprono non sempre facili da individuare.
Fai foto delle location in cui tornare piu' tardi, o un video con la app nativa.
Quale intendi per app nativa?
Non ci avevo mai pensato alle foto.
Sono arrivato alle fogne del Borgo dei Non Morti intanto.
Pensavo che il comparto tecnico mi avrebbe fermato ma al momento questo Dark Souls ha un level design più bello forse anche di Bloodborne. Forse...
« Ultima modifica: 14 Nov 2023, 13:28 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.194
    • E-mail
Questo gioco allena la memoria tra porte da aprire e chiavi che le aprono non sempre facili da individuare.
Fai foto delle location in cui tornare piu' tardi, o un video con la app nativa.
Quale intendi per app nativa?
Non ci avevo mai pensato alle foto.
Sono arrivato alle fogne del Borgo dei Non Morti intanto.
Pensavo che il comparto tecnico mi avrebbe fermato ma al momento questo Dark Souls ha un level design più bello forse anche di Bloodborne. Forse...
Quella che si apre premendo su PS4 il tasto 'share', o su PS5 il tasto 'create', o equivalente su Xbox.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Pensavo che il comparto tecnico mi avrebbe fermato ma al momento questo Dark Souls ha un level design più bello forse anche di Bloodborne. Forse...
La prima parte sì. Ci sono almeno un paio di momenti "O____o" dal pdv del level design che sono storici, poco da farci.
Gli stage finali sono un po' gimmick e dal level design parecchio noioso imho (cave di cristallo, tomba giganti, etc).
Un consiglio, imho vale la pena di fare le catacombe prima perchè quello che ti da il boss è molto utile per pianificazioni future.
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.288
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Pensavo che il comparto tecnico mi avrebbe fermato ma al momento questo Dark Souls ha un level design più bello forse anche di Bloodborne. Forse...
La prima parte sì. Ci sono almeno un paio di momenti "O____o" dal pdv del level design che sono storici, poco da farci.
Gli stage finali sono un po' gimmick e dal level design parecchio noioso imho (cave di cristallo, tomba giganti, etc).
Un consiglio, imho vale la pena di fare le catacombe prima perchè quello che ti da il boss è molto utile per pianificazioni future.
Per sbaglio, ho saputo cosa mi da quel boss. Ci sono arrivato ma non l'ho battuto ed ora mi trovo con mezza barra della salute e una maledizione addosso. Devo trovare quindi una pietra purificatrice o un guaritore dove ci sono i fantasmi, zona che ancora non ho fatto perché da poco mi sono procurato la maledizione transitoria per poter fare fuori i fantasmi. Insomma bastardello il gioco.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.288
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Elden Ring era una passeggiata di salute al confronto...

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.288
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
A breve vado giù dai fantasmi con il mio fidato Spadone.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Hai la luminosità altissima o sbaglio?
Quella zona la ricordo con terrore, la prima volta che vi entrai ebbi i brividi.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.288
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Non è poi così buia, dai.
Il vero orrore di quell'area...

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Elden Ring era una passeggiata di salute al confronto...
assolutamente, Dark Souls affrontato senza sapere cosa ti aspettava era di una bastardaggine raramente raggiunta successivamente

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.288
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
A breve vado giù dai fantasmi con il mio fidato Spadone.
E' una impressione perché ho regolato tutto a puntino dal gioco. La maledizione che ho preso ieri (e che ho purificato per fortuna) è stata causata dopo essere caduto in un buco perchè era buio e non l'ho visto e mi sono ritrovato circondato da quella specie di rane maledette.
Comunque ricontrollo per sicurezza.
Sarà la foto che dà questa impressione.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.288
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Dark Souls affrontato senza sapere cosa ti aspettava
Cosa intendi?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Dark Souls affrontato senza sapere cosa ti aspettava
Cosa intendi?

oggi DS ha una letteratura dietro, anche solo aver giocato un altro dei souls ti dà una idea abbastanza chiara di quello che ti aspetta. Quando è uscito quello che ti trovavi davanti era pura scoperta, nessuno sapeva niente di niente

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.288
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Dark Souls affrontato senza sapere cosa ti aspettava
Cosa intendi?

oggi DS ha una letteratura dietro, anche solo aver giocato un altro dei souls ti dà una idea abbastanza chiara di quello che ti aspetta. Quando è uscito quello che ti trovavi davanti era pura scoperta, nessuno sapeva niente di niente
Grosso modo quello che capitò a me con Bloodborne, il primo souls giocato anche se DS ha meccaniche più bastarde e per certi versi anche più di Demon's.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.288
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Dark Souls affrontato senza sapere cosa ti aspettava
Cosa intendi?

oggi DS ha una letteratura dietro, anche solo aver giocato un altro dei souls ti dà una idea abbastanza chiara di quello che ti aspetta. Quando è uscito quello che ti trovavi davanti era pura scoperta, nessuno sapeva niente di niente
Era già uscito però già Demon's Souls...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Dark Souls affrontato senza sapere cosa ti aspettava
Cosa intendi?

oggi DS ha una letteratura dietro, anche solo aver giocato un altro dei souls ti dà una idea abbastanza chiara di quello che ti aspetta. Quando è uscito quello che ti trovavi davanti era pura scoperta, nessuno sapeva niente di niente
Era già uscito però già Demon's Souls...

che all'inizio aveva giocato un ristretto numero di persone, e certe meccaniche di demon's non sono state mai più riproposte