Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719753 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Ho ucciso
Spoiler (click to show/hide)
...maddai

 :cry:

Ora sono andato a cercare se c'era il modo di salvarlo e si,c'è...ma se non lo sai prima era proprio casuale non farlo  :cry:

Si e anche sapendo come fare, spesso io me ne sono completamente dimenticato  :-[

Altra cosa:appena prima della nebbia che porta alla culla del caos mi ha attaccato un piromante:era mica il tizio che salviamo dai macellai nelle profondità ?? Semmai mi spiace

Quella piromante prima di Bed of Chaos è una delle tre figlie del chaos, cioè figlie della Strega di Izalith

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
A vabè allora non soffro:)
...che lui mi era simpatico
Ora spero non mi faccia una brutta fine il cavaliere di Catalina
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Il piromante che ti ha attaccato è proprio quello che avevi liberato dalle cantine coi macellai :(
Se gli parli a un certo punto mi sembra di ricordare che dice proprio che sarebbe sceso nella palude per cercare la strega che ti ha potenziato la piromanzia o qualcosa del genere, poi lo trovi lì che è diventato vuoto e ti attacca. Se torni al primo falò del gioco non lo troverai più infatti :(

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La giostra di emozioni di Diegocuneo mi ha conquistato. Passa dall'odio alla passione come neanche Catullo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
A vabè allora non soffro:)
...che lui mi era simpatico

Se l'hai salvato ora dovrebbe essere al Firelink Shrine. Se non è al Firelink Shrine, allora dai un'occhiata alla palude.

Ora spero non mi faccia una brutta fine il cavaliere di Catalina

Non nominarlo nemmeno  :cry:

Il piromante che ti ha attaccato è proprio quello che avevi liberato dalle cantine coi macellai :(
Se gli parli a un certo punto mi sembra di ricordare che dice proprio che sarebbe sceso nella palude per cercare la strega che ti ha potenziato la piromanzia o qualcosa del genere, poi lo trovi lì che è diventato vuoto e ti attacca. Se torni al primo falò del gioco non lo troverai più infatti :(

Laurentius finisce hollow alla palude. Non ricordo sinceramente cosa bisogna fare per avere quel dialogo e farlo finire li.

Lui intendeva una delle daughter of chaos fuori dal boss Bed of Chaos.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ah, non avevo notato che dicesse prima della culla del caos, e mi sembrava strano confonderli esteticamente :D per questo ho pensato a lui.

Laurentius scende nella palude se gli pargli dopo aver ottenuto la fiamma da piromante potenziata da quella che sta seduta nella palude. Dice che vuole ottenere anche lui quel potere e parte.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Laurentius scende nella palude solo se gli parli di Queelana. Cosa che io ho tristemente fatto al primo giro. :cry:
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Sì è vero, ti chiede chi ti ha dato quei poteri e puoi rifiutarti di dirglielo se vuoi.
Io gliel'ho detto :( Maestroooo!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
La giostra di emozioni di Diegocuneo mi ha conquistato. Passa dall'odio alla passione come neanche Catullo.
E ora odio di nuovo (con moderazione)
Tre boss ho da fronteggiare,con brevi percorsi ognuno,ma mi sodomizzano tutti .......
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
...e si,trovato Laurentius  :cry:
abbattuta la Culla del Caos,abbattuto Nito,restano i 4 re maledetti
...mi sono divertito un po' ad invadere gente a caso ma ora non ho più globi rossi...dove si trovano??
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
...e si,trovato Laurentius  :cry:
abbattuta la Culla del Caos,abbattuto Nito,restano i 4 re maledetti
...mi sono divertito un po' ad invadere gente a caso ma ora non ho più globi rossi...dove si trovano??
Si possono trovare i giro, ma non sono frequentissimi. Se entri nel Covenant dei Darkwraiths puoi invadere senza limiti, ma se hai consegnato il Lord Vessel a Frampt (il serpentone del Firelink Shrine), ti sei giocato la possibilità per questa partita.
Se vuoi comunque invadere puoi entrare nei Blades of Darkmoon.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
...e si,trovato Laurentius  :cry:
abbattuta la Culla del Caos,abbattuto Nito,restano i 4 re maledetti
...mi sono divertito un po' ad invadere gente a caso ma ora non ho più globi rossi...dove si trovano??
Si possono trovare i giro, ma non sono frequentissimi. Se entri nel Covenant dei Darkwraiths puoi invadere senza limiti, ma se hai consegnato il Lord Vessel a Frampt (il serpentone del Firelink Shrine), ti sei giocato la possibilità per questa partita.
Se vuoi comunque invadere puoi entrare nei Blades of Darkmoon.
e si..ci sono entrato nelle lame oscure,ho il globo blu..ma non mi trova mai nessun mondo da invadere :(
speravo ci fossero anche altri modi ma essondomi giocato la covenant oscura...alla prossima mi sa
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Nito l'hai già ucciso? Perché se no ci sarebbe il gravelord covenant, che è piuttosto originale.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Nito l'hai già ucciso? Perché se no ci sarebbe il gravelord covenant, che è piuttosto originale.
e si,già ucciso (con fatica pure)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Se vuoi comunque invadere puoi entrare nei Blades of Darkmoon.
e si..ci sono entrato nelle lame oscure,ho il globo blu..ma non mi trova mai nessun mondo da invadere :(
speravo ci fossero anche altri modi ma essondomi giocato la covenant oscura...alla prossima mi sa
Dipendendo dal tuo livello e dall'area in cui sei potrebbe essere più o meno semplice trovare invasioni.
Personalmente non facevo mai troppa fatica, ma non è da escludere che con l'avvento di DaS2 la popolazione online si sia sensibilmente ridotta.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.