Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719803 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
niente dopo dieci tentativi mi sono rotto la ramazza per oggi.
Tra l'altro mi era rimasta una umanità e l'ho usata per fare un tentativo evocando il cavaliere sfigato del sole e ovviamente sono stato prontamente invaso e ucciso. :/

Ma, scusa, se devi superare un punto ostico coll'aiuto degli NPC ed hai la paura/timore di essere invaso, gioca da offline.
Tanto, ai fini del single palyer, essere on o off line niente cambia.
Specie se non hai intenzione di chiedere aiuto ad altri player per affronatre un boss...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131

Spoiler (click to show/hide)

Mhm, perchè la ritieni sbagliata? Io la trovo piuttosto plausibile.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
vi adoro quando mi fate notare queste finezze che io proprio manco di striscio.....

ma sono io bestemmiavo quando schiattavo e ballavo la macarena quando li ho massacrati?!?!  :D
sono proprio materiale...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io per ora al massimo sono riuscito ad uccidere il ciccione.
Sbaglio approccio magari? li affronto con l'alabarda +10 scudo medio e armatura leggera ma abbastanza resistente.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Finalmente mi è arrivata la mia PTD Edition, gaudio e tripudio.
Solo che... non mi legge i salvataggi della versione vaniglia, nonostante siano entrambi UK ed non mi abbia nemmeno creato un nuovo set di trofei.

Non è motivo di disperazione perché avevo in mente di fare una nuova run a prescindere, ma aver "perso" i miei salvataggi e sopratutto il mio PG con tutto sbloccato mi brucia un pò.

E va beh, è comunque bello ritornare a Lordran. Mi mancava.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Dopo molto procrastinare, sto per iniziare Dark Souls. Fatemi gli auguri. Se avete consigli sono bene accetti :)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Dopo molto procrastinare, sto per iniziare Dark Souls. Fatemi gli auguri. Se avete consigli sono bene accetti :)
Buon viaggio, goditi l'esperienza  :yes:
Di consigli utili prima ancora di iniziare non credo ce ne siano molti, tranne l'ovvio "Scegli la Master Key come dono iniziale".
Per il resto, avere una vaga idea di ciò che ti aspetta aiuta. Pazienza e zen. E se ti sembra di essere troppo prudente e cauto, significa che non lo sei abbastanza  :yes:

Se hai domande o dubbi siamo a disposizione.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
io per ora al massimo sono riuscito ad uccidere il ciccione.
Sbaglio approccio magari? li affronto con l'alabarda +10 scudo medio e armatura leggera ma abbastanza resistente.

Volendo puoi usare la resina dorata per uccidere più in fretta Smough (il ciccione) che credo abbia meno hp ed è sensibile ai danni elementali. Resta il fatto che la parte difficile è l'altra. Francamente non saprei neanche io che consigli darti per Ornstein in version gigante.

Forse la meglio cosa è stargli il più vicino possibile in modo da andare sopra a molti affondi e all'infiocinata che tira ogni tanto (rotolando in avanti in teoria si evita). Bisogna sempre stare molto attenti però a quelle volte che salta e da la "culata" (non mi viene termine migliore  :-[) al suolo. Soprattutto con il nemico lockato è facile finirgli proprio sotto.

Un'altra cosa che più aiutarti (ma fino ad un certo punto a mio avviso) e aver già ottenuto il Rite of Kindling nelle catacombe, così puoi arrivare li anche con 20 estus.

Altrimenti potresti provare ad uccidere prima Ornstein, che in linea di massima tende a staccarsi dall'amico obeso e a venirti sempre sotto, e poi Smough, che in versione gigante è MOLTO più facile di Ornstein.

In questa maniera però niente Anello del Leone e niente armatura di Ornstein, che magari ti interessano.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Avevo scritto questo messaggio sei anni fa, ma non l'ho postato nonostante credessi di averlo fatto.
Bon, il messaggio era: scappa dal ciccione e isola il cacciatore, sconfitto lui il ciccione è decisamente più abbordabile.
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
nada ancora bloccato.
Alla fine se tento di uccidere ornstein per primo mi fanno fuori.
Uccidere il ciccione per primo  è un pelo più semplice in quanto lo frappongo tra me e ornstein praticamente neutralizzandolo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Puoi usare le colonne per proteggerti parzialmente da ciccio.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Se proprio non ce la fai, prova a summonare qualcuno. Anche solo avvantaggiarsi dell'aiuto di Solaire è sufficiente per poter gestire la prima parte dello scontro con relativa tranquillità, preferibilmente uccidendo Ornstein per primo, in quanto ritengo che Super Ornstein sia il più pericoloso dei due.
Per la seconda fase con Super Smough, l'importante è saper gestire la distanza.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
dopo due boss abbastanza abbordabili trovare questi due mi deprime e mi ricorda quanto sono pippa.

La palla è che dovrei tornare indietro a farmare umanità (mi pare la diano i topi no?)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
dopo due boss abbastanza abbordabili trovare questi due mi deprime e mi ricorda quanto sono pippa.

La palla è che dovrei tornare indietro a farmare umanità (mi pare la diano i topi no?)
Al punto in cui sei si, i topi nei Depths sono uno dei posti migliori per farmare umanità.
Non sono sicuro che tu ne abbia bisogno comunque. La tua situazione non è certo dovuto ad essere particolarmente pippa, è semplicemente che Stanlio ed Ollio sono universalmente considerati uno dei muri più brutali contro i quali la stragrande maggioranza dei giocatori di DaS va a rompersi i denti di solito. Se proprio pensi di non riuscirci, allora farma l'umanità che ti serve e summona qualcuno, ma dovrebbe bastare anche il levellare un pò, riconsiderare il tuo equip, e sopratutto assimilare il ritmo del combattimento.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Sono livello 41 con 30 in forza e 20 in destrezza.
Penso che metterò in pausa il gioco per un pò, penso di aver bisogno di qualcosa  di più semplice e solare.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!