Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719682 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Urla, turpiloquio e romanesco. Le tre regole d'oro dell'umorismo facile.


Spoiler (click to show/hide)

Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Scusate, sarà già stato chiesto ma non lo trovo con la ricerca: se su PC uso la mod per giocare a 60fps, rompo il gameplay?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Scusate, sarà già stato chiesto ma non lo trovo con la ricerca: se su PC uso la mod per giocare a 60fps, rompo il gameplay?

Dal readme del dsfix

Citazione
- When using the unlocked framerate feature, collision detection may not work correctly, particularly when sliding down ladders

A mio parere non ne vale la pena.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
abbiamo già risposto in passato, io me lo sono fatto tutto a 60 fps. c'è solo un salto impossibile da fare a 60 fps (la distanza si riduce un pochino) e basta mettere gli fps a 30 premendo backspace in game. secondo me sono imprescindibili.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.670
Domandina: la versione PC ha qualche controindicazione o posso prenderla tranquillamente al posto della versione PS3?

[EDIT]Come non detto. Presa la versione PS3 :)
« Ultima modifica: 16 Gen 2016, 19:16 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
PC sarebbe stato meglio.
Professional Casual Gamer

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.670
Azz... come mai? Avevo un ricordo che tutti si lamentavano della pessima conversione...
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Azz... come mai? Avevo un ricordo che tutti si lamentavano della pessima conversione...

Il DSFix http://blog.metaclassofnil.com/?tag=dsfix aggiusta praticamente tutto.

Di tutte le versione, quella pc è l'unica che non ha praticamente mai cali di frame, a patto ovviamente di non avere un tostapane come computer.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.670
L'hanno patchato i giocatori quindi  :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Io mi sa che ho un tostapane allora, anzi non c'è dubbio :(

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Io mi sa che ho un tostapane allora, anzi non c'è dubbio :(

Il problema, se non ricordo male, è che se il gioco non ti sta piantato a 30, invece di andare a 29-28-27-ect fps, scala direttamente a 15.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sì, il gioco (almeno su PS3, che è la versione che ho giocato per mille ore prima di prenderlo su PC) graficamente per me è bellissimo, ma ha AA2x e V-Sync sempre attivi e nessun triple buffering, quindi quando cala cala abbomba.
Nella città infame gira praticamente di default a 15, con un compagno evocato avevo toccato gli abissi dello stillshot.
E la cosa che manda ai pazzi è che nonostante queste assurdità tecniche risulta un gioco ugualmente incredibile.
Professional Casual Gamer

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.670
Iniziato. Oh, ma è molto ma MOLTO più difficile di DeS! :scared:
Più che altro, ci sono nemici che prendono parecchio tempo per essere eliminati (tipo i lancieri, che per portarseli in un luogo adatto ci mettono una vita per raggiungerti), così che le sezioni per arrivare al succesivo bonfire/boss diventano infinite :(
E a proposito di boss, ora sto bloccato ai Gargoyle sopra la Chiesa. Quando è arrivato il secondo m'è preso lo sconforto (anche perché ha fatto tornare alla memoria il trauma dei Mangiatori di Uomini). :(
In DeS era andata molto più liscia...qui sto faticando tantissimo. Ho scelto il Wanderer, comunque.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Effettivamente i gargoyle non sono così stupidi.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Se proprio hai problemi puoi arrivare umano ed evocare Solaire.
Professional Casual Gamer