Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719885 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
piero cambia il titolo che è avvenuto il sorpasso. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Pavido, Wis, pavidissimo.
O è solo eccesso di prudenza?

Solo il tempo.
In che senso? ^__^U
Il gioco l'ho bello che finito, ma la parry l'ho abbandonata dopo qualche ora perchè ho ritenuto fossero più le magagne che i guadagni. A volte la esegui e ti prendi ugualmente il colpo sulla cocuzza per non si sa bene quale motivo, i nemici su cui puoi eseguirla (tranne qualche cavaliere) vengono comunque giù abbastanza facilmente con il 90% di rischio in meno se usi attacchi normali, e alla fine l'animazione dell'esecuzione diventa più una noia che altro.
E lo dico da bambascione che pensava che la via per il paradiso darksouliano passasse per le parry, e quindi ha preso un bel po' di scoppole per imparare tutti gli attacchi dei primi nemici (avendo scambiato il danno per le anime guadagnate, ero convinto di guadagnarne di più facendo la parry :D).
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
In Demon's Soul però la contromossa regalava più anime se non sbaglio...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Pavido, Wis, pavidissimo.
O è solo eccesso di prudenza?

Solo il tempo.
In che senso? ^__^U

Nel senso che, senza pretendere la dose di dedizione al limite dell'ascetismo del tizio del filmato, anche la più plebea parata con L1 - o corrispettivo del controller pc - effettuata al momento della stoccata avversaria è preferibile alla testuggine perenne.

Questo quel che intendevo prima del tuo spiegone.

Poi ho letto lo spiegone e dico ok.
low profile

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Pierre vincitore dei campionati mondiali di thread renaming 2013.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
http://cloud.steampowered.com/ugc/864963324202958293/6A6681BB55199F770F0B3CB4EDC755179A21BD17

Godo  :yes: ho cambiato completamente strategia, ho posato l'armatura di balder+3 e mi son ripreso gli stracci da viandante+3. Ho mollato lo scudo, armi secondarie, sono andato a pesare 15 chili su 57 disponibili. Spada a due mani, dodge a manetta, e fanculo troia ragno.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Eresia.

scudo alzato = movimento e recupero stamina rallentati


Fixed

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sì, esatto.
Comunque io non ci credo nemmeno se vi filmate con un notaio che voi andate in giro in territori inesplorati in mutandoni pelosi e spada a due mani. ^__^
Boiler addosso e scudo alzato, altroché.
Professional Casual Gamer

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Confermo, Wis pavido.
Aha.
low profile

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
http://cloud.steampowered.com/ugc/864963324203805734/FEAFED1707373DCA8926A11081B5ACB8C9E3F780/

I AM THE ONE, THE FUCKING ONE.  E l'ho pure ucciso quel sudicio, che qui non scappa nessuno. Non arretro mai.

In realtà col cazzo, sono scappato come un sudicio letame una volta rubata l'armatura e il tizio si è incazzato, sono rimasto vivo all'ingresso col nebbione dopo un colpo, ho fatto un attacco a onda con la spaduzza del drago e l'ho oneshottato.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.132
In realtà col cazzo, sono scappato come un sudicio letame una volta rubata l'armatura e il tizio si è incazzato, sono rimasto vivo all'ingresso col nebbione dopo un colpo, ho fatto un attacco a onda con la spaduzza del drago e l'ho oneshottato.

Più che altro mi sa che è caduto giù, pure a me era successo.

Comunque, twist: mi ritrovo con una specie di carro armato che oneshotta più o meno tutti, c'ho na barra dell'energia che ormai prende tre quarti di schermo e mi sto rompendo le balle, anche se avrei altre mille cose da fare.

Controtwist: ho iniziato una nuova partita dove provo ad usare solo l'equipaggiamento di default del guerriero. Non so quanto durerà o se avrò voglia/forza di continuare, ma di sicuro dovrebbe essere più divertente che usare il one-man army di cui sopra.


Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
le scrittine sono una brutta cosa che rovinano la leggibilità del topic e chi le usa puzza molto. :P

Detto questo sono ina situazione di stallo alla fortezza di sen. Sono tornato umano per aumentare il numero di estus e sono stato prontamente invaso. Sono scappato e sono tornato dove si trova il falo ed il tipo mi aspetta sotto, super cazzuto. Se stacco la rete ho delle penalità?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Io non l'ho mai fatto, ma se uno proprio si fa la popò addosso (metti che c'ha 3240982 anime) non può usare il cristallo nero separazione?
Che succede se lo si usa?
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
in teoria ributta il dannato invasore da un'altra parte. Ahahahah Noldor, ti è successa la stessa cosa che raccontavo io, comunque dai, mette un po' di pepe all'esperienza.

Non ci credo ma sto amando questo gioco, presto arriverà sicuro qualcosa che odierò profondamente.

Ma voi a che livello avete suonato le due campane? Io sono a livello 43, ho parlato con un amico e mi ha detto che lui a livello 43 ha finito il gioco.  :evil:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Da quanto leggo il Cristallo Nero Separazione non si può usare contro gli spettri Rossi/Oscuri/Lame
Professional Casual Gamer