Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719933 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.288
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
L'unica cosa che mi dispiacque fu che arrivai ad affrontare il boss Girandola (Windhill o qualcosa del genere) troppo potenziato e quindi mi rovinai quella boss fight potenzialmente interessante e diversa dalle altre
Nah, stai sereno. Pinwheel resta un boss fesso. :)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
L'unica cosa che mi dispiacque fu che arrivai ad affrontare il boss Girandola (Windhill o qualcosa del genere) troppo potenziato e quindi mi rovinai quella boss fight potenzialmente interessante e diversa dalle altre
Nah, stai sereno. Pinwheel resta un boss fesso. :)

Bene quindi non mi son perso nulla xD ricordo che
Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Il cinghiale e i 'cani' della Tomba dei Giganti (location ho adorato, peraltro) sono alcuni degli elementi che a posteriori mi han fatto realizzare quanto cacchio abbia riciclato Bloodborne.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
ritualità come quella di far finire il cinghiale nel fuoco, o farlo avvicinare con un alluring skull sotto il ponticello per fargli la finisher dall'alto, non passano mai di moda.

Non scherziamo, c'è un solo modo per uccidere il cinghiale  :D
:yes:
In Bloodborne è ancora meglio :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.706
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Il mio praticamente si auto tramutò in un arrosto al cartoccio : |.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.033
  • been there, done that
Compilation di giocatine sfiziose dal network test:
https://youtu.be/9a5k9T-6UXw
Credits a El_Maria per l'idea per il finale :D
« Ultima modifica: 14 Mag 2018, 00:18 da xPeter »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.033
  • been there, done that
Nei tentativi di passare l'undead parish al volo no damage son riuscito a farmi colpire veramente da la qualsiasi, sarebbe potuta venirne fuori una compilation più interessante della run venuta bene :'D
A fine video c'è forse l'esempio più eclatante :D
https://youtu.be/MUnyTXh-VY0
« Ultima modifica: 15 Mag 2018, 08:35 da xPeter »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Compilation di giocatine sfiziose dal network test:
https://youtu.be/9a5k9T-6UXw
Credits a El_Maria per l'idea per il finale :D
Bellissimo!

Mi sta tornando la voglia, mannaggia. Ma no, senza hud dinamico no  >:(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.033
  • been there, done that
Compilation di giocatine sfiziose dal network test:
https://youtu.be/9a5k9T-6UXw
Credits a El_Maria per l'idea per il finale :D
Bellissimo!

Mi sta tornando la voglia, mannaggia. Ma no, senza hud dinamico no  >:(
Tra l'altro, rivedendo il gioco (con gamma leggermente abbassato, per sicurezza), stavolta anche i colori mi son sembrati a posto :0
« Ultima modifica: 15 Mag 2018, 11:57 da xPeter »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Ci pensavo ieri a dark souls, mentre giocavo a Donkey Kong stravaccato sul divano... alla fine l’unica remastered signifivatuva è quella switch e purtroppo esce a fine estate, ci faremo bastare quella ps4 per ora, masticando amaro, pensando a quello che poteva essere e sarà solo in seguito....  :(
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.132
Tra l'altro, rivedendo il gioco (con gamma leggermente abbassato, per sicurezza), stavolta anche i colori mi son sembrati a posto :0

Il problema dei colori slavati si vedeva soprattutto nei primi video. Ricordo di aver letto qualcosa a riguardo (che poi sia vero o no è un altro discorso), secondo cui quei video erano presi da eventi organizzati da From Software, dove però non avevano settato i monitor adeguatamente, per cui chi giocava doveva mettere al minimo o massimo la gamma dal gioco. Per forza di cose poi il filmato, su un monitor con gamma normale, risultava smanato.

Ripeto, che poi sia vero o meno, è tutto da vedere, non ritrovo manco più il link. Di fatto però, dai vari video/stream del network test, i colori mi sembravano essere rientrati nella norma.

La "nuova" illuminazione non mi pare si percepisca chissà quanto, almeno in video. Se non altro le texture sembrano più pulite, anche rispetto alla versione pc col dsfix.

Il motion blur invece è inguardabile e completamente non necessario imo.

Poi vabbeh, è na piccolezza, ma pure le pozze di sangue mi sembrano stonare un pò. Il colore pare troppo accesso.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
ancora 6 pagine e questo topic (non solo questo gioco) avra' raggiunto il suo obbiettivo
Partendo dalle bestemmie
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.706
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Tra l'altro, rivedendo il gioco (con gamma leggermente abbassato, per sicurezza), stavolta anche i colori mi son sembrati a posto :0

Il problema dei colori slavati si vedeva soprattutto nei primi video. Ricordo di aver letto qualcosa a riguardo (che poi sia vero o no è un altro discorso), secondo cui quei video erano presi da eventi organizzati da From Software, dove però non avevano settato i monitor adeguatamente, per cui chi giocava doveva mettere al minimo o massimo la gamma dal gioco. Per forza di cose poi il filmato, su un monitor con gamma normale, risultava smanato.

Ripeto, che poi sia vero o meno, è tutto da vedere, non ritrovo manco più il link. Di fatto però, dai vari video/stream del network test, i colori mi sembravano essere rientrati nella norma.

La "nuova" illuminazione non mi pare si percepisca chissà quanto, almeno in video. Se non altro le texture sembrano più pulite, anche rispetto alla versione pc col dsfix.

Il motion blur invece è inguardabile e completamente non necessario imo.

Poi vabbeh, è na piccolezza, ma pure le pozze di sangue mi sembrano stonare un pò. Il colore pare troppo accesso.
Il motion blur c'è sempre stato. Qual è il problema?

Sui particellari / shader anche secondo me l'han fatta fuori dal vaso. Spiccano troppo...

Quanto al contrasto, appena esce si capisce subito se han ciccato pure qui.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.132
Il motion blur c'è sempre stato. Qual è il problema?

Il problema è che è molto più marcato rispetto a prima, almeno per i miei gusti. Credo sia grosso modo simile a com'era in dark souls 3.

Immagino (e spero), si possa disattivare nella versione pc.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
ritualità come quella di far finire il cinghiale nel fuoco, o farlo avvicinare con un alluring skull sotto il ponticello per fargli la finisher dall'alto, non passano mai di moda.

Non scherziamo, c'è un solo modo per uccidere il cinghiale  :D
Lol, ti se appena beccato un mio like si yt.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318