Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717234 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Per 18-24 intendevo l'orario. Infatti ora è down.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Ah ok.

Non so, vedo che c'è gente che già ci sta giocando.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Io l'ho finito proprio ieri, incluso dlc, su pc.
Un gioco stupendo soprattutto a 60 frame inchiodati.
\m/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.203
  • Universal acclaim
Leggevo su un altro forum che stanno giocando da stamattina io lo proverò stasera e posterò foto più impressioni più voto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Io l'ho finito proprio ieri, incluso dlc, su pc.
Un gioco stupendo soprattutto a 60 frame inchiodati.
\m/

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Non è che magari han messo 'na pezza al rendering sghembo?
No eh?

Vabbè comunque alla fine piglierollo... se non altro per i 60 esenti bug...

Do per scontata la migrazione dei salvataggi : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Uhm.
A parte che non so più giocarci e in quasi due ore sono arrivato una volta ai Gargoyle e le ho prese di brutto.
A parte questo, dicevo, non so. Sembra tutto a posto, ma ha un retrogusto di Bluepoint che non mi convince.
E nel 2018 non mettere l'hud dinamico è da mani in faccia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Un po' come s'era già intravisto:
+ 60fps
- colori slavati
Il gioco conserva il suo fascino perverso, ha quel non so che del cult intramontabile; anche nel solo undead parish (che son tre ambientini con qualche raccordo, ma con un design brillante e caratteristico, ogni singolo passaggio - e relativa distribuzione dei nemici - è memorabile e ispirato) ci si può passare un paio d'ore senza nemmeno accorgersene - ritualità come quella di far finire il cinghiale nel fuoco, o farlo avvicinare con un alluring skull sotto il ponticello per fargli la finisher dall'alto, non passano mai di moda.
« Ultima modifica: 12 Mag 2018, 10:50 da xPeter »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
ritualità come quella di far finire il cinghiale nel fuoco, o farlo avvicinare con un alluring skull sotto il ponticello per fargli la finisher dall'alto, non passano mai di moda.

Non scherziamo, c'è un solo modo per uccidere il cinghiale  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.795
    • E-mail
Io del cinghiale oltre al suo glitcharsi e mandare in palla la telecamera cone al solito ho bei ricordi perchè provando a backstabbarlo sembrava che l'affondo della spada nell'animazione del backstab gli perforasse prrcisamente il didietro  :D
Però che bello era star lì e vivere ogni singolo momento e la scoperta di ogni interconnessione/trappola/shortcut.
Adesso anche no, però è fra i giochi che ti restano più sottopelle di sempre e lo ricorderò sempre con tanto amore, rispetto e affetto ludico.

Edit: oddio ricordo ancora con del buon sano terrore che non sapendo esistesse un oggetto per illuminare l'area mi feci tutta la zona delle catacombe/tomba dei giganti completamente al buio con nemici che poppavano nel buio più totale destabilizzamdomi psicologicamente  :baby:
Poco da fare, ha troppe cose che rimangono impresse indelebili.
L'unica cosa che mi dispiacque fu che arrivai ad affrontare il boss Girandola (Windhill o qualcosa del genere) troppo potenziato e quindi mi rovinai quella boss fight potenzialmente interessante e diversa dalle altre
« Ultima modifica: 12 Mag 2018, 07:15 da Laxus91 »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
ritualità come quella di far finire il cinghiale nel fuoco, o farlo avvicinare con un alluring skull sotto il ponticello per fargli la finisher dall'alto, non passano mai di moda.

Non scherziamo, c'è un solo modo per uccidere il cinghiale  :D
Povera bestia xD
Non avevo presente che si potesse backstabbare, stasera provo :'D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.795
    • E-mail
ritualità come quella di far finire il cinghiale nel fuoco, o farlo avvicinare con un alluring skull sotto il ponticello per fargli la finisher dall'alto, non passano mai di moda.

Non scherziamo, c'è un solo modo per uccidere il cinghiale  :D
Povera bestia xD
Non avevo presente che si potesse backstabbare, stasera provo :'D

A me pare di ricordare di si :)
Poi ho vaghi ricordi che tentavo con le pietre di attirarlo nel fuoco lì vicino che gli faceva tanto danno!
Ecco una cosa davvero bellissima di DS è che ti buttava delle sfide apparentemente insormontabili magari anche in aree nelle quali saresti sottolivellato e/o poco esperto (magari i black phantom o cone si chiamano).
Ma c'è sempre il modo per averne la meglio (buttandoli nei dirupi ecc). A volte in maniere un pò cheap? Forse si ma non lo vedevo come un enorme difetto, il gioco fa di tutto per inguaiarti e talvolta è un pò scorretto (generalmente lo fa in maniera intelligente, tipo le trappole ambientali della fortezza di Sen. Ecco già anor londo coi tizi che cecchinano da distanza è figo ma davvero da stronzi) quindi si fa di necessità virtù e si sfrutta tutto il possibile per avere la meglio!

A me onestamente di questa remastered non piace che la grafica e i colori mi paioni peggiori (la risoluzione invece é più alta) e non ha nuovi contenuti, il vero upgrade sono i 60 fps, importantissimi ok, ma già ottenibili su pc col fix di Durante nella vecchia versione.
Insomma l'unico plus della remastered già c'é (ovviamente se si era rimasti colla versione ps3 terribile nel frame rate allora può aver senso) a patto di avere un pc quindi non so, utilissima per far rimediare chi lo ha colpevolmente saltato in precedenza però non ci vedo grandi motivi di attrazione per tutti gli altri.

Magari è un problema mio ma io mi faccio 'fregare' ricomprando se mi ci poazzano lo zuccherino inedito tipo il remaster di Catherine che avrà un terzo personaggio femminile oltre a quelle due pazze + nuove modalità e puzzle.
Oppure il remastered di Captain Toad che avrà livelli inediti ispirati a S Mario Odyssey.

Qua boh, potevano fixare Lost Izalith che era palesemente rushata, aggiungere un nuovo boss + area e invece nada, tutto già visto e già giocato (io finii anche l'ottimo Dlc di Artorias)

Edit: si, ricordavo bene, si può fare, magari sfruttando le scale a destra così da smorzare il suo aggro e sorprenderlo mentre ritorna indietro dandoci le spalle.
Dal video si vede benissimo, la spada va proprio dritto dritto lì dentro, mi fece ridere troppo sta cosa  :D
https://m.youtube.com/watch?v=GNfPuKvtfDM
« Ultima modifica: 12 Mag 2018, 07:48 da Laxus91 »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io non l'ho trovato slavato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Io non l'ho trovato slavato.
Boh, io l'ho trovato abbastanza sbiadito, come già sembrava in alcuni video (in altri risultava invece coi neri 'crushed', difatti c'era il dubbio su come sarebbe venuto fuori alla fine). Proverò ad abbassare un po' il gamma.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.203
  • Universal acclaim
E' invecchiato alla grande, fatto giusto un quarto d'ora per vedere la resa e i 60 frames anche se avendo giocato di recente dark souls 2 su ps4 un'idea me la ero già fatta. non vedo l'ora che arrivi il 24 maggio, anche perchè voi tutti ne parlate come fosse un gioco del mese scorso io dopo 7 anni ricordo giusto anor londo  ;D

ad ogni modo..
sia lodato il sole
bosseggiando: destiny - mario kart