Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719670 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Giardino...

Spoiler (click to show/hide)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ellaaa e che c'é il quel punto??:)
scoprirò:)

dark souls diventa dark souls e comincia a distinguere tra uomini e caporali  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Giardino...

Spoiler (click to show/hide)
u...allora l'ho presa e non ricordo,perchè ci son passato e ho trovato
Spoiler (click to show/hide)
tra l'altro ci dovrebbe essere il modo di arrivare sotto quel ponte perchè da sotto si vede che c'è qualcosa che luccica da poter prendere
ma non ho trovato come
mi sa che quello me lo cerco sul tubo perchè mi puzza di qualche equip valido


dark souls diventa dark souls e comincia a distinguere tra uomini e caporali  :yes:
per fortuna,perchè per ora è così facile...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
È quel cadavere, si.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
mi sono fermato un attimo per farmare e leveluppare. Però vado di qua, vado di là

Il farming da spendere in livelli paga molto poco in dark souls. Può avere senso se ti serve un item specifico difficile da droppare, ma una manciata di punti in più nelle stats non fanno chissà quanta differenza imo.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
mi sono fermato un attimo per farmare e leveluppare. Però vado di qua, vado di là

Il farming da spendere in livelli paga molto poco in dark souls. Può avere senso se ti serve un item specifico difficile da droppare, ma una manciata di punti in più nelle stats non fanno chissà quanta differenza imo.

Questo può essere vero se sei vicino ad avere il cap nelle statistiche importanti per la build che ti sei scelta.

Se, invece, non ti ci sei ancora avvicinato, leveluppare alcune stats può darti parecchi benefici e/o permetterti di avanzare in aree che, prima, ti erano precluse causa inadeguatezza del Pg e/o dell'equip(ad esempio, permetterti di reggere più colpi prima di staggherare, avere una maggiore resistenza a diverse debolezze (sanguinamento, veleno, maledizione, etc.), poter utilizzare armi più potenti, avere accesso ad una più vasta disponibilità di spell (sia come qualità che come quantità da utilizzare), etc.).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Il farming da spendere in livelli paga molto poco in dark souls. Può avere senso se ti serve un item specifico difficile da droppare, ma una manciata di punti in più nelle stats non fanno chissà quanta differenza imo.

Si, avevo fatto tesoro del tuo consiglio (avevi già accennato a questa cosa, mi pare): il mio personaggio è un cacciatore al quale, oltre vitalità e resistenza, avevo aumentato più o meno di pari passo forza e destrezza, perché con l'ascia da battaglia (portata anche a +5) mi trovavo bene. Ma con l'arrivo dell'arco lungo (che scala con DEX a S quando è +5)  e la curiosità di provare l'Uchigatana, mi son fatto un paio di livelli per aumentare solo la destrezza; tutto il resto, in realtà, l'ho speso per l'ugrade di armi (arco e katana, appunto) e armatura (cavaliere d'elite, che peso/prestazioni mi pare ottima), soprattutto dopo aver preso l'anello al ciccione con la clava. Insomma, non sono bravo ma mi applico.  :D

PS Il mio obiettivo adesso è arrivare al fast roll con questo equipaggiamento. Roba più pesante, per il personaggio che mi sono scelto, sarebbe... fuori ruolo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
@Thar: al livello a cui sono Diego e Freedom ne dubito ampiamente, a meno che non passino una settimana a farmare come gli ultimi dei senza vita.
Se proprio devono farmare lo facciano più avanti, quando in due minuti faranno il decuplo delle anime farmate in un'ora adesso.
Io mi ci sono messo nel NG++ perché volevo arrivare ad avere le stat per l'armamentario di Artorias del DLC, ma a quel punto l'ho fatto in modo scientifico perdendo il minor tempo possibile.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ecco, lo concepisco giusto se ti mancano quella manciata di animelle, non vuoi rischiare di perderle e ti basta fare avanti e 'ndré un paio di volta per salire di un livello.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
mi son fatto un paio di livelli per aumentare solo la destrezza

Visto che hai un pg con buona destrezza, potresti farmarti i Balder Knight alla chiesa nel borgo dei non morti (la chiesa con sopra i gargoyle per intenderci), che droppano la Balder Side Sword. Fa meno danno dell'Uchi, ma io l'ho sempre preferita perchè è più veloce e ha un moveset più versatile imo.

armatura (cavaliere d'elite, che peso/prestazioni mi pare ottima), soprattutto dopo aver preso l'anello al ciccione con la clava.

E' sempre stata la mia armor preferita, anche perchè è STUPENDA  esteticamente. Per indossarla al completo e avere comunque il fastroll mi sa che dovrai aspettare parecchio. Indossa solo alcuni pezzi per il momento magari.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Il mio sogno nel cassetto è avere un personaggio che possa indossare l'armatura del Cavaliere d'Elite, lo Scudo di Artorias e lo Spadone dell'Abisso e avere comunque la fast roll. :cry:
« Ultima modifica: 02 Apr 2014, 15:21 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Visto che hai un pg con buona destrezza, potresti farmarti i Balder Knight alla chiesa nel borgo dei non morti (la chiesa con sopra i gargoyle per intenderci), che droppano la Balder Side Sword. Fa meno danno dell'Uchi, ma io l'ho sempre preferita perchè è più veloce e ha un moveset più versatile imo.
Mi sa che è un drop raro e che... non c'ho abbastanza voglia, temo.  :D

E' sempre stata la mia armor preferita, anche perchè è STUPENDA  esteticamente. Per indossarla al completo e avere comunque il fastroll mi sa che dovrai aspettare parecchio. Indossa solo alcuni pezzi per il momento magari.
Vero? Sono d'accordissimo. E poi ha quel rumorino da tutore ortopedico anni 50 che è veramente meraviglioso.  :D

Il mio outfit poi prevede lo scudo del cavaliere, quello con lo stemma araldico, che magari non sarà il massimo di stat (anzi, cosa consiglia lo chef tra gli scudi medi?) ma è bellino anzichenò pure lui.

EDIT: nome scudo.
« Ultima modifica: 02 Apr 2014, 15:28 da FreeDom »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Io mi ero fatto metà gioco con lo Scudo del Cavaliere. Per me il fondamento era che assorbisse il danno fisico al 100%.
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Io mi ero fatto metà gioco con lo Scudo del Cavaliere. Per me il fondamento era che assorbisse il danno fisico al 100%.

Hai capito che era lui anche se ho sbagliato a scriverlo. Torno dietro la lavagna.  :(

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Più che altro non volevo arrivare a credere che stessi usando quell'aborto tondo degno di una televendita di Mastrota.
Professional Casual Gamer