Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719951 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
ma dio ca...mpo!!

ero in daughter of caos +2
sapevo che questo mi dava un piro e "apriva la scorciatoia di izalith".
Io non sapevo dove cavolo fosse la scorciatoia ma pensavo fosse gia aperta avendo dato 30 umanita' alla sorella.
Esco dalla sorella per entrare in un altro patto e ora NON SI APRE LA SCORCIATOIA.

Non mi basta rientrare vero?
Devo ridargli le umanita'?
E quante?
Mortacci delle animacce sue!!! :hurt:

Se tu avessi materialmente aperto la porta prima di lasciare il Covenant, quella sarebbe rimasta aperta.
Ora ti tocca rifare tutto da capo...

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
mastica


ci si arriva da un'altra parte mi pare di aver sentito...


che poi sono uscito dal patto in maniera legale accidenti
se ci rientro perche' mi devi punire?

poi sicuro che sia TUTTO DA CAPO?
mi sembrava di aver letto che bastasse la meta' delle umanita'.
« Ultima modifica: 06 Feb 2013, 20:15 da xkp »

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Ma che prezzi ha la guida di Dark Souls? Tra un po' è peggio di quella di Bayonetta.

Io l'ho comprata l'anno scorso da thebookdepositary a 16€ spedita !  :D
E' un bellissimerrimo libro, soprattutto la parte relativa ai nemici.
Io la uso come libro di fiabe e mostri per i figli.
Ogni tanto ce lo sfogliamo insieme !  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Boh, che io sappia l'unica maniera di avere sconti da tetta pallida è equipaggiare l'anello che ti fa capire il cazzo che dice.
Old Witch Ring, mi pare, o una roba simile..

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
poi sicuro che sia TUTTO DA CAPO?
mi sembrava di aver letto che bastasse la meta' delle umanita'.
Yep, metà. O una percentuale che adesso non saprei. Di sicuro non da capo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.359
Ma che prezzi ha la guida di Dark Souls? Tra un po' è peggio di quella di Bayonetta.

é stata un bel pezzo in vendita a 2 spicci in Market,poi venduta al buon Cryu

ne ho un'altra.

a 50 sacchi é tua  :)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
@xkp: Come dicevano altri ti basterà dare una quindicina di umanità per ritornare al secondo rango del Covenant. Chiaro che se molli la pecunia ma non apri la scorciatoia, rimani fregato lol

Comunque, se posso dare un consiglio a te e a Wis, aprire la scorciatoia ha senso si sa a cosa serve e in che maniera sfruttare la cosa. Se volete farlo solo per skippare il skippabile non è molto utile, anche perché probabilmente ritornerete comunque a quelle aree tanto per curiosità.
Il fatto è che la seconda funzione della scorciatoia,
Spoiler (click to show/hide)
si basa su un certo numero di passi da fare. Se li saltate rischiate di vedere nullificati i vostri sforzi, con relativa frustrazione. Quindi magari prima di proseguire assicuratevi di chiedere o googlare cosa bisogna fare  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Cryu è a Anor Londo. Sapevatelo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
E nemmeno un commentino sulla vista. :no:
La scorciatoia per Lost Izalith ormai l'ho aperta. Il Firesage mi apre in due.
Solaire non penso di salvarlo, visto che l'ho ucciso personalmente ad Anor Londo.
Se mi dite che la scorciatoia non serve a nulla però vi brucio il thread. :D
« Ultima modifica: 07 Feb 2013, 02:12 da Wis »
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ma la guida quindi ha raggiunto quotazioni elevate? Cercherò di rivenderla al volo allora.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.288
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Se mi dite che la scorciatoia non serve a nulla però vi brucio il thread. :D

Tranquillo, quando inizierai ad odiare Bed of Chaos sarai lieto di poterlo raggiungere un po' più in fretta.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Ieri sera malgrado la triste scoperta della scorciatoia (ma c'e' un modo di sapere quale e' il mio rank in daugher of chaos avendo ammazzato il venditore vicino alla sorella?)
ho tirato giu' il Demon Firesage.

Wis se vuoi qualche dritta, a disposizione. Da quel che ho letto qui dovrebbe essere alla tua portata.

Pero' ora non so dove cacchio andare.

Da una parte ho da tirar giu' Nito e francamente mi pare tostissimissimo.

Dall'altra pure il demone centipede mi fa fuori, piu' che altro perche' pare che il fuoco gli faccia il solletico quindi come piromante sono inutile.

Quanto agli archivi del duca non ho la minima idea di dove siano sebbene abbia girato e rigirato anor londo.

In effetti quando ho parlato con il serpentone mi pare abbia mostrato l'apertura di tre porte, ma di queste io ho riconosciuto solo quella che portava al Demon Firesage...
Insomma,
dove andare?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.288
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Citazione
Quanto agli archivi del duca non ho la minima idea di dove siano sebbene abbia girato e rigirato anor londo.

Hai presente il cavalierone gigante che sta fuori dallo stanzone con altri due cavalieroni?
Lo stanzone che sta a sinistra uscendo dal falò di Anor Londo?
Hai provato a superarlo e proseguire?

Ma soprattutto, Stanlio e Ollio li hai seccati?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Io ti direi di menare il Centipede visto che hai appena fatto quello subito prima. Come hai detto il fuoco non gli fa nulla quindi devi ricorrere alle spadate. Sulla sinistra dell'arena c'è uno spiazzo un po' più grande per correre meno rischi di finire nella lava.
Gli archivi del duca sono proprio all'inizio di Anor Londo. Quando arrivi trascinato dai Gargoyle dopo le stanze con le armature giganti c'è un bivio che da una parte va a Anor Londo, e dall'altra agli archivi (prima era bloccato da una barriera arancione).

edit: S&O li ha seccati per forza se ha incontrato Nito e il Centipede.