Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721900 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
qualcuno mi spieghi come tirar giù quella specie di piovra che ci nella città infame. Se mi avvicino non faccio nulla, se la riempio di frecce idem
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
qualcuno mi spieghi come tirar giù quella specie di piovra che ci nella città infame. Se mi avvicino non faccio nulla, se la riempio di frecce idem
Devi cambiare prospettiva 8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Io l'ho ammazzata con le frecce, ma c'è un modo migliore.
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
:D

Nel frattempo ho ucciso il primo "boss". Ma i comandi del controller non si possono cambiare?
Vorrei invertire i comandi dei trigger/bumper.

edit: a volte vedo dei fantasmi, sono le altre persone online o servono per fare scena?
altra cosa, quando son crepato mi sono uscire delle descrizioni di oggetti, ma son sparite subito.
Una era una spada gigante, l'altra non ricordo. Poco prima di uscire dal gioco, invece, m'è comparsa la descrizione di una specie di sfera blu... di che si tratta?
UP!

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
i fantasmi sono gli altri player.
Gli oggetti che vedi nel caricamento sono un carrellata così tanto per farti sapere che c'è sta roba infognata chissà dove

I comandi NON si possono cambiare
« Ultima modifica: 24 Giu 2014, 15:12 da recklessman »
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ah, ma durante i caricamenti, dici?
Sì, sono descrizioni di oggetti a caso, ma su PC carica così in fretta che solitamente non fai in tempo a leggere.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Ah, ma durante i caricamenti, dici?
Sì, sono descrizioni di oggetti a caso, ma su PC carica così in fretta che solitamente non fai in tempo a leggere.
Esattamente, dannato SSD  >:(

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Vabé, sono le stesse descrizioni che ti dà quando trovi l'oggetto. E che devi leggere.
Tutte. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Non esistono posti dove è bene aspettare di andare, si può fare tutto.
Lenin, fiondati nelle catacombe. Il conto dello psichiatra lo paga EGO.

No grazie, ci tengo alla mia sanità mentale :D

Comunque sono tornato all'Undead Parish e dopo aver potenziato scudo (+2) e dato un altro +2 alla spada (per un totale di +3) il tipo col tridente è venuto giù facile. Poi stavo ancora salendo ma un messaggio mi ha detto che lassù c'è un boss e mi sono cagato. Quindi porto prima a +3 la mia tunichetta e poi lo vado a prendere :yes:

Da notare come avessi clamorosamente sottovalutato l'importanza del potenziamento degli oggetti, male per me :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
qualcuno mi spieghi come tirar giù quella specie di piovra che ci nella città infame. Se mi avvicino non faccio nulla, se la riempio di frecce idem
Devi cambiare prospettiva 8)

tirata giù.
Anche nel modo giusto comunque non si capisce bene se gli stai facendo male o meno, perché non ha alcuna barra dei PV, o almeno non si vede sia da dietro che da davanti.
Sta città infame cmq è la cosa più brutta che mi sia capitata nelle prime 30 ore di gioco.
Sia per la struttura assurda e che mal si accosta al tipo di telecamera, leggasi si cade che è 'na bellezza e poi anche i nemici li trovo poco ispirati.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Gesù Cristo il Demone Toro  :cry:

Son salito subito sulle scale ma è servito a poco... ora le anime dovrebbero star li ma, se crepo di nuovo le perdo per sempre, giusto?
Se esco dal gioco ora poi le ritrovo sempre li?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Sì, tranquillo, stanno lì finché non muori di nuovo prima di prenderle (in tal caso puoi fare "ciao" con la manina). Se esci riparti dal punto esatto in cui hai staccato (tranne se stai combattendo un boss, in quel caso riparti dal punto prima di attraversare la nebbia ma con energia ed inventario che avevi quando hai staccato (in soldoni: non conviene interrompere lo scontro con un boss).
In ogni caso quello che perdi qui è un'inezia in confronto a quello che potrai guadagnare dopo, quindi non disperarti troppo, nel caso.
Professional Casual Gamer

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
il demone toro è facile, suvvia, metti la resina dorata sull'arma e renditi più leggero possibile, leva lo scudo che tanto anche se pari sei nella merda e attacca a due mani. Che il Sole sia con te.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Sì, insomma. Io l'ho battuto alla prima ma c'era un tizio che mi ha dato una mano.
L'ho riaffrontato recentemente e come primo boss è un incubo: se stai sul ponte la telecamera è vicina e gli attacchi non sono esattamente leggibili, ti finisce con uno sputo e se provi a girargli intorno ti incastri che è un piacere.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Non sapevo neanche a che servisse la resina, non guardo quello che farmo  :D
Vabè, è il primo incontro, ci stà.