Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717268 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Concordo con Wis. Farsi New Londo da maledetti con gli HP ridotti a metà è più masochistico del necessario. Usa quelle transitorie. I fantasmi stessi ne droppano, e prima o poi raggiungerai l'NPC che te le vende.
Farsi quella zona senza falò in mezzo è una rottura gigantesca, ma per fortuna una volta drenata l'acqua c'è una shortcut comodissima per raggiungere il boss.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
li trovi pure in zona e peraltro c'e scritto chiaramente nella descrizione a cosa servono

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
vero, ho usato una maledizione temporanea....però poi quando è terminato l'effetto nel bel mezzo di una battaglia (peraltro breve) mi hanno seccato, allora ho tentato l'approccio da maledetto vero ^_^

andare avanti con la metà degli hp è veramente difficile....cerco di chiudere gli scontri dalla distanza con l'arco per evitare di sprecare vita.... ma temo che la situazione si complicherà più avanti....  :)

ah ma quello stordito che c'era al tempio del fuoco....mi attacca poco prima di anor londo........
dopo 3 morti alla 4a sono riuscito a batterlo....non avevo scelta....

e il vermone baffuto che è uscito dalle acque del tempio del fuoco?!?!? devo dargliela la titanite???

più vado avanti più questo gioco mi stupisce....
nn so dire perchè mi sta piacendo molto di più di demon soul....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
vero, ho usato una maledizione temporanea....però poi quando è terminato l'effetto nel bel mezzo di una battaglia (peraltro breve) mi hanno seccato, allora ho tentato l'approccio da maledetto vero ^_^

Per ovviare a questo problema, basta che tu piazzi la "Transient Curse" / "Maledizione Temporanea" tra gli oggetti utilizzabili (magari nello slot successivo alla fiaschetta Estus), così potrai utilizzarla alla bisogna senza passare dal menù oggetti.

Ah, visto che le Transient Curse le droppano gli spettri, per avere una maggior possibilità di fartele droppare. se non l'hai già ti converrebbe andare a recuperare il "Covetous Gold Serpent Ring" (scusa, ma non ne conosco il nome italiano) che si trova nella Fortezza di Sen.

andare avanti con la metà degli hp è veramente difficile....cerco di chiudere gli scontri dalla distanza con l'arco per evitare di sprecare vita.... ma temo che la situazione si complicherà più avanti....  :)

Lascia perdere l'arco, in quella locazione non è troppo utile (se non per seccare senza troppi rischi quella specie di testa blobbonica gigante che si trova più avanti, nella parte che, all'inizio, è ancora sommersa dall'acqua).
Comuqnue, le banshee non sono (poi) così ostiche: l'unico attacco veramente pericoloso è l'attacco che fanno "abbracciandoti" con le loro falci. ma basta arretrare un pò per mettersi fuori raggio.
Al limite, se continui ad avere problemi con loro, abbina allo scudo una lancia, che ti permette di attaccare senza abbassare la difesa...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
oggi così per curiosità l'ho rimesso su, sperimentando per la prima volta il fix per i 60 fps

 :o

Non dico sia un altro gioco, ci mancherebbe. Al primo giro c'ho giocato a 30 ed è comunque uno dei miei titoli preferiti negli ultimi anni, ma guadagna davvero tantissimo.

Purtroppo si vedono tanti piccoli problemi qua e la. Drop ingiustificati, instanti in cui sembra che proprio la velocità del gioco aumenti, collisioni sminchiate qua e la.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
La mia fida alabarda +15 ha avuto ragione di Kalameet dopo un combattimento lungo e molto tecnico in in cui però sono anche riuscito a staccargli la coda.
La Obsidian Sword èmmmia.
Poco prima ho anche battuto Gwyndoline.

Ho buttato un occhio alla quantità astrusa di roba che dovrei recuperare per il platino e direi che no, grazie ma no.
Inizierò un secondo giro ma mi sento già bello sazio così, non voglio che il gioco mi porti alla nausea.
Magari un giorno ci ritornerò, chissà.
Comunque spettacolo.
Professional Casual Gamer

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
vero, ho usato una maledizione temporanea....però poi quando è terminato l'effetto nel bel mezzo di una battaglia (peraltro breve) mi hanno seccato, allora ho tentato l'approccio da maledetto vero ^_^

Per ovviare a questo problema, basta che tu piazzi la "Transient Curse" / "Maledizione Temporanea" tra gli oggetti utilizzabili (magari nello slot successivo alla fiaschetta Estus), così potrai utilizzarla alla bisogna senza passare dal menù oggetti.

Ah, visto che le Transient Curse le droppano gli spettri, per avere una maggior possibilità di fartele droppare. se non l'hai già ti converrebbe andare a recuperare il "Covetous Gold Serpent Ring" (scusa, ma non ne conosco il nome italiano) che si trova nella Fortezza di Sen.

andare avanti con la metà degli hp è veramente difficile....cerco di chiudere gli scontri dalla distanza con l'arco per evitare di sprecare vita.... ma temo che la situazione si complicherà più avanti....  :)

Lascia perdere l'arco, in quella locazione non è troppo utile (se non per seccare senza troppi rischi quella specie di testa blobbonica gigante che si trova più avanti, nella parte che, all'inizio, è ancora sommersa dall'acqua).
Comuqnue, le banshee non sono (poi) così ostiche: l'unico attacco veramente pericoloso è l'attacco che fanno "abbracciandoti" con le loro falci. ma basta arretrare un pò per mettersi fuori raggio.
Al limite, se continui ad avere problemi con loro, abbina allo scudo una lancia, che ti permette di attaccare senza abbassare la difesa...
dalla fortezza di sen non ci sono ancora passato...forse è il caso di tornare a anor londo più tardi...peccato non sia visibile il termine dell'effetto della maledizione...come un qualsiasi avvelenamento... E per il verme mangia titanite che mi dite?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Se intendi Frempt o come si chiama direi di no. Avrai bisogno di tutta la titanite di questo mondo, andando avanti.
Il tizio che ti attacca è quello che era seduto di fianco al falò del legame di fuoco? Putroppo è divenuto vuoto (sorte comune a molti, da queste parti), non ci puoi fare nulla.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Wis, io avevo in mente di rimetterlo su perche' il DLC non l'ho ancora fatto. Il problema di passarti le armi e' che io sono di livello 150 e la run e' la +++ non credo riusciremo a beccarci mai

Ho il save ad Anor Londo e ho ancora stanlio e olio da fare

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Alla fine ottenere le armi rare non è così impossibile come mi sembrava. Per potenziare un'arma fino a +10 bastano i pezzi più comuni della titanite (che vende anche il fabbro di Anor Londo). E' più una questione di sapere cosa fare e organizzarsi.

Lawless, io adesso sono a livello 108 e sono ancora al primo giro. :D
Se conta solo il livello iniziando il NG+ non dovrei metterci così tanto a raggiungerti.
Anzi, se vuoi ti do una mano a prendere la coda di Kalameet, che immagino che nel NG+++ sia un bel problema.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Lawless, io adesso sono a livello 108 e sono ancora al primo giro. :D
Se conta solo il livello iniziando il NG+ non dovrei metterci così tanto a raggiungerti.
Anzi, se vuoi ti do una mano a prendere la coda di Kalameet, che immagino che nel NG+++ sia un bel problema.

ah ottimo! si calcola che il range in cui puoi beccare persone varia di tipo 10 livelli massimo. Sicuramente se fai il ng+ ci sono piu possibilità di beccarsi.Cmq in qualche modo se ti servono ci diamo il puntello e proviamo. Le armi sono un dito quelle rare, tipo il forcone dei sacerdoti, o quelle che ti richiedono la titanite intera ( ce ne sono tipo 2 per ogni run, spero che tu ne abbia ancora o non l'abbia smistata)

Peraltro un po' ho perso la mano, sotto natale l'ho rimesso su per seccare stanlio e olio e a new game +++ mi hanno proprio asfaltato  :D

passati loro dovrebbe essere in discesa, calcolando che il dlc parte agli archivi..

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Le lastre di titanite l'ho usate per potenziare al massimo non ricordo che arma (serviva per i trofei, comunque).
Credo di poterne trovare qualche altra ne Il Grande Vuoto addosso a qualche lucertola (ne ho beccata solo una).
Considera però che il DLC è bello tostino. Mi sa che i tre boss non saranno esattamente una passeggiata.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
ah ottimo! si calcola che il range in cui puoi beccare persone varia di tipo 10 livelli massimo.
Io ad Anor Londo ho evocato un tizio che oneshottava praticamente tutto. Mi ha fatto fuori Stanlio E Ollio in 10 secondi ciascuno. Mi domando come sia possibile avere A) un tale potere offensivo B) una tale abilità + competenza del gioco se sei ancora alla prima run e intorno al livello 40 com'ero io.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Wis, io sono ad inizio seconda run: vorrei andare a farmi il dlc senza perdere troppo tempo, se vuoi fare un po' di strada insieme fai un fischio.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Quando vuoi. Solo che mi serve che mi prendi per mano perché io con 'sto online non c'ho veramente capito un cappio. :D
Professional Casual Gamer