Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719422 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Uhm, per farmi un idea Gianni e Pinotto sarebbero... ??

Ornstein e Smaugh! Comunque semplicemente riapproccuarsi a DS dopo aver giocato il resto della saga ne ridimensiona la difficoltà dato che ormai si sono assimilate certe dinamiche (imboscate e trappole in primis)
Ah, sìsì quello lo penso anche io, però per me rimane più difficile degli altri.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Uhm, per farmi un idea Gianni e Pinotto sarebbero... ??

Ornstein e Smaugh! Comunque semplicemente riapproccuarsi a DS dopo aver giocato il resto della saga ne ridimensiona la difficoltà dato che ormai si sono assimilate certe dinamiche (imboscate e trappole in primis)
Grazie, ne so come prima
Sono i 2 gargoyle?

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Fidati che quando li incontri li riconosci.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Uhm, per farmi un idea Gianni e Pinotto sarebbero... ??

Ornstein e Smaugh! Comunque semplicemente riapproccuarsi a DS dopo aver giocato il resto della saga ne ridimensiona la difficoltà dato che ormai si sono assimilate certe dinamiche (imboscate e trappole in primis)
Grazie, ne so come prima
Sono i 2 gargoyle?

Eheh, sarebbero il boss
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 17 Giu 2018, 19:13 da Laxus91 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Fidati che quando li incontri li riconosci.
Ops
Mi devo preparare
A morire

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
diversa nel senso di più facile, ma è sempre grandiosa, poi oh, sen e anor londo tra lame e freccioni sono ancora belle infami
La qualità del titolo è indiscussa, però in questo scazzo post GoW l'ho iniziato tanto per e faccio sessioni da 2 ore andando speditissimo.

compra hollow knight gladia
Già fatto, mi libero della maturità (in senso lavorativo e in senso esistenziale) e poi mi ci dedico.  :)

Dite che DS sia più facile degli altri souls?
Ti rispondo in modo indiretto ma essenzialmente illuminante: il DS più difficile che ho giocato è stato Demon's Soul.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Ossia il primo, ben detto Gladia :)

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Spoiler (click to show/hide)

 :-X

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
il primo souls non si scorda mai, demon's souls il più difficile anche per me  :yes:

sono nel dipinto, su ps3 non l'avevo mai fatto sto mondo, bello!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
:-X
Non è proprio la mia esperienza, anzi.
Magari, da questa mia considerazione, possono essere esclusi alcuni boss dei DLC.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
infatti, giocato adesso dark souls è molto meno difficile perchè se ne conoscono le meccaniche. Prima era tutto un mistero da svelare, dal funzionamento dello scaling delle armi a come funzionano le maledizioni dei rospacci. Vissuta all'epoca era sicuramente un'altra faccenda anche se alcune bastardate sui giochi successivi non si trovano, dalla tomba dei giganti dove non si vede una fava alla mancanza del teletrasporto sino a metà gioco (e comunque monco anche dopo)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
il primo souls non si scorda mai, demon's souls il più difficile anche per me  :yes:

sono nel dipinto, su ps3 non l'avevo mai fatto sto mondo, bello!

Mi pare che si disse che é un mondo più orientato alla coop, in realtà fatto in solo cone tutto il resto, lo ticordo mediamente tostarello ma molto bello!
Il mondo dipinto di Aramis

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
diversa nel senso di più facile, ma è sempre grandiosa, poi oh, sen e anor londo tra lame e freccioni sono ancora belle infami
La qualità del titolo è indiscussa, però in questo scazzo post GoW l'ho iniziato tanto per e faccio sessioni da 2 ore andando speditissimo.

compra hollow knight gladia
Già fatto, mi libero della maturità (in senso lavorativo e in senso esistenziale) e poi mi ci dedico.  :)

Dite che DS sia più facile degli altri souls?
Ti rispondo in modo indiretto ma essenzialmente illuminante: il DS più difficile che ho giocato è stato Demon's Soul.
E sono d'accordo anche su questo, ho omesso involontariamente che parlavamo di quelli citati da voi, cioè DS1,2,3 e BB.

Pensavo steste parlando del qui e ora, decontestualizzato e tutto come pensavo "dovesse essere" nella scelta della difficoltà di un titolo :)
« Ultima modifica: 17 Giu 2018, 23:20 da _LordByron_ »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
sono passato alla lama del caos, così il gioco è decisamente più impegnativo, finito il mondo dipinto, confermo prime impressioni molto bello, level design da mandarti in pappa il cervello, mi è quasi dispiaciuto abbattere il boss, ma un'anima è un'arma...  tra l'altro ho appena consumato per errore quella di sif il grande lupo grigio, niente spadone maledetto  :cry:

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
EDIT: ho detto una minchiata