Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717224 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Pagina 2, pazzi criminali che siete...

Ho ucciso Manus grazie alla mia alabarda spaziale +13 e a un approccio ravvicinato che lo induce a usare meno magie.

Ma il grande drago nero è di tutt'altra pasta. Velocissimo, con una marea di attacchi che ti raggiungono dovunque tu stia, e pura cattiveria rettiliana.

Il DLC mi sta facendo realizzare quanto è lento l'uso della Estus Flask. I boss sono tutti molto reattivi e trovare il tempo giusto per curarsi non è affatto facile. Kalameet, semplicemente, non vuole che ti curi. Vuole farti a pezzi e ricoprirti di tonnellate di puteolente sterco di antico drago superstite.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Se riesci tagliagli la coda. C'è un'arma unica missabile, come al solito. Però mi pare abbia delle richieste in forza abbastanza esose.
Ho particolarmente apprezzato il drop di Kalameet. ^_____^

Dopo averli battuti da solo, prima di finire il gioco ho riaffrontato in coop un pacco di volte sia il buon cavaliere che il dragone. Tra i boss migliori del gioco, decisamente.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Non ho voglia di tagliare 'ste code, ci sono andati parecchio gratuiti con la storia dei drop delle code.

Ho visto i punteggi della Obsidian Sword... impressionanti, OK, ma già affrontare Kalameet senza pensare alla coda è roba tosta.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Secondo me l'idea in sé non è male. Ti spinge ad affrontare i boss in modo un po' differente, e alla fine è solo uno dei tanti segreti del gioco. Nessun drop/coda è davvero fondamentale o eccessivamente sgravato.
Io la spada del drago non l'ho mai usata, per dire.
Professional Casual Gamer

Online Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Neanche io, avevo ancora 14 di forza quando ho finito il gioco :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Non ho voglia di tagliare 'ste code, ci sono andati parecchio gratuiti con la storia dei drop delle code.

Ho visto i punteggi della Obsidian Sword... impressionanti, OK, ma già affrontare Kalameet senza pensare alla coda è roba tosta.

la obsidian l'ho aggiunta alla lista delle cose da ottenere prima di finire il gioco.......
magari in due diventa un pò + semplice tagliare la coda a kalameet, ho visto un video in rete che sembrava na ca**ata..... ma a vedere i video sembra tutto na ca**ata...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Io ve lo lascio qua
Ho riso fino alle lacrime guardandolo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Vista l'apparente impossibilità di gigioneggiare online con Cryu o Ale, ripubblico la richiesta:
Cercasi Spada del Grande Lord e Spadone di Artorias NON MALEDETTO.
Pago in natura (nel senso che vi posso dare funghi e muschi di vario genere).
Mi aggiro nella Lordran in provincia di PS3, ore prevalentemente notturne, Astenersi livelli <127.
Professional Casual Gamer

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
woah finalmente ho preso anch'io questo gioco! Non ci ho capito niente, il manuale è finto, ma è lollosissimo!
A che pagina sono le faq noob?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
woah finalmente ho preso anch'io questo gioco! Non ci ho capito niente, il manuale è finto, ma è lollosissimo!
A che pagina sono le faq noob?

Tutte le pagine.

Ci sono circa 863 spoiler per ogni consiglio utile, però.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Non esistono gli spoiler, in Dark Souls.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Non esistono gli spoiler, in Dark Souls.

Una persona a cui menzionai Stanlio e Ollio prima del tempo la pensa diversamente :)

Io per colpa di GAF me ne sono spoilerato metà.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Buh, io sono abbastanza sensibile agli spoiler, ma in Dark Souls lo spoiler (i messaggi degli utenti) sono parte del gioco.
Certo non sono dettagliati come una descrizione qui dentro potrà mai essere, ma è proprio il gioco che è pensato per stupirti anche se ti spoilerano il mondo.
A questo si aggiunga che non ci sono colpi di scena facilmente riassumibili, che la trama se non te la spiegano può anche non esistere, e che molto di ciò che è bello nel gioco è prevalentemente visivo o situazionale, per cui nessuno spoiler potrà prepararti a sufficienza o toglierti la gioia di vederlo con i propri occhi.
Professional Casual Gamer

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
woah finalmente ho preso anch'io questo gioco! Non ci ho capito niente, il manuale è finto, ma è lollosissimo!
A che pagina sono le faq noob?

Vai qui:

http://darksoulswiki.wikispaces.com/

Per un gioco spoiler free prima di iniziare leggiti assolutamente ed esclusivamente questo

http://darksoulswiki.wikispaces.com/Classes

Questo

http://darksoulswiki.wikispaces.com/Stats

e questo

http://darksoulswiki.wikispaces.com/New+Player+Help

Dopo che avrai fatto qualche ora di gioco potrai anche leggerti i capitoli su armi, scudi, magia etc.
Il resto te lo guardi solo quando hai bisogno.
« Ultima modifica: 20 Mar 2013, 18:46 da 1c0n 0f s1n »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Va buo', sessione inutile.

Dopo 5-6 morti, mi dico "ultimo tentativo".

Manco arrivo in zona attacco, e mi becco il 360° con codata.
Seguito da fuoco magico che mi becca ma solo di striscio.
Evito un colpo di collo, tento di curarmi; tuffo in avanti, mi trapassa col grugno.

Manco mi sono mosso, praticamente.

Tagliare la coda a questo qui? You're nuts.