Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717247 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
ah ottimo! si calcola che il range in cui puoi beccare persone varia di tipo 10 livelli massimo.
Io ad Anor Londo ho evocato un tizio che oneshottava praticamente tutto. Mi ha fatto fuori Stanlio E Ollio in 10 secondi ciascuno. Mi domando come sia possibile avere A) un tale potere offensivo B) una tale abilità + competenza del gioco se sei ancora alla prima run e intorno al livello 40 com'ero io.

ai tempi la regola era quella, non era possibile beccare gente che fosse molto piu in alto di te per livello, anche perche' se ci pensi uccide il gioco, nel senso che se hai ansie ti basta aver fortuna ed evocare uno schiacciasassi per risolvere praticamente tutte le situazioni.

Poi se sta cosa l'han cambiata non so.  ;)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Le lastre di titanite l'ho usate per potenziare al massimo non ricordo che arma (serviva per i trofei, comunque).
Credo di poterne trovare qualche altra ne Il Grande Vuoto addosso a qualche lucertola (ne ho beccata solo una).
Considera però che il DLC è bello tostino. Mi sa che i tre boss non saranno esattamente una passeggiata.

i lastroni te ne rilascia uno il boss del borgo quando ci ritorni, e te la rilascia oinstein alla fine della sua quest se le cose vanno come devono andare.

e' una titanite tra le piu rare, e serve per almeno due o tre armi, fondamentale per il platino.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Sì, ho visto. Fortunatamente nella zona del DLC ce n'è almeno un'altra, l'ho trovata ieri sera dopo avere ucciso il boss più tosto.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
C'è gente che se lo rigioca un giorno sì e l'altro pure.
Magari quello in un'altra run era a livello 370 in un NG22.
E magari qualcuno che s'è fatto tutto il gioco nudo uccidendo i nemici a sputazzi e senza levellare gli ha regalato l'arma fine di mondo.
Comunque sì, non so quanto i 10 livelli siano ferrei. Quello con la guida sei tu. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Per i trofei di potenziare le armi al massimo c'è un vile trucchetto da poter sfruttare, basta avere un solo slab. ;)
Wis, se vuoi ti presto le armi, non so se ce le ho ancora tutte però, perchè avevo fatto grandi pulizie nell'inventario.
Magari quando ti mancano le ultime segnale e controllo.
Sto al livello 125 al ng+++, se inizi la seconda tornata dovresti potermi evocare senza problemi.
Comunque fatti assolutamente almeno la seconda run, che è anche più bella della prima.
I nemici sono circa 3 volte più potenti alla seconda, mentre nelle run successive la loro forza aumenta di poco.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Trucchetto ASAP (poi magari non lo uso). :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Se non ricordo male basta che
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Nemmeno il boss "finale" di Demon's Souls era così difficile come viene dipinto :P
Infatti, lo è molto di più :baby:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.249
Nemmeno il boss "finale" di Demon's Souls era così difficile come viene dipinto :P
Infatti, lo è molto di più :baby:

No! :)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
C'è gente che se lo rigioca un giorno sì e l'altro pure.
Magari quello in un'altra run era a livello 370 in un NG22.
E magari qualcuno che s'è fatto tutto il gioco nudo uccidendo i nemici a sputazzi e senza levellare gli ha regalato l'arma fine di mondo.
Comunque sì, non so quanto i 10 livelli siano ferrei. Quello con la guida sei tu. ^__^

c'e un range di livelli, non sono 10, è una percentuale. E' tipo un giocatore di livello 80 può evocare fino a livello 93. Esiste da qualche parte un sito che te la calcola la percentuale peraltro :D
« Ultima modifica: 15 Feb 2013, 13:36 da Floyd »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
"FUUU! Moment" of the day: ho potenziato al massimo un'arma Chaos usando l'unica lastra di titanite bianca che avevo. Me ne serve un'altra per maxare un'arma divina ma leggo che nel gioco ne esiste solo una. O______oU
Fortunatamente quella che avevo preso io era nel DLC, posso ancora andare a prendere quella nel gioco regolare. :yes:

Non mi è ancora molto chiaro quand'è che posso virare le armi agli elementi. Cioè a che punto preciso del loro sviluppo, intendo. A +5? A +10? Poi alcune arrivano a +5 max mentre altre a +10. C'è una regola generale o varia da arma ad arma (o solo in base all'elemento)?
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Nemmeno il boss "finale" di Demon's Souls era così difficile come viene dipinto :P
Infatti, lo è molto di più :baby:

No! :)

se bari non e' difficile. Se non bari e' un legno.

Voglio dire, leva i livelli al personaggio con una mossa, che cacchio deve fare di piu sparare al giocatore attraverso il televisore?
« Ultima modifica: 15 Feb 2013, 14:37 da lawless »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
"FUUU! Moment" of the day: ho potenziato al massimo un'arma Chaos usando l'unica lastra di titanite bianca che avevo. Me ne serve un'altra per maxare un'arma divina ma leggo che nel gioco ne esiste solo una. O______oU
Fortunatamente quella che avevo preso io era nel DLC, posso ancora andare a prendere quella nel gioco regolare. :yes:

Non mi è ancora molto chiaro quand'è che posso virare le armi agli elementi. Cioè a che punto preciso del loro sviluppo, intendo. A +5? A +10? Poi alcune arrivano a +5 max mentre altre a +10. C'è una regola generale o varia da arma ad arma (o solo in base all'elemento)?


c'e' uno schemino eccezionale sulla Wiki.

Dagli un occhio  ;)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Praticamente so a memoria ogni singola pagina, ma forse quella m'è scappata. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started