Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719554 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
io uso la Claymore a +10 per ora (battuti i gemelli del male ad Anor Londo) e volevo farmi un'arma divina per affrontare voi sapete cosa senza che rinascano
...arma consigliata?vorrei variare un po' i moveset e l'approccio già che ci sono,ma mantenere una buona potenza offensiva...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Io ho usato un randello divino che si trova già bello e pronto non mi ricordo più dove (forse dove si trova il set di Havel ad Anor Londo? Boh), senza star lì a potenziarlo o a creare altre armi. Forse era uno oscuro e l'ho downgradato a divino, non ricordo con precisione. Tanto una volta che ammazzi gli sciamani, che non respawnano, gli scheletri non si rialzano più e puoi tornare alla tua arma preferita.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Mi arriva domani :yes:
Non vedo l'ora :yes:
A chi ha giocato sia DeS che DaS, qual'è più difficile secondo voi?
« Ultima modifica: 03 Set 2014, 15:02 da Madron »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Il più difficile è quello che giochi per primo.
Comunque direi DeS.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Mi arriva domani :yes:
Non vedo l'ora :yes:
A chi a giocato sia DeS che DaS, qual'è più difficile secondo voi?
Senza nessuna esperienza DeS. Se invece si ha giocato DaS, DeS va via liscio, mentre DaS soprattutto le prime 10 ore fa sudare anche chi viene da DeS.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
io uso la Claymore a +10 per ora (battuti i gemelli del male ad Anor Londo) e volevo farmi un'arma divina per affrontare voi sapete cosa senza che rinascano
...arma consigliata?vorrei variare un po' i moveset e l'approccio già che ci sono,ma mantenere una buona potenza offensiva...
Ad Anor Londo i Cavalieri d'argento, droppano abbastanza facilmente la lancia che fa danno divino.
 Facile che tu ce l'abbia già.
« Ultima modifica: 03 Set 2014, 15:38 da Cholo »
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Son sempre all'inizio credo del gioco
Spoiler (click to show/hide)
Immagino che Spadone del re cavaliere sia un pò scrauso ma siccome è figa l'idea vorrei usarlo.
Però mi richiede di spendere mi sembra 3/4 punti in destrezza e ci vuole forza 20.
Mi conviene investirci qualche punto ?
Ma si dai in fondo si vive una volta sola...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
dopo il clamoroso ragequit di due anni fa (e dopo aver finito Demon's souls nel frattempo), l'ho reinstallato, però sono sincero, sul portarlo avanti fino in fondo molto dipenderà dal tempo a disposizione e dalla forza di volontà, non so se sono gia pronto per un altro tour de force di queste proporzioni. La tentazione di usare trainer per superare indenne l'odiata blight town e ridurre come tempi la fase di grinding iniziale , è forte, ma poi a quel punto mi diventerebbe un gdr come un altro. Il guaio è che a me questa serie mi ha preso in un modo pazzesco, ma al contempo la odio perchè in alcuni frangenti è veramente troppo punitiva nei confronti del giocatore.   

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Immagino che Spadone del re cavaliere sia un pò scrauso ma siccome è figa l'idea vorrei usarlo.
Però mi richiede di spendere mi sembra 3/4 punti in destrezza e ci vuole forza 20.
Mi conviene investirci qualche punto ?

Non ricordo il nome in italiano, ma mi pare sia la greatsword giusto, non l'ultra greatsword.

Io l'avevo usata nella primissima run, perchè l'avevo trovata subito e faceva na montagna di danno, pur avendo uno scaling mediocre.

Il moveset è abbastanza inutile, mi ero sempre limitato a R1 a una mano e due mani.

La risposta comunque è sempre quella, conviene investire punti nelle armi con cui ti trovi a tuo agio.

la fase di grinding iniziale

All'inizio, a meno di non volere a tutti i costi la Balder Side Sword, non c'è alcun motivo per grindare.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
io uso la Claymore a +10 per ora (battuti i gemelli del male ad Anor Londo) e volevo farmi un'arma divina per affrontare voi sapete cosa senza che rinascano
...arma consigliata?vorrei variare un po' i moveset e l'approccio già che ci sono,ma mantenere una buona potenza offensiva...

Se vuoi, c'è una long sword divina (Astoria Straight Sword) ai piedi del drago undead lungo il sentiero che porta dall'accesso secondario di Blightown alla Valle dei Draghi
Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
io uso la Claymore a +10 per ora (battuti i gemelli del male ad Anor Londo) e volevo farmi un'arma divina per affrontare voi sapete cosa senza che rinascano
...arma consigliata?vorrei variare un po' i moveset e l'approccio già che ci sono,ma mantenere una buona potenza offensiva...
Ad Anor Londo i Cavalieri d'argento, droppano abbastanza facilmente la lancia che fa danno divino.
 Facile che tu ce l'abbia già.
non sapevo,non ce l'ho :)
e comunque ormai...
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
io uso la Claymore a +10 per ora (battuti i gemelli del male ad Anor Londo) e volevo farmi un'arma divina per affrontare voi sapete cosa senza che rinascano
...arma consigliata?vorrei variare un po' i moveset e l'approccio già che ci sono,ma mantenere una buona potenza offensiva...

