Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721833 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
uff non summona nessuno, andiamo a a spendere queste 40k anime.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
evocata una tizia che combatteva nuda con uno spadone   :pray: e uccisi mimì e gogò.
Gwinqualcosa una gigantessa poppona gnam!
sono stato ingurgitato dal vermone dentuto per ben due volte
ora dove andare?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
"Amazing chest ahead"!
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
LOL
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Eeeee il cavaliere del borgo mi ha droppato la sua spada anche a 'sto giro! 8)

Non ce n'è... grazie a Snuggly e alla lucertola di Darkroot, ho avuto abbastanza titaniti da portarla a +4... e ho ucciso lo Stray Demon appena tornato all'Asylum (livello 27, Vitalità 12, mai aumentata) 8)

Senza contare i gargoyle, disintegrati in un minutino (con la spada +2 tenuta con due mani, il secondo gargoyle l'ho oneshottato! :o 8) :D).

L'idra? Un colpo, una testa 8) 8)

Arma definitiva senza se e senza ma. Se te la droppano subito, è il game breaker totale.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
che spada?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!


Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
LA spada 8)

L'avevo droppata anche io al primo giro. È sgravissima all'inizio. Il movest è quello che è, ma viene compensato dalla forza bruta.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
ieri sera l'ho finito.....

un pò stufo  di cazzeggiare qua e la per recuperare item e potenziare armi che probabilmente non userò mai, sono andato da lord Gwin....

all'inizio ho tentato con la bravura...pensando a una strategia....
evidentemente non sono abbastanza bravo e o stratega, anzi molto probabile siccome sono morto diverse volte....

poi ho equipaggiato "il muro" (scudo di artorias) e "l'asfaltatrice" (la Zwei +15)

paravo i suoi colpi e manco li sentivo...come un gigante  :D
che ganzoooooo
poi con un colpo di zwei stunnavo il re, giusto il tempo di tirar su la stamina...
e ho continuato fino alla fine, la sua  ;)

sono sicuro che nel new game + me la farà pagare  ;D

Il lord è morto!!!!

e l'equipe è l'equipe ;)

ma il finale?!!??!
Spoiler (click to show/hide)
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Finito poco fa il DLC. Imo la parte più bella di tutto il gioco, sotto ogni punto di vista: personaggi (Gough è probabilmente il mio personaggio preferito di tutto il gioco), ambientazione, tasso di sfida e boss fight.

Sta volta sono andato via liscio contro Manus, che invece avevo trovato davvero ostico al primo giro. Poi vabbeh, poter evocare

Spoiler (click to show/hide)

fa davvero un certo effetto.

Contro Kalameet invece ho avuto più di qualche difficoltà. Primo tentativo con coltello tra i denti all'arrembaggio si è rivelato poco efficace. Secondo giro credo di essermi incastrato sotto e m'ha schiacciato mentre al terzo tentativo m'ha sbuggato l'estus (bevo per recuperare energia, paro,  kalameet parte con un altro attacco e vedo che m'uccide con il mio personaggio che stava con la fiaschetta in mano -__-). Quarto tentativo invece è andato tutto bene. Avrei anche potuto rischiare un pò di più per tagliargli la coda, visto che qualche colpo sono anche riuscito a darglielo, ma avevo solo voglia di passare oltre, inoltre l'arma che droppa manco l'avrei usata, ho già trovato da un bel pezzo la prescelta da portare fino alla fine.

Tra l'altro, sempre a proposito di bug, la volta scorsa sia il fungo che la principessa Dusk non mi avevano detto nulla. Ora invece sono finalmente riuscito a vedere cosa è successo davvero.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Ah già, dopo aver battuto il dragone nero, mi sono teleportato fuori da Oolacile senza aver riparlato con quelle due :D

L'ambientazione non mi ha fatto impazzire, salvo la vallata delle cascate. Hanno esagerato con la densità di nemici nella foresta, IMO.

Le boss fight sono innegabilmente ottime.

Il tutto dura un po' poco, però. Alcuni dicevano 6 ore di gioco... che pippe 8)

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.753
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Ho una domanda. Il fabbro vicino alla foresta mi chiesto se gli davo l' anima della farfalla. Io ho detto sì. Solo che poi ho notato che ce l' avevo ancora nell' inventario e lui non me la chiede più. Quindi che faccio?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Ho una domanda. Il fabbro vicino alla foresta mi chiesto se gli davo l' anima della farfalla. Io ho detto sì. Solo che poi ho notato che ce l' avevo ancora nell' inventario e lui non me la chiede più. Quindi che faccio?

mhm, magari mi sbaglio, ma mi pare che ti chieda se gli cedi il tizzone divino, che si trova poco dopo averla sconfitta, non l'anima della farfalla.

Io intanto sono al solito dilemma (chi non ha superato Anor Londo non legga)

Spoiler (click to show/hide)

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.753
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Mi sa che hai ragione.
E va beh ma l' arma me la forgerà più avanti?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Mi sa che hai ragione.
E va beh ma l' arma me la forgerà più avanti?

I tizzoni, indipendentemente dal tipo, servono più che altro o per potenziare un'arma, oppure per evolvere un'arma in un altro tipo (divina, occulta, ecc).