Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719490 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Per Artorias devi solo ricordare 3 cose:
1) Devi avere la pazienza di sapere aspettare le aperture. Se provi ad attaccarlo quando non puoi tornare in parata in tempo sono dolori vivissimi.
2) Devi imparare a schivare gli attacchi in salto, spesso ne fa 3 in sequenza.
3) Devi randellarlo come un fabbro quando
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Pensa che io non l'ho interrotto e non mi sono accorto della differenza e l'ho tirato giù comunque
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Eri a livello 32899?
Professional Casual Gamer

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
io sono diventato campione di fastroll proprio contro artorias, la roba sotto spoiler di wis non l'ho mai fatta ma crepando settordici volte poi gli schivavo tutto :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail






;______;
Ed era solo il secondo tentativo.
Ci riprovo domani, il combattimento mi ha provato fisicamente.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Il segreto è usare l'affondo.

Artorias ha resistenze piuttosto alte dai danni da taglio, mentre affondo e credo anche contundente non sono altissime.

Ricordo che m'ero fatto na build ignorantissima con Falchion e 40 in destrezza. Tutti gli altri boss venivano arati male da uno spam infinito di R1, mentre con Artorias c'ho messo tipo mezz'ora  :-[

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Sissì, l'affondo è mio amico. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Io ero andato affondo parecchie volte prima di batterlo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Sono tornato indietro per fare affari dal fabbro e così di passaggio sono andato alla Chiesa! Me l'ha droppata! Magnifica *-*
Due ore a fine gioco con anello del serpente d'oro e bombato di umanità.
 

Sul Gaping dragon devo dissentire, era uno dei miei boss preferiti.
E' vero che ha molti hp ma da quanto mi pare di capire l'hai affrontato con un arma a +2.

Artorias in bersek fa più danno ma non mi pare che cambi moveset. Se si riesce a interrompere bene, altrimenti basta schivare fino a che non finisce, al limite. L'importante è non andargli sotto nel caricamento senza la stamina piena, altrimenti meglio usare quel tempo per curarsi o buffarsi.
In ogni caso è un boss che ti fa male quando sbagli il timing negli attacchi, non mi sembra difficile da schivare, non fa attacchi ad area.
Per me, dei boss del DLC, è quello più facile onestamente (quantomeno perché l'allenamento col guardiano ti torno utile). Ma l'ho sempre affrontato in fastroll in effetti... probabilmente da tank è un incubo.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Eri a livello 32899?
Naaaa, l'ho affrontato dopo Petite Londo e gli Archivi e non ho mai farmato anime per livellare, ho fatto tipo fino  alle due campane vestito di stracci e con poca vita perché ho pompato dex quindi ero solo molto a mio agio con le schivate. Comunque confermo che se lo lasci caricare non cambia moveset, probabilmente fa solo più male ( ma non mi ha mai colpito quindi suppongo 8))
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Il moveset non cambia ma è molto più veloce. Ricordo che in midroll avevo un bel po' di difficoltà.
Ora l'ho battuto talmente tante volte che penso non avrei problemi a riaffrontarlo anche se sono passati due anni.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Quello che non riesco proprio a passare da solo è Kalameet e infatti stasera si cerca di organizzare una jolly cooperation con Tony, mi manca solo lui e poi sono pronto per l'ultimo boss
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Quello che non riesco proprio a passare da solo è Kalameet e infatti stasera si cerca di organizzare una jolly cooperation con Tony, mi manca solo lui e poi sono pronto per l'ultimo boss
C'è il trucchetto
Spoiler (click to show/hide)
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Per Artorias devi solo ricordare 3 cose:
1) Devi avere la pazienza di sapere aspettare le aperture. Se provi ad attaccarlo quando non puoi tornare in parata in tempo sono dolori vivissimi.
2) Devi imparare a schivare gli attacchi in salto, spesso ne fa 3 in sequenza.
3) Devi randellarlo come un fabbro quando
Spoiler (click to show/hide)
Azz. Ad aver letto questo post prima degli ultimi venti tentativi...

Tra l'altro sono arrivato da solo a intuire le prime due, pur sputando sangue da ogni orifizio. Terza fondamentale, ahimè. Il rompi-animazione è una roba fondamentalina di Ds che non vuole entrarmi in testa fino in fondo, pertanto spesso manco ci provo.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
OK, Artorias andato (tra l'altro in un tentativo che era iniziato peggio che male), il Kalameet di Zel pure, grazie al potere della jolly cooperation. Il prossimo è Manus, ma magari ci provo domani che sto più fresco. Così forse evito di precipitare nel baratro che non avevo visto mentre corro tutto speranzoso verso la nebbia del boss.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.