Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719900 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
A me seth non mi ha oneshottato ma mi ha maledetto.
C'e' qualcosa per evitare sta simpatica rottura di balle della maledizione?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
A Petit Londo c'è uno che ti cura.
Se ci vai maledetto fai fuori i trasferelli senza dover usare item particolari.
Professional Casual Gamer

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
A Petit Londo c'è uno che ti cura.
Se ci vai maledetto fai fuori i trasferelli senza dover usare item particolari.


Dovrei affrontare seth
anche se l'ultimo bonfire buono e' agli archivi del duca.
Quindi corsa nella caverna di cristallo, tentativo di attacco, se mi maledice visita a petit londo e poi riprovare?
Mi ci potrebbero volere mesi...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Fermi tutti, le ostriche droppano una pietra anti maledizione, l'ho scoperto ieri sera. Puoi usare quella.
Professional Casual Gamer

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.832
si può usare l'anello delle maledizioni per la resistenza o l'anello raro del sacrificio per romperla.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
O anche indossare l'armatura del paladino, con quella il Duca non riuscirà mai a maledirti.

Tuttavia non è scontato riuscire a trovarla.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
io delle ostriche che da morte vanno analizzate per trovare item me ne sono accorto solo al terzo giro   :D

mai presa sta armatura del paladino, dove si trova ?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Comunque il Duca continua a oneshottami con la sua fiatella fetida.
Se non mi oneshotta mi twoshotta, ma siamo lì.
La maledizione per me non è un problema, perché muoio prima di contrarla. :D

Piuttosto ditemi un attimo se vale la pena prendere i luccichini in distanza nella caverna, sul lato opposto di quello dove sta il boss. Passo nel tunnel dove ci sono le due lucertole, e poi li vedo luccicare oltre il baratro. Ho provato 3 volte a raggiungerli e ho quasi finito le pallette azzurre. Se ci sono due scemate non ci provo nemmeno più.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Wis se non ti interessa mozzargli la coda puoi
Spoiler (click to show/hide)

Io vedevo sempre le statuine degli altri giocatori maledetti ma non mi beccavo mai lo status, non so se dipende dai punti buttati in qualche statistica perchè item anti maledizione non ne avevo.
« Ultima modifica: 09 Feb 2013, 11:52 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
In realtà stavo provando a fare anche quello.
Il problema se gli corro addosso è che non vedo quando si prepara per alitare. E siccome è una mossa che se mi prende mi sderuppa sto cercando di evitarla.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
mai presa sta armatura del paladino, dove si trova ?

Spoiler (click to show/hide)

Wis, secondo me ti conviene corazzarti pesante contro il Duca. Mi pare strano che muori così in fretta.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Superato. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
c'e' un pattern che se lo impari lo rende un docile agnellino, l'avevo postato ai tempi, ma tanto ormai gliele hai ficcate quindi bona ;)


Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
ieri è deceduta Hidra e la farfallona.... poi una volta entrato nel giardino di radiceoscura, nella porta accanto al falò nascosto...ho fatto (con fatica) pulizia e sono salito di livello....alla fine dell'area (dopo i funghetti) c'è uno spiazzo che puzza da lontano di boss.....siccome ho fatto abbastanza fatica in quella zona volevo chiedere se è fattibile o meglio andare altrove....

Ho anche eliminato il drago affamato e ripulito le fogne....nn sono andato oltre perchè sotto al pozzo che porta alla città maledetta c'era un cavaliere nero ad aspettarmi...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Comunque il Duca continua a oneshottami con la sua fiatella fetida.
Se non mi oneshotta mi twoshotta, ma siamo lì.
La maledizione per me non è un problema, perché muoio prima di contrarla. :D

Piuttosto ditemi un attimo se vale la pena prendere i luccichini in distanza nella caverna, sul lato opposto di quello dove sta il boss. Passo nel tunnel dove ci sono le due lucertole, e poi li vedo luccicare oltre il baratro. Ho provato 3 volte a raggiungerli e ho quasi finito le pallette azzurre. Se ci sono due scemate non ci provo nemmeno più.

Wis, in fondo al percorso che hai visto c'è l'unica lastra grande blu di tutto il gioco. Il percorso è un po' complicato ma fattibile, e c'è un mercante che vende le pallette, anche se non ricordo proprio di chi si tratti. Forse la mercante non morta dietro le sbarre nell'acquedotto?
"Ice Cream!"