Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719477 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.829
sei a sen fortress?
in realtà basta che osservi le tacche  che hanno lasciato sulle passerelle e usi la corsa al momento giusto.
i punti peggiori sono quando ci sono i maghi , meglio farli fuori prima alla distanza.
Verso la fine c'è un falò abbastanza nascosto, in un punto in cui non puoi stare fermo più di tanto.

E quei merdosi maghi serpente mi avranno fatto cadere non so quante volte.

e lì sotto c'è tanta bella roba  :evil:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
icon ti consiglio di tornare indietro ed accattare un pò di frecce per l'arco altrimenti la vedo troppo dura.
 ne trovi dal fabbro  viicino alla sen fortress oppure ne ha (velenose e di fuoco) quel tizio dietro la grata nel condotto dell'acqua.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Io al primo giro non ho usato frecce nella Fortezza di Sen. Basta correre e ripararsi nei punti giusti.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
In effetti pure io ricordo un solo passaggio in cui c'è qualcuno che ti spara contro mentre stai passando su quei ponti.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
in effetti l'unico punto ostico in cui rischi se non fai fuori il mago è l'ultima passerella che è stretta.
Ma avere sempre qualche freccia è utile.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Abbatto l'Idra. Espoloro la foresta dietro la cascata. To', di nuovo i tizi arboricoli. Vabbè, due colpi e vanno giù, giusto? Sbagliato. Questi ne vogliono tipo sei e mi fanno molto più male. You die. Ritorno, che 14000 anime non mi va di lasciarle lì. Ne sbucano quattro o cinque, mi accerchiano, hanno un'area di attacco grande quanto Isernia e mi segano. 14000 anime sputtanate. Non sono felice.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ah la parte alta di dark root, finita ieri.
Se fai così pochi danni sei un mostro ad aver abbattuto l'idra, io quegli arbusti li faccio fuori con due colpi.
l'idra la butterò giù oggi.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Sappi che ad un certo punto 14000 anime potrai fartele in 3 minuti.
Professional Casual Gamer

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Boh, l'Idra l'ho trovato parecchio semplice. Stavo in parata, aspettavo che mi prendesse a testate e gli picchiavo le capocce, tre o quattro colpi ciascuna e gliele mozzavo. Quando gliene è rimasta solo una andava sempre a colpire un'area ad almeno sette metri da me, per cui ho preso arco e frecce e l'ho finita così.

Ho voluto provare le magie ed ho speso due punti di fede e uno di attunement per equipaggiare il miracolo più semplice, Heal. Non so però quanto sia vincente un ibrido Bandito/Chierico, per ora l'incantesimo sembra abbastanza inutile. Mi suggerite di proseguire su questa strada o continuo a costruire un personaggio orientato al melee?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ho visto che faith dex  è una build consigliata.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
in effetti l'unico punto ostico in cui rischi se non fai fuori il mago è l'ultima passerella che è stretta.
Ma avere sempre qualche freccia è utile.

Io cascavo sempre all'altro all'inizio: quello con i pendoli e il serpentazzo dalla parte opposta che ti spara i fulmini. Ma comunque ho imparato ad amare la balestra pesante ed ora la cosa è fattibile.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.744
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Cosa vuol dire scala in B?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Cosa vuol dire scala in B?

Quel B è la valutazione con cui l'arma scala il danno il base ad una determinata caratteristica. La sequenza dal più basso è E, D, C, B, A e S. Ma mi pare ci sia una sola arma che scala S in tutto il gioco. Più alta è la valutazione e più il danno aumenta in base a quella caratteristica.

Un'arma con B in forza è decisamente buona.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ho visto che faith dex  è una build consigliata.

dipende cosa vuoi farci, poche armi di base scalano con la fede. Io l'ultima volta ho fatto un personaggio basato sulla fede e non mi è piaciuto per nulla, l'intelligenza mi sembra piu' utile.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Spoiler (click to show/hide)