Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719896 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Che sballo. A me è successo nel NG ma ero talmente niubbo che pensavo fosse un nemico normale del gioco (che poi mi sorpresi di non vedere più). Era scappato via appena mi ero avvicinato.
Professional Casual Gamer

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Eh!?
Ma che nemico è?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.132
Eh!?
Ma che nemico è?

http://darksouls.wikidot.com/vagrant

leggermente ot: si sa se nel 2 esiste na cosa del genere?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Quando vengono perse un gran numero di anime in qualche punto del mondo, esse possono generare casualmente un nemico molto raro (il Vagrant, appunto) nel mondo di qualche altro giocatore.
Pare che accada anche mollando qualche oggetto specifico, ma non so se si sa quale né se sia più di uno.

[EDIT] Anticipato da Elma.
E no, personalmente non mi pare di avere letto nulla per DaS2.
Professional Casual Gamer

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Ambè!
Mo capisco perché non ne ho mai sentito parlare, fa parte del mondo online.
E dire che pensavo che avendo visto l'Anima Oscura ormai mi potevo considerare completo...giocone.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ma ti sarai perso anche altre cose, probabilmente, tipo l'essere "infettato" da uno del covenant di Nito.
In pratica chi infetta piazza un segno da qualche parte nella zona del livello in cui è, andando a riempire il mondo di qualche ignaro di spiriti rossi in ogni dove. Tale zona rimane a livello di difficoltà maggiorato finché l'infettatore non muore o si scollega, oppure finché l'infettato non trova il segno lasciato (che sarà nel proprio mondo nello stesso luogo in cui è stato posto nel mondo del molestatore) e non invoca il malandrino per batterlo a duello.
Una roba del genere ha una genialità che va oltre il sensato.
Io stesso sono stato infettato un paio di volte ma non ho mai trovato il segno (evidentemente lo nascondono per bene). ^___^
Professional Casual Gamer

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Ah. Il vagrant.
Ne vidi uno.
Nella tomba dei giganti.



Nella.
Tomba.
Dei.
Giganti.


 :(

Girai l'angolo, mi fece la pioggia di roba verde e morii prima di capire cosa fosse successo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
due run e mezza + DLC e platino e non ne ho mai incontrato uno  :(


che gioco meraviglioso.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Anche io mai, in 150 ore :(

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Ma ti sarai perso anche altre cose, probabilmente, tipo l'essere "infettato" da uno del covenant di Nito.
In pratica chi infetta piazza un segno da qualche parte nella zona del livello in cui è, andando a riempire il mondo di qualche ignaro di spiriti rossi in ogni dove. Tale zona rimane a livello di difficoltà maggiorato finché l'infettatore non muore o si scollega, oppure finché l'infettato non trova il segno lasciato (che sarà nel proprio mondo nello stesso luogo in cui è stato posto nel mondo del molestatore) e non invoca il malandrino per batterlo a duello.
Una roba del genere ha una genialità che va oltre il sensato.
Io stesso sono stato infettato un paio di volte ma non ho mai trovato il segno (evidentemente lo nascondono per bene). ^___^
Che figata...
Purtroppo non giocando online tutte ste cose me le sono perse, pensa che il mio primo PvP nella serie di Dark Souls (nel due per la precisione) me lo sono fatto questo sabato che c'era il Gold sbloccato.

PS: Per la cronaca ho perso anche se non ne ho capito il motivo, ho messo a segno cinque colpi ma solo due di questi hanno tolto energia all'avversario, mboh!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Tranquillo, roba che succede anche in Dark Souls 2 con gente che non ha collegamenti meravigliosi.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.132
Ma ti sarai perso anche altre cose, probabilmente, tipo l'essere "infettato" da uno del covenant di Nito.

Io ad esempio non sono mai stato "Gravelordato". Ma se non sbaglio bisogna essere umani perchè avvenga e solitamente, visti i precedenti incontri cheattosi, preferivo girare come umano.

Ah. Il vagrant.
Ne vidi uno.
Nella tomba dei giganti.



Nella.
Tomba.
Dei.
Giganti.


 :(

Girai l'angolo, mi fece la pioggia di roba verde e morii prima di capire cosa fosse successo.

Non so francamente a chi sia andata peggio tra me e te. Il primo che ho visto era sul cornicione con i due arcieri di Anor Londo. Esattamente nel mezzo  :scared:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Non so francamente a chi sia andata peggio tra me e te. Il primo che ho visto era sul cornicione con i due arcieri di Anor Londo. Esattamente nel mezzo  :scared:
So che è il punto dove compaiono più spesso, per via di tutte le anime perse in quel punto dai giocatori online.
Io da par mio non ne ho mai incontrati :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma droppano roba fica?
Worms! You're all the same to me!