Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719857 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
La città infame succhia grossissimi -censura-, ci sono passato di corsa e spero di non doverci tornare mai più.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Un thank you a Cryu che con la sua dritta m'ha fatto risparmiare un bel po sull'artbook.
Di solito non compro ste stronzate ma per Dark Souls ho fatto uno strappo alla regola. :yes:
Bellino comunque.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131


 :D

I miei due giochi preferiti combinati insieme.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Un thank you a Cryu che con la sua dritta m'ha fatto risparmiare un bel po sull'artbook.
De nada. Peraltro ora che l'hanno ristampato si trova un po' dappertutto a prezzi umanissimi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Ho delle uova in testa e al posto dei calci do' delle larvate in bocca ai nemici: è talmente bello che quasi non mi dispiace di non poter indossare un elmo e che la larva di cui sopra si fotta metà delle anime che guadagno.  :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
X'D
È sempre un bel momento.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Maaaaaa...
L'equipaggiamento non si ripara da solo ai falò? :scared:
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Nel due. :D
Professional Casual Gamer

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Ottimo.
Volete provare a indovinare dove si è crinata l'unica arma potenziata che ho? ♥♥♥
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Ma la firekeeper soul me la devo tenere addosso per avere 10 estus o non c'ho capito un cazzo io?  :-[
Cmq avevo saltato il falò sotto la viverna, ho di nuovo la mia adorata claymore :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
La firekeeper souls devi portarla da una firekeeper tipo quella muta dietro le sbarre che c'è all'inizio e scegliere "potenzia estus flask", poi le fiaschette cureranno più hp.
Per avere 10 estus devi aver ravvivato la fiamma del falò a cui riposi.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Come previsto, non ci avevo capito un cazzo :D
Ma perchè ho sempre 10 estus senza aver ravvivato niente?  :|
E qui cosa comporta essere hollow? Non vedo particolari svantaggi come nel 2  :|

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Se sei morto non puoi usufruire delle evocazioni o essere invaso, per il resto non ci sono particolari penalità.
Alcuni falò con guardiana del fuoco, come quello dell'inizio, sono già ravvivati di loro, quindi ti danno più estus quando ci riposi.
Per incrementare le estus date dagli altri falò invece devi ravvivarli.
Occhio ad usare le anime delle guardiane. Cioè, nel senso, insomma... Usale, però con rispetto, ecco.
Professional Casual Gamer

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
no no non le uso, ho finito das2 usando le anime speciale solo per scambiar le armi :)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
manco l'umanità sto usando :D