Guarda, lascia perdere la rivendita degli oggetti, non ne vale la pena perché se proprio hai bisogno di anime ci sono varie zone fatte apposta per farmare, ne fai a gozillioni in poco tempo. Se poi hai problemi di spazio perché carico di roba inutile, basta depositare tutto da quel che non ti serve da un fabbro (si dovrebbe poter comprare lo scatolone di Mary Poppins) e stai a posto.
La piromanzia in DaS è sgravatissima, ma proprio assai. Infatti a tutti quelli che vogliono cominciare il gioco ma hanno tanta paura si consiglia in genere il piromante, che all'inizio ha indubbiamente una marcia in più. Poi c'è da considerare il vantaggio che non devi sprecare punti abilità a bombare l'intelligenza, quindi puoi farti un personaggio che è una stufa semovente (concentrandoti su forza, resistenza e punti vita a manetta) e IN PIU' è un lanciafiamme umano. Certo, sulla lunga distanza la magia "classica" vince e il mago puro fa decisamente più male, ma in questo caso dovresti impostare il PG in un certo modo. Invece la piromanzia è un po' un jolly, la puoi mettere su chi ti pare.