Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719867 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
inizio con le cattive...ho qualche problema.... non riesco ad andare oltre il +5 della claymore..... sono pieno di titanite ma che mi manca????? volevo fare una claymore +15 danno elettrico..... boh sbaglio qualcosa....
eppure sono riuscito a fare un arco con danno elettrico....

Se non ricordo male, lighting e fire non vanno oltre il +5. L'upgrade mi pare te lo faccia solo il fabbro di Anor Londo.

A +15 ci puoi arrivare con il danno normale, ma devi prima trovare i tizzoni, grande e gigante.

In entrambi i casi (lighting +5 e +15 normale) credo serva una lastra di titanite, che è piuttosto rara come item.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Armatura di pietra più la piromanzia della pelle di ferro, più 20 estus, me n'è avanzata una. O___o
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ok ho ammazzato il drago falena e sono morto poco dopo... ovviamente non sono riuscito a tornare a prendere le 16k anime ...
Sono tornato al borgo ma la campana non l'ho trovata. Per caso è dove si trova il mago e tre cavalieri?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Essendo quella una chiesa... ^^
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
mi era sorto il dubbio perchè credo sia uno dei pochi posti che non ho esplorato bene causa mago. ma è possibile lockarlo?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Conviene che sali le scale e lo scatorci di mazzate.
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
altro appunto, ma è possibile uccidere il drago mirando alla coda? avevo trovato un messaggio in tal senso sotto al ponte.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ucciderlo sarebbe dura, ma tutti i boss lasciano un'arma se tagli loro la coda. Nel caso del drago puoi sparare le frecce da sotto il ponte ed ottenerla facile.
Professional Casual Gamer

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Conviene che sali le scale e lo scatorci di mazzate.

Ehm, magari stando all'occhio alla decina circa di emaciati cenciosi che costituiscono la sua guardia d'onore.
Consiglio un'arma che abbia un alto potere d'arresto.
Zweihander rulez, ma pure alabarde et similia.
Ecco.
low profile

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
altro appunto, ma è possibile uccidere il drago mirando alla coda? avevo trovato un messaggio in tal senso sotto al ponte.

Io avevo provato l'impresa su pc.
Calcola che stavo a livello bassino, per cui anche il drago non avrebbe dovuto avere una montagna di hp, eppure ho fatto fuori qualcosa come centoqaranta frecce beccandomi solo la spada in omaggio.
Per ucciderlo ho dovuto farlo fuori a colpi di spada.
Una quindicina per l'esattezza.
Per cui a mio parere NO, il drago del ponte non lo puoi seccare da sotto.
low profile

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
inizio con le cattive...ho qualche problema.... non riesco ad andare oltre il +5 della claymore..... sono pieno di titanite ma che mi manca????? volevo fare una claymore +15 danno elettrico..... boh sbaglio qualcosa....
eppure sono riuscito a fare un arco con danno elettrico....

Se non ricordo male, lighting e fire non vanno oltre il +5. L'upgrade mi pare te lo faccia solo il fabbro di Anor Londo.

A +15 ci puoi arrivare con il danno normale, ma devi prima trovare i tizzoni, grande e gigante.

In entrambi i casi (lighting +5 e +15 normale) credo serva una lastra di titanite, che è piuttosto rara come item.

Elma, ma la cosa che non mi è chiara è che per avere un'arma +5 lighting devo fare prima l'upgrade di danno normale a +10 sbaglio? Ecco io con la claymore non riesco ad andare oltre il +5 e mi trovo proprio dal fabbro di anor londo (il gigante) e lastre di titanite ne ho....

boohhhhh, forse perchè ho consegnato il tizzone grande per andare oltre il +5 al fabbro vicino alla chiesa dei non morti?
« Ultima modifica: 24 Feb 2013, 19:53 da sonda »
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ho smazzato la coda del drago e preso la spada ma è potentissima, fa 200 di danno!
Ho suonato la campana e liberato un  guitto in armatura dorata che mi ha promesso una ricompensa più avanti (mah...).
Casualmente ho tagliato la coda anche ai gargoyle (ma le armi non sono eccezionali).
Ho deciso di provare  contro gli scheletri che all'inizio gioco mi smazzulavano, ora sono arrivate all'inizio delle catacombe ma gli scheletri respawnano sempre?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
ho smazzato la coda del drago e preso la spada ma è potentissima, fa 200 di danno!
Ho suonato la campana e liberato un  guitto in armatura dorata che mi ha promesso una ricompensa più avanti (mah...).
Casualmente ho tagliato la coda anche ai gargoyle (ma le armi non sono eccezionali).
Ho deciso di provare  contro gli scheletri che all'inizio gioco mi smazzulavano, ora sono arrivate all'inizio delle catacombe ma gli scheletri respawnano sempre?

quella è una sezione che ho sentito è meglio affrontare più avanti nel gioco...

dovresti andare o verso i giardini di radiceoscura o la città infame
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Armatura di pietra
Perché 'sta roba preistorica? Elmo e corazza proteggono meno dei corrispettivi elite maxati. In più ha penalità di recupero stamina massima.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Elma, ma la cosa che non mi è chiara è che per avere un'arma +5 lighting devo fare prima l'upgrade di danno normale a +10 sbaglio? Ecco io con la claymore non riesco ad andare oltre il +5 e mi trovo proprio dal fabbro di anor londo (il gigante) e lastre di titanite ne ho....
boohhhhh, forse perchè ho consegnato il tizzone grande per andare oltre il +5 al fabbro vicino alla chiesa dei non morti?
Per far andare un'arma oltre +5 devi andare dal fabbro Andrè. Poi, per passare da +10 a Lightining devi invece andare dal fabbro gigante di Anor Londo.
Per intenderci, per le ascensioni, ovvero passare da un'arma +5 a +6, o da +10 a +11, oppure da +10 a Lightining e così via, devi andare dal fabbro apposito.
Per quanto riguarda i tizzoni, non c'è bisogno di preoccuparsi. Non è possibile dare un tizzone al fabbro "sbagliato". Se ne proponi uno ad un fabbro che non fa quel tipo di ascensioni, non lo accetterà, semplicemente.

@Noldor: Gli scheletri delle Catacombe respawnano sempre a meno di venir uccisi con un'arma divina oppure a meno di uccidere il negromante che li fa resuscitare. Generalmente è meglio evitare quell'area finchè non riesci a forgiarti un'arma divina. Altrimenti ti complichi la vita un pochino troppo.
« Ultima modifica: 25 Feb 2013, 00:17 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.