Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717242 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Non ci credo,ho battuto il boss alla prima,esaminato l'anello di luce e ...wow

The real Dark Souls starts here  :yes:
Cioè, non è vero, ma quel momento è veramente impressionante.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Non ci credo,ho battuto il boss alla prima,esaminato l'anello di luce e ...wow

emmòsòcazzi!  :D da adesso in poi userò la funzione spoiler ma sappi che dentro troverai scritto cose tipo:

sono cazzi
sono cazzi amari

 :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Infatti già che tanto la mia splendida mise da stregone oscuro e un po' rabberciato (nero orlato oro) è totalmente inutile:(
Ho trovato una corazza da guerriero nera ma mi fa superare il 50%
...non so che dire
Le maledette arpie mi dan grossi problemi
Guarderò meglio se vedo qualche via alternativa ma non ci credo
Sia lodato il sole
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
ma che build hai? Quali sono i valori delle caratteristiche?
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Su due piedi non so rispondere,per ora stavo giocando super leggero,tra armatura e armi ero a 21kg (katana 5kg,scudo chiodi 5 kg)
Ora mi trovo proprio a dover cambiare mi sa
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
ok ma le caratteristiche? Forza, int, ecc?
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
ragazzi, ma come faccio a creare le armi uniche una volta possedute le varie armi +10 e relative anime?

nel senso, da quale fabbro devo andare? che tizzoni servono?
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
ragazzi, ma come faccio a creare le armi uniche una volta possedute le varie armi +10 e relative anime?

nel senso, da quale fabbro devo andare? che tizzoni servono?

Le armi dei boss mi pare che te le possa craftare solo il fabbro ad Anor Londo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
ieri accendo,parto dal falò di Anor Londo ma visto che mi fanno il sedere a strisce scatto oltre le arpie e mi inerpico su per la passerella (sulla struttura del palazzo,non so come chiamarla) mentre qualcuno mi tira delle lance terribili che se ti beccano ti buttano addirittura giù.
salgo quindi sul "cornicione" del palazzo stesso e vedo chi è che me le tira:un cazzo di cavaliere nero,e alla sinistra ne ho un altro.Su di un cornicione stretto dove aggirare è impossibile.
...
.....mavvvvaffancuuu
ho spento,ti fan passar la voglia
Mi prendo pausa che son mezzo nauseato
bel gioco eh,ha i suoi momenti epici e galvanizzanti,ma è pure stronzo oltremodo e a tratti noioso.
almeno per me,ripetere la strada mille volte,ammazzare gente,schivare ostacoli e poi morire perchè ti mettono l'ostacolo imprevisto...ripartire,rifar tutto,superare l'ostacolo imprevisto,morire a quello dopo ecc ecc ecc...mi uccide dentro
ho fatto qualche giorno di mutua dove avevo tempo di giocare senza essere già stanco e vabbè,si ragionava di più,ma sto gioco è poco compatibile col gioco serale dalle 22.30 in poi
pausa pausa pausa,lunga pausa
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Tranquillo, è solo questione di ammazzare i due che ti tirano le frecce, poi...
Spoiler (click to show/hide)

Pensa che io quella parte l'ho fatta insieme ad uno che era una iena. S'è magnato le arpie a colazione e mi ha fatto vedere come arrivare al falò. Fatto tutto al primo tentativo (e ogni volta che lo dico uno che sta facendo la prima run di Dark Souls muore 7 volte di seguito). Hai il diritto di odiarmi.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La storia di Diegocuneo con Dark Souls somiglia molto alla mia storia con la mia ex.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Josh Gabriel

  • Avviato
  • *
  • Post: 225
ragazzi, ma come faccio a creare le armi uniche una volta possedute le varie armi +10 e relative anime?

nel senso, da quale fabbro devo andare? che tizzoni servono?

Le armi dei boss mi pare che te le possa craftare solo il fabbro ad Anor Londo.
Esattamente. I tizzoni servono a cambiare attributo alle armi "comuni", quindi non hanno niente a che fare con quelle dei boss.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
La storia di Diegocuneo con Dark Souls somiglia molto alla mia storia con la mia ex.
se ti tirava dei colpi di lancia dalla distanza hai fatto bene a prenderti una pausa,ti appoggio in pieno
Tranquillo, è solo questione di ammazzare i due che ti tirano le frecce, poi...
Spoiler (click to show/hide)

Pensa che io quella parte l'ho fatta insieme ad uno che era una iena. S'è magnato le arpie a colazione e mi ha fatto vedere come arrivare al falò. Fatto tutto al primo tentativo (e ogni volta che lo dico uno che sta facendo la prima run di Dark Souls muore 7 volte di seguito). Hai il diritto di odiarmi.
io non devo aver capito qualcosa di importante...gente da evocare ne incontro solo dai boss,e basta...ma devo usare qualche oggetto?son solo sfortunato?il mio patto (quello iniziale,del chierico) non va bene?non capisco,non vedo mai nessuno tranne ai boss (solo 2 tra l'altro:le gargolle sul tetto e il ragno)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Devi solo essere umano.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
...eh..lo sono a volte,si vede troppo poco
più umanità (come numerino nell'hud) può influire?
(tutti questi discorsi cozzano col mio proposito di pausa...)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.