Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719717 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Domandina sull'online
Ma la White Sign Soapstone  e' monouso? Mi spiego, vorrei lasciare qualche segno per aiutare qualcuno ma io ho solo una White Sign Soapstone .
Se lascio il segno presso un falo' me ne serve  un'altra per lasciaro presso un'altro differente in un secondo tempo?
Grazie.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
No, la White Sign Soapstone la puoi usare quante volte vuoi.

Per ottenere un miracolo devo arrivare al primo rank delle lame oscure.
Ho fatto tre invasioni ieri sera e mi hanno sfilettato come un capriolo.
Si preannuncia un'ascesa durissima. O___o
Fare il Blade of the Darkmoon è una faticaccia, pur essendo il mio covenant PVP preferito ed avendoci speso decine di ore. E' vero che invadi solo gente con un livello inferiore al tuo, ma il fatto di invadere "colpevoli" significa che è molto spesso gente che milita nei Darkwraiths, e quindi il PVP lo mastica a colazione, pranzo, merenda e cena.
Comunque, se preferisci il farming al PVP, le arpie del Painted World of Ariamis droppano orecchie.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Se posso PvP tutta la vita, anche se è la fiera del lagstab alle spalle. Ma nelle Lame vengo convocato solo se sono ad Anor Londo o anche da altre parti?
E vengo convocato solo quando il colpevole è ad Anor Londo?
E ancora, devo aspettare la convocazione o posso usare il libro dei colpevoli per invadere qualcuno?
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Se posso PvP tutta la vita, anche se è la fiera del lagstab alle spalle. Ma nelle Lame vengo convocato solo se sono ad Anor Londo o anche da altre parti?
E vengo convocato solo quando il colpevole è ad Anor Londo?
E ancora, devo aspettare la convocazione o posso usare il libro dei colpevoli per invadere qualcuno?
Bisogna tener presente che ci sono due modi per essere evocati ed invadere un giocatore.
Il Darkmoon Blade Covenant Ring permette di invadere solo giocatore che hanno "spento il sole" di Anor Londo, ovvero ucciso Gwynevere. Quindi invadi solo gente che si trova ad Anor Londo, ma tu al contrario puoi essere evocato a prescindere da dove ti trovi. In questo caso, stai esercitando una vendetta diretta contro i giocatori che hanno peccato contro gli dei di Anor Londo.

Se invece usi il Blue Orb che ti viene anch'esso consegnato quando entri nel Covenant, puoi invadere qualsiasi area del mondo (tranne ovviamente le aree non multiplayer come Firelink Shrine). Funziona come con i Darkwraiths insomma, solo che invadi gente che ha uno o più peccato all'attivo (ucciso un altro giocatore in quanto Darkwraith, ucciso un NPC ecc...). Non puoi però scegliere chi invadere in quella determinata area in cui usi il Blue Orb, è totalmente casuale.

Il libro dei peccati è una specie di leaderboard, e può essere solo consultata. Non puoi usarla per scegliere un bersaglio.

Una importante annotazione da fare, e che sulla quale ho soprasseduto dando per scontato che tu stessi usando l'Orb per invadere, è che se invadi con l'anello, quindi nella Anor Londo oscura, non sussiste più la regola dell'invadere persone con un livello inferiore al tuo. Anzi, nel 90% dei casi invadendo lì stai andando contro giocatori che hanno scelto scientemente di oscurare Anor Londo e che stanno lì ad aspettare i Darkmoons. Sono quindi duelli molto più impegnativi del normale, e nella stragrande maggioranza dei casi, se non sai cosa ti attende, stai andando al massacro.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Quasi due ore di sfide (o tentate tali) e ho racimolato un orecchio soltanto.
:(
Professional Casual Gamer

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Ho una domanda sulle armi e il loro scaling.

