Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717317 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
L'ho giocato un paio di volte su PS3 e al confronto pareva next gen.
Considerato che già di suo quella PS3 sembra un Nintendo 64 overcloccato :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
L'ho giocato un paio di volte su PS3 e al confronto pareva next gen.
Considerato che già di suo quella PS3 sembra un Nintendo 64 overcloccato :D

Sì, infatti. :hurt:
Ma sul botolo è peggio, siamo a livelli Game Boy.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
Beh, dai, quello che sacrifica nell'illuminazione complessa o nella grandezza delle texture lo recupera nella pulizia video (credo sia il gioco con il miglior AA che ho visto su PS3) e nelle geometrie generose che muove.
Poi il protagonista è dettagliato da far schifo, il vestiario e l'armamentario sono quasi sempre incredibili.
Io prima di giocare DaS ne avevo sempre sentito parlare male e l'impatto iniziale mi aveva stupito parecchio.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Beh, dai, quello che sacrifica nell'illuminazione complessa o nella grandezza delle texture lo recupera nella pulizia video (credo sia il gioco con il miglior AA che ho visto su PS3) e nelle geometrie generose che muove.
Wisky oggi è completamente impazzito :yes:
Ambo i DaS scalettano che levati, il primo soprattutto. Tant'è che riscoprendo DeS mi sono meravigliato anche di quanto più uniforme e insieme definita fosse l'immagine.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
Boh, su PS3 sono secoli che non lo avvio, ma io non ricordo alcuna scaletta. °____°
Oggi vado a casa e lo metto su (non ricordo nemmeno a che NG e punto sono...).
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Gesù Cristo il Demone Toro  :cry:

Il benvenuto del Taurus Demon non si scorda mai  :D.

Però dai, è tutt'altro che difficile, anche per qualcuno che affronta per la prima volta il gioco e si possono applicare molteplici strategie.

Comunque, la parola d'ordine per ogni boss è pazienza. A parte qualche rara eccezione, non avere fretta di colpire, non cercare lo scambio e "studiati" un pò i movimenti.
Quarta volta di fila che crepo contro il Demone Toro, salgo sulla torre ma nulla, mi scaraventa giù oppure mi atterra con un colpo e mi finisce con l'altro, visto che ci metto dieci secondo ad alzarmi.

L'avevo quasi ucciso lanciando bombe ma purtroppo son finite, di attacchi melee non se ne parla che son lenti, anche le capriole lo sono, provato a togliere lo scudo ma bene o male era la stessa cosa.

I movimenti li ho pure studiati ma in certi casi cambia direzione d'attaco all'ultimo secondo e quando fa la spazzata grossa ti va di culo se non ti becca visti gli spazi strettissimi.

Sul ponte ho provato a combatterlo ma il tempo di dargli un colpo di ascia che lui già mi aveva ucciso.
Son proprio gli spazi inutilmente stretti che mi scocciano, se tutto il gioco ti trolla in questo modo giusto per il gusto di farlo, allora DS può anche finire qui.
Sorry Elma, ma proprio non ce l'ho quella pazienza per stargli dietro, almeno in questo modo :death:



p.s. ...magari dovevo puntare su un PG dalla distanza, ma già lanciare bombe era dannatamente cheap, non è che il pensiero di giocarlo tutto così mi entusiasma...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Nell'ultima run, arrivato alla facciata dell'Undead Parish mi sono scandalizzato per la sporcizia. Poi ecco, il fatto che sfochi tutto con risoluzione sub-HD, texture proviamoci e scaling 2D gli dà spesso una resa generale più morbida. Però non è esattamente il gioco di cui loderei la qualità dell'immagine. Invece oh, tutte le volte rimango 10 secondi ammirato davanti alla facciata del palazzo di Boletaria nell'1-1 di DeS. La risoluzione è la stessa di DaS2 ma riesce a sembrare insieme più ricco di dettaglio e aaliased.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Sixel, se sali sulla torre e gli salti sulla capoccia a due mani con arma buffata gli togli praticamente metà energia.
Poi se proprio non te la senti di stargli fra le gambe puoi scappare dall'altro lato, curarti, ricorrergli incontro, schivarlo, risalire sulla torre e ripetere.
Se bestemmi ora al caprone facile ti venga un ictus.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Se bestemmi ora al caprone facile ti venga un ictus.

Vero.
Forza Sixel Mexicano che ce la fai!
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
Fai come dice Barbe: ascia a due mani, buffi l'arma con la resina, scappi e sali sulla torre (prima di chiamare il Toro ammazza quelli sopra), ti butti di sotto senza saltare o rotolare e mentre cadi premi il colpo leggero. Scappi lungo il ponte, attiri il Toro. Aspetti che colpisca, gli rotoli intorno o tra le gambe, e scappi verso la torre. Sali, se ti ha colpito ti curi appena sei in cima, ti ributti di sotto con attacco dall'alto e a quel punto bastano 4 o 5 colpi per finirlo. Pis of cheic.

P.S. Se ti mantieni sotto il 25% puoi arrivare easy al caprone dribblando tutti senza essere colpito.
Professional Casual Gamer

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Se ti mantieni sotto il 25% puoi arrivare easy al caprone dribblando tutti senza essere colpito.

Questa cosa non posso accettarla.
No dribling NO.
il dribling è buono solo se crepi malamente.

Sixel ma l'hai uccisa la lucertola dietro i barili poco prima del demone toro?
Ti dà la titanite che serve a poteziare cose
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
Questa cosa non posso accettarla.
No dribling NO.
il dribling è buono solo se crepi malamente.
Piuttosto che metterci 10 minuti a botta per rifarti 23489 volte lo stesso percorso, meglio dribblare tutti e tanti saluti.
Peraltro è più cheap fare piazza pulita, perché se ogni volta recuperi il vomitino verde farmi come un dannato (vabbè, qui sono spicci, ma più avanti...).
Professional Casual Gamer

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Poi wis non so se a uno che non sa la strada conviene driblare, in quel punto che dici tu, se per caso sbaglia strada, si trova havel davanti, e lì son cazzi.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
Era un consiglio dato a Sixel, dopo la quarta morte immagino che la strada la sappia. ^^
Professional Casual Gamer

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
sì ma tu parlavi di caprone, credevo intendessi il demone capra.
Intendevi il demone toro? Se sì allora hai ragione te
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow