Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721933 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
E' che così può dare la colpa all'oscurità!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Non ho toccato granché, solo il mai troppo esaltato fix di durante senza il quale non ci giocherei, a 30 ormai mi sembra vada in slideshow, troppo strano, i peggiori 30 mai visti. Comunque mi ricordo che pure per far cry avevi qualche problema da ufficio, è buio il giusto diciamo  :hurt: certe zone hanno comunque un passaggio netto da buio a visibilità. È lo stesso cambio che c'è nelle profondità attraversando il cancello per la città infame.

Per quelag, ieri notte alle 3 ho scoperto pure che si può tenere l'arma con due mani, Lol :hurt: con l'ingresso nella città infame ho preso coscienza di un miliardo di cose, sono ancora in piena fase tutorial dopo 25 ore  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Sì come detto altre volte sul lavoro io tengo il monitor abbastanza scuro di mio, però in linea di massima non ho problemi con gli screenshot.
Te lo dico più che altro perché andando avanti ci sarà una zona VERAMENTE buia. E sì che dovrai avere una luce, però rischia di diventare oltremodo frustrante.
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Minchia darro, queelag è abbastanza facile fa tutti attacchi molto telefonati e facili da evitare (dopo che ci hai perso quelle tre/quattro vite per capire i pattern) visto anche l'ambiente vasto (fanculo demone capra).

Un amico mi ha detto del passaggio segreto che conduce al lago e dopo aver suonato la campana sono andato li. Degna conclusione della blight town con passaggi stretti e precipizi e di nuovo quelle maledette lucertole che ti maledicono. E fanculo al lago che non ti da modo di tornare indietro se non facendo la strada a ritroso. Arrivato in cima a Blight Town ho spento, vado a sen fortress?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Farti fare il lago prima di avere preso il Lord Vessel è seriamente da sadici.
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
mi ha detto ma sai che c'è un passaggio segreto nel BLAH BLAH BLAH ma in effetti non mi ha avvisato.
Il bello è che ho girato un pò pensando mi fosse sfuggita qualche strada ma nulla...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Io la prima volta che ci sono andato l'ho fatto. Andata per vedere i luoghi nuovi e attivare il bonfire del dragone per tornarci velocemente col teleport. E poi... ritorno a piedi.

Ecco, è stato il momento di massimo terrore che mi ha dato Dark Souls. Real survival horror :hurt:


Senza contare quando sono sceso un po' lungo il tronco dell'albero e ho visto il primo rospo. Mi sono quasi messo a strillare dalla paura. Paura che si è mista a disperazione quando ho visto che, a differenza dei rospi dei Depths, questi non morivano con un solo colpo di alabarda. E poi la paura ha raggiunto il parossismo quando sono arrivato alle scale a pioli.
« Ultima modifica: 25 Mar 2013, 12:41 da EGO »

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Gli orconi devi ammazzarli  con due backstab, giragli intorno  con lo scudo alzato e castigali con il backstab appena si fermano un attimo.

Eresia.

scudo alzato = movimento rallentato

Una delle primissime cose da imparare in DaS è che lo scudo si alza solo quando serve, ovvero nel momento esatto in cui il colpo arriva.
Ci si guadagna in rapidità, c'è una buona possibilità di sbilanciare l'avversario lasciandolo vulnerabile al contrattacco, e udite udite la giocabilità ne esce ancora più godibile.

Hurrà!

Havel è un ottima palestra per imparare l'arte della parata, ma di solito tende a punire gli errori in modo piuttosto fatale.

Comunque esercizio, esercizio, esercizio.
low profile

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
questa proprio non la sapevo...... :no:
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Ma... ma Wis mi ha detto scudo alzato anche ai falò :(

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
low profile

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
..guardare e farmi male farmi male farmi male tanto male..

Ha ha, ma vageta311 è un dio! :D

Ho visto un sacco di suoi video su DS, è allucinante. Quando parryzza l'attacco volante di Lord Gwyn, io svengo.

Ma la più bella è la one-shot boss challenge, lì sì che piangi.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Ahsisi, su console a 2fps la parry è un'ottima soluzione.
Scudo alzato anche ai falò, poi se devi girare intorno a qualcuno lo abbassi. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Pavido, Wis, pavidissimo.
O è solo eccesso di prudenza?

Solo il tempo.
low profile

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima