Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719745 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Grazie anticipatamente. Gli oggetti ve li restituisco appena poppa il trofeo, beninteso.
"Mi dispiace, scusami!! Mi è andato via Internet proprio mentre stavo per ridarti le tue trenta armi rare e quella preziosa "Spada Suprema del Sublime Dio Drago +99". Aspetta che mi ricollego... Però non vedo il tuo summon sign... Mi sa che il danno è fatto. Scusami ancora, amici come prima."

Spoiler (click to show/hide)

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ho appena buttato nel cesso 8k anime  :(
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Tranquillo, arriverà il momento che 8k anime le farai in 30 secondi netti.

Domandona sui backstab: sono un po' inconsistente nel realizzarli contro i nemici, per farli serve essere dietro al nemico e colpire senza indicare alcuna direzione? Si fanno con qualunque arma?
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Tranquillo, arriverà il momento che 8k anime le farai in 30 secondi netti.

Domandona sui backstab: sono un po' inconsistente nel realizzarli contro i nemici, per farli serve essere dietro al nemico e colpire senza indicare alcuna direzione? Si fanno con qualunque arma?
eh ma dove sono ora  ci avrei tre o quattro livellli :(
ammazzato il demone toro e con una tattica vigliacca un povero cinghialone corazzato.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Suonata la seconda campana.
Quelaag tranquilla.
Fiamma Piromanzia +5+.
Città infame sempre infame ma non mi ricordavo che la parte superiore della città si vedesse così bene, dal basso.
E' bellissima.
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Domandona sui backstab: sono un po' inconsistente nel realizzarli contro i nemici, per farli serve essere dietro al nemico e colpire senza indicare alcuna direzione? Si fanno con qualunque arma?
Con tutte le armi si, tranne robe come l'arco (ovviamente, anche se era possibile prime dell'ultima patch).
Una roba da tenere in mente è che per non tutti i nemici vale la regola dell'essere direttamente dietro di loro. Per alcuni il soft-point si trova essendo un pochino spostati di lato. Generalmente comunque, una volta che capisci in che posizione fare il backstab ad un certo tipo di nemico, funziona su tutti i nemici di quella tipologia.
Ed infine, una cosa da tenere a mente (forse lo sai già ma molti hanno difficoltà con questo elemento) è che bisogna avere lo scudo abbassato mentre si effettua il backstab. Spesso capita di giocare a girotondo col nemico con la guardia alta, e di non riuscire a piazzare il backstab per questo motivo.

Città infame sempre infame ma non mi ricordavo che la parte superiore della città si vedesse così bene, dal basso.
Credo che questo spieghi in parte i problemi di framerate. L'estensione in orizzontale e verticale di Blightown è immensa. E considerando che tutta quella roba è caricata e visibile a schermo, può aiutare a capire dove sia andato a cacciarsi il framerate, anche se non scusa.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
 :D
Ho appena tirato giù un demone toro con un sol colpo saltato in testa da 2235.
Zweinhender Lightning +5 FTW
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
 :D :D
Ho tirato giù 2 demoni capra insieme con lo stesso colpo.
Che goduria infinita, è comes e fossi passato dalla parte del nemico ai temi in cui giocavo a DeS e anche le mosche mi oneshottavano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Uhm... Sono arrivato al Golem di Ferro senza troppi problemi, ma ora esso (che avevo ucciso al secondo tentativo nel NG) mi fa un fuori campo con una sola asciàta (e uso Artorias Greatshield e Havel). Tra l'altro c'ho giusto quelle 80.000 animelle che un po' sprecarle mi dispiacerebbe. >____<
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Uhm... Sono arrivato al Golem di Ferro senza troppi problemi, ma ora esso (che avevo ucciso al secondo tentativo nel NG) mi fa un fuori campo con una sola asciàta (e uso Artorias Greatshield e Havel). Tra l'altro c'ho giusto quelle 80.000 animelle che un po' sprecarle mi dispiacerebbe. >____<

Io quel boss l'ho fatto solo a partita normale, niente NG+, ma ricordo che avevo evocato il bot di turno (non Solaire, un altro) e si era praticamente arrangiato da solo  ;D.

Comunque Blight Town resta una discreta infamata pure a 60fps rock solid, se non altro per quei bastardi con la cerbottana.

Queelag si riconferma come uno dei boss più mozzarella del gioco invece.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Comunque Blight Town resta una discreta infamata pure a 60fps rock solid, se non altro per quei bastardi con la cerbottana.
Immaginatela a 3fps LETTERALI.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Finito.
Il finale dov'è nascosto?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Se non l'hai visto non puoi più recuperarlo perché il gioco salva l'impossibilità nel firmware di PS3, sul cloud e su tutte le chiavette USB che hai collegato alla console.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
E credo anche su youtube.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Immaginatela a 3fps LETTERALI.
Ma sono 3 FPS ROCK SOLID.
Tsk, non sapete più apprezzare un framerate solido.

Finito.
Il finale dov'è nascosto?
Nello stesso posto dove hanno nascosto il resto della trama.
Sostanzialmente, i due finali sono due scenette di 30 secondi l'una. From Software ha resistito alla tentazione dello spiegone finale, e tocca a te durante il gioco raccogliere elementi sufficienti da contestualizzare e dare un senso a quei finali.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.