Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719563 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
aaaaa...grazie per la dritta sull'evolvere o meno l'arma,non lo farò mai a questo punto
però...dal menù di potenziamento mi è proprio sparita la spada,non me la conta più,mentre in realtà sarei in grado di portare a +6 la mia armatura leggera (quindi superare il 5)
per le armi è diverso?finchè non trovo titanide grande o gigante nemmeno me lo darà nel menù?
..e per la via ai sotterranei:cavoli...guarderò meglio...nella struttura del ponte...mmm  :o
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Magari ti è utile questo schemino, che è stato postato più volte in passato:

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
wella grazie,me lo salvo:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
per le armi è diverso?finchè non trovo titanide grande o gigante nemmeno me lo darà nel menù?

Le armature, quelle che si potenziano con la titanite normale (titanite - titanite grande - pezzo di titanite e lastra di titanite), arrivano fino a +10. Sinceramente non ricordo se necessitano o meno dei tizzoni.

Per le armi invece, una volta trovati tizzoni grande e tizzone gigante, le dovrai evolvere (prima per passare a +6 e poi per passare a +11) e solo successivamente potenziare normalmente. Anche questo ovviamente facendo riferimento alle armi che utilizzano titanite normale.

Armi e armature che si potenziano con la titanite scintillante invece arrivano solo fino a +5.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
sono nei sotterranei di oolacile, è tutto buio  :cry:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ucciso il secondo Cavaliere nero,di culo ma va benissimo  :yes:
esplorato il bacino di Radiceoscura,battute con facilità delle "cose" semoventi di cristallo,evitato di corsa il boss a cui nemmeno riuscivo ad avvicinarmi tanto spammava attacchi da distante (palle d'acqua??)
Vedo la base di una torre,mi ci infilo e a sorpresa c'è il tizio con l'arma a forma di pene gigante!!Bello vedere come si uniscono tutte le ambientazioni  :yes:
scoperto anche il falò di radiceoscura con relativa caverna e relativa terra dei draghi (inavvicinabile...)
Decisomi a cambiar strada vado fino al borgo sotterraneo e libero il tizio dalla casa (se non uccidevo il mercante da cui rubavo la chiave non l'avrei mai trovato??)
Un messaggio per terra gridava:attenzione boss!Ho spento.
stasera...con calma
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Hai fatto bene, meglio stare calmi in quel frangente. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Io consiglio sempre di staccare anche la presa della console.
Professional Casual Gamer

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
ellaaa e che c'é il quel punto??:)
scoprirò:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Beeeeeeeeee!!!!

Comunque, siccome odio farmare e leveluppare negli RPG, in Dark Souls mi sono fermato un attimo per farmare e leveluppare. Però vado di qua, vado di là, mi rifaccio boss e miniboss che avevo lasciato (tipo il farfallone a Radiceoscura), non ci si annoia mai.  :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Leveluppare nel punto dove sei a Dark Souls è come staccare la carta da parati durante un trasloco prima di vincere un milione di euro in carta da parati.
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
LOL. Ma infatti smetto, anche perché mi sono anche un po' rotto il belino. Anzi no: ho trovato una chiave a Radiceoscura, adesso devo capire cosa apra. E aprirlo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
a si?io non ne ho trovate eppure ho girato...ma...bacino o giardino?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.