Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719619 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Sì la pietra è un consumabile: la usi e scompare.
Il punticino in volontà ce lo metterei
Grazie,quindi la pietra mi cura soltanto la o le maledizioni che ho in quel momento,ma non mi offre protezione futura nemmeno per un tot di tempo quindi(tipo 20 minuti da quando l'ho usata)! :( mi sa che potevo spendere meglio 6000 anime,vabbe magari mi salva il didietro,vediamola dal lato positivo, e che punto volonta sia,piromanzia sarai mia! :yes:

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ricorda che la piromanzia non si potenzia aumentando l'intelligenza, come le altre magie, ma bombando il guanto. E ti serviranno un botto di anime  :evil:
"Ice Cream!"

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Ricorda che la piromanzia non si potenzia aumentando l'intelligenza, come le altre magie, ma bombando il guanto. E ti serviranno un botto di anime  :evil:
Ah ecco,lo sospettavo...e conviene? sto potenziando spesso forza e destrezza e con l'arco me la cavicchio abbastanza bene,pero ho pensato che anche il fuoco magari sulla lunga distanza(con palle di fuoco o altro) possa servire soprattutto con nemici vulnerabili ad esso. cmq mai troppo lodata l'opzione che ti permette di abbandonare a terra l'equipaggiamento o le robe che non ti servono,che in Demon souls era davvero frustante l'assenza di sta cosa!
Ma e' vero che piu in la nel gioco c'è
Spoiler (click to show/hide)

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.744
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Sì è vero. Ma non ti aspettare di diventare ricco.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Guarda, lascia perdere la rivendita degli oggetti, non ne vale la pena perché se proprio hai bisogno di anime ci sono varie zone fatte apposta per farmare, ne fai a gozillioni in poco tempo. Se poi hai problemi di spazio perché carico di roba inutile, basta depositare tutto da quel che non ti serve da un fabbro (si dovrebbe poter comprare lo scatolone di Mary Poppins) e stai a posto.
La piromanzia in DaS è sgravatissima, ma proprio assai. Infatti a tutti quelli che vogliono cominciare il gioco ma hanno tanta paura si consiglia in genere il piromante, che all'inizio ha indubbiamente una marcia in più. Poi c'è da considerare il vantaggio che non devi sprecare punti abilità a bombare l'intelligenza, quindi puoi farti un personaggio che è una stufa semovente (concentrandoti su forza, resistenza e punti vita a manetta) e IN PIU' è un lanciafiamme umano. Certo, sulla lunga distanza la magia "classica" vince e il mago puro fa decisamente più male, ma in questo caso dovresti impostare il PG in un certo modo. Invece la piromanzia è un po' un jolly, la puoi mettere su chi ti pare.
"Ice Cream!"

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
domandina, a parte non trovarlo proprio sul psn, ma non sono previsti saldi per DaS?  ;D

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Se frequenti posti come Zavvi o Amazon dovresti riuscire a trovarlo a prezzi molto interessanti.
Sul PSN invece non escludo arrivi qualche tempo prima dell'uscita di DaS 2, ma non è nemmeno detto.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Domandina...c'e' modo di potenziare lo spadone ammazzdraghi o l'ascia del cavaliere nero dopo il +5? sto facendo la seconda run N+ e uso praticamente solo queste 2 armi che son distruttive(il mega spadone del drago ci voglioni 50 in forza e destrezza..la forza la ho ma la destrezza sta a 29 quindi non riusciro mai ad usarla). chiedo perche dopo averle portate a piu +5 mi scompaiono da tutti gli elenchi di potenziamento,che siano normali,divini magici di fuoco etc etc..e anche col tizzone che posso portare le spade a + 10 non me li da nell'elenco! cmq armatura del cavaliere nero tutta a+ 5 rulla abbestia,altro che quella di havel che pesa un enormita e se non erro non e' potenziabile! sto gioco e' una droga,e oltre all N+ sto iniziando anche una run con classe mago...molto bello il fatto che non si ha la barra magia!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Domandina...c'e' modo di potenziare lo spadone ammazzdraghi o l'ascia del cavaliere nero dopo il +5?

No.

Ma l'ascia (e la spada) dei cavalieri neri sono armi che ti accompagnano fino alla fine del gioco. Portate a +5 sono eccellenti, e potenziarle al massimo costa molto meno (in materiali e anime) di molte altre armi.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
[PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror m/
« Risposta #7254 il: 05 Set 2013, 22:40 »
+5 è il massimo, se non sbaglio.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
+5 è il massimo, se non sbaglio.
Si infatti e da quando l'ho potenziate a +5 il gioco e' iniziato a diventare molto piu abbordabile! ho iniziato ad usarle tardi(diciamo  dopo aver incontrato Nito) perche non sapevo usarle bene,soprattutto la spada che e' piu potente ma molto piu lenta e consuma molta piu stamina! ma con le armi che avevo anche se erano a +5 o oltre non facevo moltissimi danni! cosi ho iniziato a prenderci la mano...e goduria al'ennesima potenza fu! non capisco cmq anche guardando i paramteri,come mai l'ascia che e' piu potente toglie molto meno della spada che sulle statistiche e' inferiore! e anche come stamina,l'ascia cmq pesando di piu te ne toglie di meno permettendoti di dare qualche colpo in piu. Grazie a tutti e 2 per la risposta.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Se sei in vena di esperimenti, prova a usare le katane. Si rompono subito ma sono divertentissime, veloci e con un allungo fenomenale. Se poi le incanti con fuoco o fulmine fanno anche discreti danni  :yes:
"Ice Cream!"

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ecco perché avrei voluto riprenderlo su PC.
Professional Casual Gamer

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Certe sono spettacolari! Però dico che la gif dello scontro sul ponte è truccata. Se c'avessi provato io avrei avuto una scarica di legnate da You Died istantaeo...