Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719412 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Nope.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
 :baby:

mi sa che non mi metto neppure a provarci allora.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Noldor, parli di cose del genere, mentre nel frattempo ti attacca il tizio con la clava e un piccolo trollino?
http://minus.com/lCGZ0S44U62IR  :D mudunna. Però devo dire che è successo poche volte.

Detto questo, sono qua: http://i1.minus.com/iQbWhtRyuCZl4.png

Urge aiuto, bonfire vicino, perchè ho tipo mezzora di partita e se muoio disinstallo tutto.  :D e soprattutto ho solo una boccetta e 5 roba per l'avvelenamento. Dove cazzo lo trovo il bonfire più vicino?  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Noldor, parli di cose del genere, mentre nel frattempo ti attacca il tizio con la clava e un piccolo trollino?
http://minus.com/lCGZ0S44U62IR  :D mudunna. Però devo dire che è successo poche volte.

Detto questo, sono qua: http://i1.minus.com/iQbWhtRyuCZl4.png

Urge aiuto, bonfire vicino, perchè ho tipo mezzora di partita e se muoio disinstallo tutto.  :D e soprattutto ho solo una boccetta e 5 roba per l'avvelenamento. Dove cazzo lo trovo il bonfire più vicino?  :yes:

Spoiler (click to show/hide)

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.743
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
dopo 456 pagine avrei un quesito da porvi: la difficoltà si può settare?  :-[

No peró è pur sempre un rpg puoi grindare a cannone e se fai schifo puoi evocare la gente per farti aiutare.
Io l' ho fatto al boss delle fogne per provare e anche perchè ci ero rimasto male che mi aveva ucciso
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Da lì non è vicino?

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 24 Mar 2013, 19:52 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Spoiler (click to show/hide)

brofist.jpg
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
era lì accanto di fianco, grazie a dio. Ora sto provando con queelag, sono arrivato a metà vita sua, non so se sprecare l'umanità per rivitalizzare il fuoco, sono indeciso. Ma c'è modo per arrivare da queelag senza essere intossicato e senza fare brutti incontri per strada(il tizio cattivo che lancia massi)?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.829
era lì accanto di fianco, grazie a dio. Ora sto provando con queelag, sono arrivato a metà vita sua, non so se sprecare l'umanità per rivitalizzare il fuoco, sono indeciso. Ma c'è modo per arrivare da queelag senza essere intossicato e senza fare brutti incontri per strada(il tizio cattivo che lancia massi)?

i lancia sassi li puoi evitare se vuoi: esci dal bonfire del tunnel, segui il muro a destra e appena vedi la fine taglia attraverso la palude fino all'entrata del domain.
Intossicazione non credo puoi evitarla. Al limite puoi equippare l'anello del terreno impervio.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
yup, è la strada che faccio. Mi sa che allora devo rivitalizzare e avere a portata 10 boccette, però mi sembra sprecato in quella zona, chi ci vuole passare più  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.829
se la strada è quella, molto strano che ti vedano.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
se la strada è quella, molto strano che ti vedano.

no ma infatti passo liscio, devo uccidere solo le libellule o quel che sono e un ragnone, però resto intossicato, volevo una strada senza incontri letali e senza intossicazione, a quanto pare non esiste. Ci ho giocato troppo oggi, devo riposarmi con assassin's creed.  :hurt:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Io cazzeggiando con la master key sono sceso a darkroot basin, ho fottuto qualche coso cristallico.
Poi, ad un certo punto...

Spoiler (click to show/hide)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Erano scracci. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Diciamo un idrogetto ad alta pressione  ;)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75