In genere armi di tipo fuoco o di tipo lighting da quel che so non hanno nessuno scaling con
le stat.
Ma se e' cosi', e visto che e' facile portarle al massimo al primo giro, queste armi non aumenteranno potere di attacco nei giri successivi.
E' cosi'?
Se si ho l'impresione che per i giri successivi le armi migliori siano quelle che continuano a scalare sulle stats quindi di sicuro non lighting, o fuoco.
Sbaglio?
O semplicemente non ho capito una mazza dell'upgrade delle weapon?
Grazie

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Per quello che ho visto mentre giocavo, in genere quando trasformi un'arma in un tipo elementale scala di meno (non sempre, ti conviene consultare una guida se vuoi la certezza).

In generale comunque sì, all'inizio le armi migliori sono quelle speciali che non scalano, tipo la lancia elettrica che trovi nelle fortezza di Sen. Specie se sei chierico o mago, visto che sono poche e rare le armi che scalano con quelle stat.
Chiaramente più passi di livello e più le armi che scalano molto diventano forti.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Ieri ho fatto fuori il cavaliere con il bananone di metallo a guardia della base della torre che porta al borgo.
Mi ha fatto sudare, bastava un colpo perchè mi uccidesse.
Ovviamente una volta ucciso ho provato ad andare  dall'idra che spara missili di luce . ovviamente mi ha ucciso in un istante ed in un punto in cui mi è impossibile riprendere le anime :/ per cui ho mollato li e sono salito  nella parte alta del boschetto.
Ho trovato di culo un falò nascosto dietro ad un muro ma ho avuto molte difficoltà con tre alberelli, risolte grazie all'attacco rotante dell'alabarda.
Nel bosco però mi fanno il culo i due alberelli con l'armatura vivente che ti rallenta e ti rende impossibile schivare. :/
Dall'altra parte avevo un'ascensore che mi portava dai draghetti blu ma già al primo sono dovuto scappare, mi faceva troppo male ed non gli toglievo nulla.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Bravo Noldor.
Anche io ho seguito il tuo iter, più o meno.
Non ricordo, una campana l'hai già suonata?
Professional Casual Gamer

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Anche quando avro' dato le anime dei 4 lord posso ancora accedere a tutte le aree per ammazzare i vari NPC e prepararmi all'NG+?
Insomma quale e' il punto del non ritorno.
Anche perche' mi servono i pezzi di titanite blu ed ho scoperto che nella fornace della prima fiamma le trovo pero' per accedervi devo consegnare le 4 anime.
Inoltre non riesco a dare il dito rinsecchito al corvo, sempre per avere questi bastardi pezzi di titanite blu.
Ultima cosa, gli incazzamenti dei covenant si resettano nell'NG+?
Se si , non conviene joinarli tutti prima dell' NG+?

Grazie

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Bravo Noldor.
Anche io ho seguito il tuo iter, più o meno.
Non ricordo, una campana l'hai già suonata?
uh no nessuna campana, ce n'è una nel borgo? magari mi è sfuggita
prima sono arrivato dal drago/falena sul ponte e mi ha fatto fuori perchè non avevo arco appresso. :(
Le armature di pietra sono un gran dito in culo (ma una mi ha droppato il suo spadone, inusabile per ora)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sì, nel Borgo c'è una campana.

Ok, mi sa che i 4 re mi sderuppano nel ng+.
Professional Casual Gamer

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
volete prima le brutte notizie o le buone?

inizio con le cattive...ho qualche problema.... non riesco ad andare oltre il +5 della claymore..... sono pieno di titanite ma che mi manca????? volevo fare una claymore +15 danno elettrico..... boh sbaglio qualcosa....
eppure sono riuscito a fare un arco con danno elettrico....

le buone invece stamattina ho seccato l'ammazzadraghi e il vendicatore :D

bella soddisfazione, puntavo il ciccione e gli stavo sotto con lo spadone del re a due mani.... imbardato sotto l'armatura di pietra ;)
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ho battuto i 4 re. Penso di avere tirato loro anche l'elmo dell'armatura, da quanto ero disperato alla fine.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
:)
Che armatura hai usato?
Io prima di affrontarmi voglio maxare la corazza del digante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com