Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717282 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Chi non li odierebbe?
Professional Casual Gamer

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.741
    • Benso Market
    • E-mail
Ma perchè, davvero è raro?

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Ma perchè, davvero è raro?
Questione di culo.
Giocando con un pg secondario mi dropparono il tridente alla prima, e non mi serviva.
Ovviamente quando poi lo volevo davvero, n-mila ore di farming prima che saltasse fuori.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Credo di averlo già raccontato, ma è stato l'unico oggetto che decisi di dover avere per forza, all'epoca.
Il motivo? Il balletto ridicolo quando lo si usa, ovviamente.
Ricordo ancora le ore passate a rifare avanti e indietro quelle scalinate degli Archivi del Duca. Ormai ero entrato in una sorta di alienazione mentale zen, per cui avrei potuto rifare la trafila a occhi chiusi.
Mi ci sono voluti non ricordo quanti giorni prima che si decidessero finalmente a farmi la grazia.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Credo di averlo già raccontato, ma è stato l'unico oggetto che decisi di dover avere per forza, all'epoca.
Il motivo? Il balletto ridicolo quando lo si usa, ovviamente.
Il bello, in questi casi, è che, una volta conseguito lo scopo, si smette di giocare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Col piffero, nel mio caso. È stato durante la mia prima, e unica, run. Preso il tridente, e fatto video a testimonianza della cosa, sono tornato a giocare come una persona sana di mente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Io proseguo, sono ad un 35 ore e a livello 45. Questo weekend ho tirato giù moonlight butterfly e l'hydra, mi son piaciuti un sacco darkroot garden e basin  :yes:
Mi manca un pezzo di bosco da esplorare, ho trovato sif ma mi ha seccato, lo farò una volta ripulita tutta l'area.

Più ci gioco più mi convinco che il level design è decisamente superiore al 2, anche se certi ampi spazi del 2 qui mancano; ma sopratutto i boss sono molto più belli e vari, vabbè la moonlight butterfly è ridicola :D ma meglio la varietà che i boss tutti umanoidi come nel 2.

Come gioco giocato, invece, rimane un legno rispetto al seguito :D

Havel lo credevo più forte, povera teiera  :baby:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Havel fa spavento appena lo incontri, poi ci vuole poco a capire che in realta' prevedere i suoi attacchi e' piuttosto semplice. Capito quello e' solo una questione di pazienza.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
o bè...il terrore rimane sempre:un colpo ben dato e ti ammazza senza se e senza ma...
io quando l'ho battuto ho decisamente esultato di gioia :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
in realtà un colpo me l'ha dato ma un 10% circa di barra mi è rimasto :yes:
per il resto è stato un lungo girotondo! ma io pensavo droppasse l'armatura buuuh :(

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Non te l'ha droppata? Io ci vado ancora in giro...  :D

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Non la droppa lui, tranquillo. ^^
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Solo l'anello? Non mi ricordo una mazza. E sto anche accusando una forte fatica, limortacci (letteralmente) di New Londo.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Grazie Wis :)

Non te l'ha droppata? Io ci vado ancora in giro...  :D
A parte che non la userei comunque perchè sono DEX (ter...ehm)
E dando la priorità all'estetica sono tutto Eastern: Uchigatana e Eastern set completo.
Con l'anello di havel me la fastrollo alla grande, sono a lv 50 circa  :yes:

Comunque mi ha preso parecchio  :yes: anche se rimpiango il teleport tra i falò del 2 pur apprezzando l'interconnessione :no:

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Tranquillo anche per quello. :yes:
Professional Casual Gamer