Se vuoi, c'è una long sword divina (Astoria Straight Sword) ai piedi del drago undead lungo il sentiero che porta dall'accesso secondario di Blightown alla Valle dei Draghi
Spoiler (click to show/hide)
quell'arma è divina??:)
non ci avevo mica fatto caso!ce l'ho sicuramente nel baule!
grazie allora vado di quella diretto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Cominciato, il gioco mi pare sempre quello anche se migliorato tantissimo sotto parecchi punti di vista, il problema è che gli item almeno all'inizio sono un dramma, ma sembra essere la regola di questi souls :D

1) Che me ne faccio delle "humanity"?
2) Al falò mi da altre 2 opzioni oltre a livellare e uscire, ci ho schiacciato e oltre a non poter fare nulla non c'ho capito niente, mi illuminate?
3) Come faccio ad aumentare il numero di Rosay a disposizione? Il cavaliere all'inizio mi ha dato 5 bottiglie, poi dopo non so perchè ne avevo 10, sono morto 2/3 volte e poi la quantità disponibile è scesa a 5 di nuovo, mi spiegate come funziona?

Ah, all'inizio c'è qualche zona off limits o sono scarso io?
Perchè:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 05 Set 2014, 01:59 da Madron »

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Cominciato, il gioco mi pare sempre quello anche se migliorato tantissimo sotto parecchi punti di vista, il problema è che gli item almeno all'inizio sono un dramma, ma sembra essere la regola di questi souls :D

1) Che me ne faccio delle "humanity"?

L'Humanity serve ad incrementare la percentuale di trovare oggetti quando ammazzi un nemico (ne esistono di due "tipi":
- quello che ti viene dato all'atto di ammazzare una certa quantità di mostri in una zona.
- l'oggetto consumabile che ti finisce in inventario e che, se usato, incrementa l'indicatore dell'umanità che si trova in alto a sinistra nella schermata (son quei numerelli in un tondo nero di fianco alle barre della salute e della stamina).

Serve anche per tornare umano ai falò. Per poterlo fare, però, devi avere almeno una umanità nel contatore in alto.


 
2) Al falò mi da altre 2 opzioni oltre a livellare e uscire, ci ho schiacciato e oltre a non poter fare nulla non c'ho capito niente, mi illuminate?

Vado a memoria perché è un po' di tempo che non tocco Dark (e non vorrei sconfondermi con Dark II), ma dovrebbero essere le opzioni per ritornare in vita (funziona solo se sei Hollow e se hai umanità nel contatore in alto a sinistra) e per potenziare il falò (devi essere vivo ed avere, anche per questa opzione, umanità nel contatore in alto, oltre ad avvere appreso il rito del Kindling).


3) Come faccio ad aumentare il numero di Rosay a disposizione? Il cavaliere all'inizio mi ha dato 5 bottiglie, poi dopo non so perchè ne avevo 10, sono morto 2/3 volte e poi la quantità disponibile è scesa a 5 di nuovo, mi spiegate come funziona?

Innanzitutto, le fiaschette si chiamano Estus.
Per aumentarle devi "rinforzare" il falo, ma per farlo ti serve il rito del Kindling (che ti verrà dato più avanti)
Spoiler (click to show/hide)
.

Per quanto riguarda l'averne 10 invece di 5, semplicemente a volte, giocando collegati al PSN, capita che se un altro giocatore online potenzi il bonfire nelle tue vicinanze, oltre a ripristinare completamente le tue fiaschette, ti possa dare un "bonus" al numero delle fiaschette da te possedute, anche se normalmente ne potresti avere un numero inferiore.
Le fiaschette in più vengono perse se usate e non vengono ripristinate se si riposa ad un falò (neanche se ci si riposa al falò che il giocatore online ha potenziato).

Ah, all'inizio c'è qualche zona off limits o sono scarso io?
Perchè:
Spoiler (click to show/hide)

Livella un po' (non troppo, che tanto il boss non è troppo ostico se preso con calma e metodo) nel borgo, prova a fare il boss sul ponte e continua da lì.
Gli scheletri lasciali stare, per ora: anche se non sono granchè, non hai ancora l'arma adatta ad infligger loro un danno significativo (se, comunque, ci vuoi provare, prova a vedere se puoi recuperare l'arma che ho suggerito a Diegocuneo).

Il cavaliere grosso lascialo perdere, per ora. Tornaci tra un po'.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
ma non serve mica il rito per fare "kindle" al bonfire