Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719723 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Per battere il ciuccio della titanite sul ponte di Izalith ho usato l'armatura di Havel e il suo anello. Devo dire che non è affatto male. Per lo scudo non sono abbastanza forte.
Professional Casual Gamer

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ci sono armature che pesano di meno e proteggono di più di quella di Havel, che però ha il livello di stabilità più alto in assoluto. Con anche lo scudo, sei praticamente un muro contro cui si infrangono gli attacchi avversari, non ti sbilancia NIENTE. Però hai anche il peso, di un muro.
Ah, sappi (se non te ne sei già accorto) che il titanite demon sul ponte per Izalith ripoppa e droppa 2 titaniti demoniache al 100% ogni volta, quindi se ti serve per bombare le armi dei boss sai a chi rivolgerti  :)
"Ice Cream!"

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
fare la tomba dei giganti in cooperativa con uno solo che ha la lanterna (e tu che non vedi la sua luce) è stato uno spasso  :D

tristemente mi avvio alla fine anche di questa run (divertente solo per coop visto la classe di merda che ho scelto), ci manca solo four kings, il boss finale non lo facciamo insieme visto che poi sennò va direttamente al new game+

inutile dire che c'avrei voglia di rifarmi subito demon souls, sono 4 anni quasi che non ci gioco.
« Ultima modifica: 08 Feb 2013, 00:10 da Floyd »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ho ammazzato il Beddo Chaos. La scorciatoia non è poi così corta, facendomi una corsetta risparmiavo poco rispetto a fare il giro dall'altro lato. In compenso ti mette di fronte ad un bel titanodonte (quello senza una gamba) che è buono se serve quel tipo di roba che droppa.
I mezzi polli li ho evitati tutti, non so né se nascondessero qualcosa, né se facessero male o dessero tante anime. Vale la pena approfondire?
Ora sono agli archivi del Duca, ho appena distrutto il golem di ghiaccio che dà accesso al DLC. Appena finisco qui faccio quello.
Professional Casual Gamer

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Sono arrivato ad Anor Londo...
Senza alcune spulciate a qualche guida mi sarei bloccato troppo spesso e sarebbe diventato davvero troppo frustrante...
Miglior gioco di questa gen...ne sono quasi sicuro.
Anche se non ho giocato il predecessore, quindi il giudizio non può essere completo!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Entro dal duca.
Lo guardo da distante mentre lui fa il poser immobile e fascinoso.
Assumo la miglior stance da Kenshiro, "your move", gli dico, facendo cenno di farsi avanti con la mano.
Mi ha oneshottato.
Professional Casual Gamer

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Entro dal duca.
Lo guardo da distante mentre lui fa il poser immobile e fascinoso.
Assumo la miglior stance da Kenshiro, "your move", gli dico, facendo cenno di farsi avanti con la mano.
Mi ha oneshottato.
:D
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Come può averti oneshottato? Il suo attacco non è così forte! @_@

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ma poi chi sarebbe 'sto duca? Io mica me lo ricordo...

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
 quello degli archivi?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Sì, gli archivi li ho ben presenti: non mi ricordo ci fosse effettivamente un duca al loro interno...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Anche io non mi ricordo, magari intende il drago che ti ammazza per forza?

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Anche io non mi ricordo, magari intende il drago che ti ammazza per forza?

Seath riceve da Lord Gwyn il titolo di Duca e una parte della prima fiamma per l'aiuto ricevuto nella guerra contro i draghi. Ecco cosa succede a non leggere le descrizioni degli oggetti, si perde tutto il Lore. Per fortuna in Dark Souls 2 tutto sarà spiegato e diretto :whistle:
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ahò c'ho pure giocato un anno e mezzo fa eh.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ah beh, Seth... per forza l'ha oneshottato  ;D
"Ice Cream!"