Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719520 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
L'idea di ammazzare il secondo arciere una volta raggiunto il saltello è un modo per trollarlo, dì la verità. :D

No, per niente: un paio di volte l'ho ammazzato, giusto per rappresaglia, ed è fattibilissimo.
Non lo ammazzavo tutte le volte perché, fondamentalmente, è una perdita di tempo visto le anime che rilascia vs il tempo e l'impegno impiegato a farlo fuori.

E' impossibile ammazzarlo dalla piattaforma del pinnacolo con l'arco, questo sì.
Ma dopo che hai raggiunto il camminamento dove si trovano gli arcieri ed hai fatto fuori quello che si frappone tra te e la nuova zona, puoi pure affrontarlo con una certa sicurezza, a patto di avere stamina sufficiente a reggere i suoi colpi ed un attack power abbastanza elevato per poterlo eliminare con 3-4-max5 colpi in melee.
Certo, devi essere te che vai da lui per affrontarlo sulla rampa di scale sulla quale si trova.
Se lo porti/arriva in prossimità del cornicione, la battaglia si fa più difficile, visto che ti troveresti in una situazione svantaggiosa dato che lui non può cadere mentre tu si.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Che sia fattibilissimo non lo nego (l'ho ammazzato un paio di volte pure io), ma nel suo caso gli stai spianando l'autostrada per un esaurimento nervoso nel caso morisse tentando. :D
Professional Casual Gamer

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Beh, ma io l'alternativa sicura gliela ho data, mica gli ho detto che DEVE ammazzare pure il secondo arciere prima di procedere... :P ;D ;D

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 17 Apr 2014, 01:28 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
L'idea di ammazzare il secondo arciere una volta raggiunto il saltello è un modo per trollarlo, dì la verità. :D

Mi fa venire in mente la prima volta che sono riuscito a liberarmi del primo arciere, dopo TANTE bestemmie, e ho deciso di fare lo splendido e provare ad eliminare pure il secondo, convinto che non respawnassero.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
...frecce

grazie dei molti consigli:)
avevo iniziato come mi hai suggerito in fin dei conti,ma non avevo così tante frecce e le ho finite  :hurt:
e non potendo più tornare indietro non so come procurarmene,al massimo vado contro i ninja bianchi per rubare qualche coltello e fare avvicinare i nemici...
ho impostato il personaggio su destrezza e stamina,ma nemmeno così alte (più o meno,stamina 22,destrezza 23,intelligenza 16,forza 14 e le altre sicuro sotto l'11),sono sempre andato sotto il 25% di peso per essere bello agile...e ora mi trovo proprio inadeguato a questo pezzo
scudi da 100 sul fisico non ne ho,al massimo ho lo scudo chiodato+4 che mi da 81 (oltre a essere bello leggero)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ad Ariamis ci sei già stato?
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ad Ariamis ci sei già stato?
? direi di no
appena arrivato ad Anor Londo,trovato il falò,entrato nel palazzo dal piano di sopra,poi sotto,poi ho girato "la colonna" e unito i due ponti,quindi i due cavalieri giganti e le arpie
tutto li
ho visto che a sinistra del falò ho la possibilità di andare su di una stradina "boschiva" che finisce davanti ad un portale di energia rossa,ma mi dice che non ho ..il segno di..qualcuno
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Vorrei farti un'altra domanda per capire se ci puoi andare, ma non vorrei spoilerarti qualcosa.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Vorrei farti un'altra domanda per capire se ci puoi andare, ma non vorrei spoilerarti qualcosa.
me la rischio,che così son veramente messo male:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sei già tornato all'Asylum? Perché lì si trova un oggetto che ti permette di entrare ad Ariamis.
Professional Casual Gamer

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ma sì, se proprio stai odiando quel punto, prova a farti un giro altrove per staccare. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Mi sento un po' in colpa ad essere rimasto indietro rispetto a Diego, che magari ci si aiutava con consigli freschi, ma ieri sera sfrecciare a 200km/h a 10 cm dai muretti di Montecarlo con una F1 mi sembrava più rilassante.  :D

PS Non so dove voglia andare a parare Wis con Ariamis, ma che arco hai, Diego?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sei già tornato all'Asylum? Perché lì si trova un oggetto che ti permette di entrare ad Ariamis.
a no...
stavo per rispondere che Asylum non mi diceva nulla,ma ho ricordato che avevo beccato lo spoiler parecchio tempo fa :)
comunque no
..grazie comunque,mi sa che,bo,a sto punto continuerò a sperare nell'evocazione,o divento magicamente molto più bravo  8)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ma sì, se proprio stai odiando quel punto, prova a farti un giro altrove per staccare. ^^
ma non posso:) mi trolli?? :)
Mi sento un po' in colpa ad essere rimasto indietro rispetto a Diego, che magari ci si aiutava con consigli freschi, ma ieri sera sfrecciare a 200km/h a 10 cm dai muretti di Montecarlo con una F1 mi sembrava più rilassante.  :D

PS Non so dove voglia andare a parare Wis con Ariamis, ma che arco hai, Diego?
arco lungo +4 ...senza frecce
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
arco lungo +4 ...senza frecce

Per le frecce non posso aiutarti, se non consigliarti lapalissianamente di tornare indietro a farne incetta dal primo fabbro o mercante che incontri (non ho idea del percorso, ma se non hai alternative...). Per l'arco di consiglio assolutamente di portarlo a +5, perché a quel punto lo scaling della destrezza passa da A ad S e ovviamente hai un bel boost.